2}Hopeless&Taken
di Irishkoala

15/04/16, ore 00:17

Eccomiiiiiiiiiii finalmente posso abbrancarmi il capitolo, peccato che ho poco tempo e se non me lo leggo tutto stasera, poi, non so quando potrò riprenderlo e non ci capirò più nulla, quindi mi toccherà sorvolare il mio solito modo di recensire e mi toccherà scrivere solo un sunto a fine lettura...già mi sento male perchè per me questo è farmi violenza, ma così oppure niente capitolo, ed io non reggo più...
Nope però devo fermarmi subito perchè...perchè io aspettavo la descrizione della fantasmagorica esibizione canora, con tanto di Cole con gli occhi a cuoricino ed invece nulla *labbruccio tremulo mode on*?
Kat e Scar sono due amiche bastardissime, io ho le caldane solo ad immaginarmela quella foto con tutti quei manzi plus il manzo senior al centro a fare da acchiappa mosche, pensa te la GerardaH super insicura come può stare...oltre che con un drammatico problema ai piani bassi :3
Deo abbattete la versione sclerotica di Jared, altrimenti alla fine lo fa scappare lui a Colin _ _
Ah beccato Gab che si è fatto contagiare da Jared quanto a gelosia LOL
Muwahahahahahaha Jar Jar spiazza il nostro Colinuccio con la notizia che ha visto le foto, ma soprattutto perchè non si è precipitato a strepitare tutta la sua gelosia XDDDDD
Ok devo dire che leggendo della reazione alle foto che Jared ha con Cole, compresa la bomba sganciata dopo mi sento una mamma così orgogliosa del suo pampino, che si fa ancora le pippe mentali ma almeno affronta le medesime ed il suo uomo col sorriso sulle labbra...so proud *____*
Ok se avevo le caldane dopo essermi immaginata le foto, ora dopo la lemon sono in quasi morte cerebrale *ççç*
Ghhhhhhhhhhh Cole che mi prende d'aceto al solo nominare Eric mi sa tanto di karma...me ridacchia indegnamente XDDDD
E mentre Cole è sulla via dello sbrinamento emotivo io sono su quella della nanna che si è fatto di nuovo tarderrimo e pure commentando il minimo indispensabile sono a metà capitolo...uffa dovrò litigare con il tempo per finirlo domani ç_____ç see you soon my dear love Iris <3<3<3<3<3
Ok io non sono qui con il pc acceso a leggere il seguito del capitolo...shhhhhhh se faccio piano magari non se ne accorge nessuno ^^'''''
Oh mado la DivaH manco per le foto ha fatto tutto il dramma che sta facendo per la cameriera del caffè di Scar, come se ancora Cole non gli avesse fatto capire che l'articolo proprio non interessa u.u
Muwahahahahahaha se non fosse che trovo Jar di un'ingenuità disarmante sarei quasi pronta a giurare che abbia imparato a nominare Eric solo per far inacidire Cole ed il suo ego all'istante LOL
Pora Scar e ci credo che non avrebbe mai detto che lo stalker era il collega di Cole che, per inciso manco io mi ricordo come si chiama LOL; l'ha visto mezza volta in croce senza manco dargli nessuna attenzione XDDD Rob tranquillo non corri nessun pericolo XP
Scott santo subito ad ascoltare gli sfoghi di Cole che a certe cose non ci arriva proprio, e santo subito doppiamente perchè riesce ad inculcare nella zuccaccia dura di Cole un po' di comprensione per la gelosiah della GerardaH...anche se cavolo Cole ci stai da due anni e se era solo sesso da mo che ti eri rotto le palle visti i suoi continui scleri, quindi magari fare pace col cervello e cercare di capire quello che vuoi????????
Oh mie dei anche Rob mi entra nel club dei gelosi sclerotici????? Ma che è sto capitolo? La fiera della gelosiah, dell'angst e del preludio alle rotture? Perchè me lo sento Jar Jar sta tirando troppo la corda e sti due si mollano presto ç______ç
Ok almeno il capitolo finisce in dolcezza...ma ti conosco mascherina, questa è solo la quiete prima della tempesta che sconquasserà il mio fragile cuoricino di shipper _ _
Well anche qesuto capitolo bellerrimo è finito ed io sono già in astinenza, so malata I konw XDDDD
Bacissimi mia amora assoluta...appolipamento triplo carpiato con avvitamento e triplo sarto mortale e tanto amore forevah and evah
Kisssssssssssss :***** la tua adorante Black :*********

PS sono sfranta devo andare a nanna quindi non rileggo nulla...soooooooo se ci sono degli sfondoni epici sai il motivo XD
Ancora tanti besos :******

