Young-X
di Cicciolgeiri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/09, ore 17:25

Strepitoso!!! Sempre più appassionante.Continua sei veramente brava!!!!

Wow, la parte dove Violet ricorda Ryan mi è piaciuta davvero molto! *,* E' bella anche l'idea che lei possa generare i fulmini, e non solo usare quelli già esistenti! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo { e sono curiosa del momento in cui Violet e Steve si incontreranno }; We All Hate Iceman!!! o.o / A presto! <3

04/03/09, ore 12:36

Si, anche io voglio la maglietta di Gas!!! XD Scherzi a parte, come promesso leggo e commento! :D La storia mi piace, e non vedo l'ora di leggere il seguito; Steve mi sta simpatico {ma Gas di più :P} e spero tanto che possa guadagnare un po' di fiducia in sè! Mille volte meglio di Bobby Drake {fondiamo un "hate club" dell'Uomo Ghiacciolo?} X3 Lo stile è molto buono, al massimo c'è qualche ripetizione qua e là ma non mi sembra davvero un gran guaio. E' una fic che viene voglia di leggere tutto d'un fiato, chiedendosi che cosa succederà dopo, e questo secondo me è essenziale. XD L'unica cosa che non mi torna molto della trama è questa: perchè gli X-Men portano subito via Violet? Non avvertono i suoi genitori prima? Effettivamente capisco che possano sorgere dei problemi con la morte del suo ragazzo, ma anche farla sparire potrebbe metterli nei guai... Poi avrei un'altra domanda {stavolta stupida}: di che colore sono le rifiniture sulle tute di Steve e Gas? Sto morendo di {malsana} curiosità *,*... per me la tuta più carina è quella di Kitty, coi bordi fuxia OwO Aggiorna presto, io continuo a seguire! <3 .Rin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]