Senza rumore
di Hermione Weasley

16/12/15, ore 10:08

Il capitolo hooooooot!
Bè, ci voleva... chi dice che a quell'epoca non erano degli zozzoni non ha capito niente.
No, con questo non volevo dire che Clint e Natasha siano zozzoni (ma anche sì, solo per la mia gioia), ma mi è piaciuto come hai gestito la questione, senza che diventasse OOC. Non lo è. Nè dalla parte di Natasha, nè da quella di Clint, che mi pare abbiano due versioni piuttosto particolari sul sesso.
Dopo questo pippone sessuale, passiamo al capitolo... (perché c'era altro?). Ah sì, ti ho già detto che amo la tua descrizione dei paesaggi e delle atmosfere associate a ognuno di essi? Se no, ecco te l'ho detto.
E finalmente... la capitale!
Next!

09/12/15, ore 15:26

Con il ponte ho perso la cognizione dei giorni, sono ancora convinta che oggi sia lunedì, pensa!
Scuse a parte, diciamo che le tecniche di rilassamento *ahem* hanno funzionato in modo egregio, almeno per Natasha. Mi ha molto incuriosito che fra tutte le possibili opzioni per conciliare il sonno, conosciute da Natasha, lei abbia proposto proprio quella! Il modo con cui lo ha proposto a Clint, quello no, non mi ha sorpreso del resto lei è molto diretta e schietta.
Clint, poverino si “sacrifica” per lei e come se non bastasse il caro e vecchio Barney, il vero Barney, lo sbeffeggia perfino questa volta.^_^
Con questo capitolo ormai siamo a metà strada e non credo che sarà in discesa, proprio no!
Intanto Clint e Natasha devono calarsi nelle fogne della capitale, perché non sia mai che la storia sia semplice e profumata!
Sono davvero curiosa di scoprire cos'hai in mente per la nostra coppia preferita, la portata della cospirazione, chi vi è invischiato e quale sarà il prossimo Vendicatore che ci delizierà con la sua comparsata. Per esclusione dico... T... ^_^
Intanto rinnovo i miei complimenti per l'intreccio che ha creato e che settimana dopo settimana mi tiene incollata allo schermo!
Un bacio!
Ragdoll_Cat