07/04/16, ore 17:03

NUOOOOOOO non me li puoi far litigare così T_____T
Sono stata con il fiato sospeso per tutto il capitolo perchè pensavo succedesse qualcosa di molto brutto, poi hanno fatto pace........però c'è qualcosa che non mi convince perchè ormai ti conosco e lo so che questo è solo l'inizio di taaaanto angst e io sarò divisa tra il dolore e rabbia se andrà storto qualcosa tra di loro.
Ma c'è troppa carne al fuoco, così come i loro nervosismi e ansie sempre più frequenti >___________<
Bravissima sempre nel gestire tutte le loro emozioni, è quello che mi piace di più del tuo stile!
Oggi sono di corsa ma non vedo l'ora del prossimo capitolo, sperando in bene xP
Besoniiiii

06/04/16, ore 16:12

Nn puoi lasciarci in sospeso cosi perché nn continui??? Mi piace molto come scrivi sei molta brava

24/03/16, ore 01:17

Finally stavo entrando in astinenza** quindi pochi preamboli e sotto con lo sbranamento del capitolo, che tanto lo so già che me lo dovrò fare in due tempi come sempre ormai _ _ ma inutile pensarci ora...Cole, Jar arrivoooooooooooo XDDDDD

Awwwwwwwwww ""Quindi?" chiesi senza smettere di suonare qualche accordo a volume basso guardando Colin, di cui non vedevo il viso perchè si era appoggiato con la testa sulla mia spalla ed era steso con le gambe fino alla fine del divano." se mi cominci il capitolo così io comincio a vomitare arcobaleni...mentre il mio cervello entra in un loop p0rn perchè Jared che suona e canta mi fa cose */////*
Ma come O_______O "Soffiai chinandomi per dargli un bacio tra i capelli poi tornai alla chitarra e lui riprese il telefono per via dei messaggi che continuavano ad arrivare." Jar è tutto fluff e coccole, gli canta le serenate e Cole messaggia?????? Abbattetegli il ripetitore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii "Alzò leggermente le spalle "Quelli fino ad ora hanno fatto entrambi e ti assicuro che per molti che ho sentito e che lo fanno di mestiere soprattutto, tu sei molto meglio"" Colin versione fanboy è stupendo^^
""La mia"
Sorrisi ancora di più annuendo e cominciando Northern Lights, che lui chiamava così perchè tra le poche che avevo concluso mi aveva detto una volta che era quella che gli piaceva di più." ok dove sta la fregatura? No perchè tutta questa dolcezza so già che la pagherò cara a breve >-<
Ohhhhhhhhhhhhh "Sorrisi guardandola di sottecchi mentre Colin annuì “Anch'io gliel'ho sempre detto ma faceva la preziosa la signorina”" ecco il mio "vecchio" Cole che torna a coglionare la sua DivaH preferita LOL
Ok che anche io ho disapprovato ma "...altro particolare che odiavo da quando stavo con lui, causa anche della mia gelosia." bastaaaaaaaaaaaa non ne posso più della gelosia della GeradaH, mi fa venire l'emicrania >.<
Oddioddioddioddio sto piegata in due giuro LOL questo
"“Ohh mi fa piacere...ancora di più perchè potrai buttare fuori quel ragazzino”
Rimasi a bocca aperta “Ti ho detto che non lo licenzio anche se torna mio fratello. E' troppo bravo e mi sta aiutando con il piano visto che non ho ancora trovato un posto dove riprendere lezioni”
Sbuffò mentre Shan aggrottò le sopracciglia guardando Cole “Perchè? Cos'hai contro Eric?”
“E' geloso” risposi per lui.
“Non sono geloso”
“Sì che lo sei”
Shan sorrise “Ma non mi hai detto che ha la ragazza?”
“Appunto, ma lui è convinto che mi venga dietro”
“Hai mai sentito parlare di bisessuali? E lui lo è fidati! Mi è bastato vederlo una volta ed è per questo che l'hai assunto!”"
questo è veramente un pezzo fantastico *me si asciuga gli occhi per le lacrime*
OMG ma questo è oro puro "Assunse un'espressione corrucciata “Ah davvero? Quindi rimanere al lavoro da soli fuori dall'orario lavorativo perchè deve darti lezioni lo chiami non venirti dietro? O tutte le volte che ti chiede di andare a sentirli e poi lui non sta mai con la sua ragazza? O il fatto che lui non abbia problemi a venire con te quando te lo porti all'Obli? Ceeerto, valla a raccontare a qualcun altro Jared”" Cole sta facendo concorrenza a Jared, e questa è una scenata di gelosia in piena regola LOL…"“Beh ammettiamo che se viene all'Oblivion senza farsi problemi qualcosa sotto c'è...senza offesa eh!”” pure Shan ora ci si mette a gettare benzina sul fuoco XD? Alla faccia della solidarietà fraterna XD
E qui, con la suspance del momento mi interrompo, casco dal sonno e comincio a non connettere più e...e cacchio ci credo bene è l'una O____O a domani ciccini belli...notte notte Irish **

Ok eccomi di ritorno, breve ritorno perchè è già quasi l'una quindi mi sa che riuscirò a leggere quattro misere righe ç____ç
WOW "“Bene, fai quello che vuoi ma poi non venirmi a dire 'avevi ragione'....no, anzi appena torni al lavoro voglio un tuo commento” fece verso Shan che annuì rimettendosi in piedi." un'alleanza Colin/Shan, quella cosa strana che non ti immagineresti mai LOL
Beh ora io sono daccordo che Jar sia la DivaH rompicoglioni per eccellenza in fatto di gelosia ma "“E' stato fantastico ieri notte, non vedo l'ora di vederti questa sera”
Preso da un improvviso momento di panico non lessi il mittente e nemmeno mi accorsi che la chat era nuova e che prima di quel messaggio non c'era scritto nulla, ma erano dettagli troppo insignificanti in quell'attimo per farmene rendere conto." qui ci sta tutto lo sclero time o.O
Ok vabbè lo sclero time ma "Lo guardai fuori di me indicando il telefono “A me lo chiedi? Ho letto e magari è già successo un sacco di volte come ho sempre temuto...come ho sempre continuato a chiedermi come fai a starci con me!”" calmino Jar che altrimenti ti scoppia una coronaria, e poi dagli il tempo di spiegare no?
"Infatti ci zittimmo improvvisamente, io deglutii di nuovo per non piangere definitivamente, anche Shan spuntò sulla soglia guardando la scena con lo stesso sguardo dispiaciuto di Scar e Colin scosse la testa spazientito uscendo dalla sala per recuperare le sue cose in camera fino a sbattere la porta d'ingresso quando uscì." e l'angst arrivò, me lo sentivo ç_ç
Però che dire? Finalmente, fagliela capire l'antifona al rompipalle e "..che avevo già messo le mani addosso a Fran." fagli capire che l'unico modo in cui avrà le tue manine addosso sarà per farsi accoppare a forza di cazzotti u.u e "Non in senso buono." si era capito LOL
Arrrrrrrrrrrrrrr "“Sentimi bene perchè non te lo ripeterò una mezza volta in più: stammi fuori dai coglioni. Vuoi che qualcuno ti scopi? Fantastico te ne trovo anche cinque alla volta qui dentro che ti facciano passare la voglia per mesi se proprio ci tieni, ma i giochetti del cazzo con me non funzionano, nemmeno che tu possa provarci con tutti i mezzi che pensi di avere e non ti conviene continuare a metterti tra la mia vita e quella di Jared perchè dopo potrei fartela pagare in maniera tutt'altro che piacevole!”" la leonessa che difende la sua storia d'amore anche se è in momento bufera con la "mogliettina"...Cole mio eroe *_____*
Ehhhhhhhhh "“Ohh quindi l'ha letto. Non ti ha creduto che sei innocente vero? Chissà come mai”" ma anche questo se le cerca, lo dicesse che si è stufato di campare e la fa più pulita u.u
Oddio io so che non dovrei ridacchiare perchè il momento è di tensione, c'è rabbia e tanta nell'aria ma "...“...e quello che mi rompe di più è che lui ci crede senza pensarci mezzo secondo ok? Vaffanculo.
Lo so che sarà tutta colpa mia perchè questa reputazione me la sono creata da solo, bene, fantastico, non mi lamento visto che l'ho sempre voluto io, ma non l'ho nemmeno mai nascosto che i miei interessi prima di lui fossero solo quelli di scoparmi altri per una botta e via. Ma da quando lo conosco gli ho mai dato dei pretesti per credere che fosse ancora così? No, mai. E anzi è proprio la mia testa che non mi fa venire voglia di avere nessun altro, non sono stato attratto da nessuno nello stesso modo come sono con lui, nemmeno da quando siamo una coppia fissa! Ma no, lui non lo capisce, non mi crede mai, pensa continuamente che mi possa piacere chiunque al suo posto” mi fermai di nuovo sentendo il bisogno di ossigeno per aver parlato quasi sempre senza prendere fiato e Scott non mi aveva interrotto un attimo se non continuando a seguirmi con lo sguardo." mi fa tanto Sex and The City LOL
Ok credo che se Jar potesse ascoltare Scott ora "“Per te..” lo guardai scettico e rise “...è così. Cole, lo conosci meglio tu di me, ma si nota subito che ha bisogno di qualcuno che gli dia sicurezza perchè lui in primis non ce l'ha e questa sicurezza la vuole anche a parole. Se per te dirglielo una volta in più è di troppo per lui sarà ancora troppo poco ma non vuol dire che non si fidi...poi, ok vuoi anche l'altro lato della medaglia? Ha ragione. Chiunque si farebbe lo stesso problema con te”" diventerebbe immediatamente il suo BFF XD
Ok è ufficiale se Scott non se lo piglia nessuno ci sono io libera *__________* e se vuole unirsi anche Shan per me non ci sono problemi *__________* da ora in poi li chiamerò Fata Madrina Uno e Fata Madrina Due XD
Oddio che dolce "In mezzo secondo strizzammo le palpebre in tre per via della luce che si accese improvvisamente e mi fermai dal rifilare il pugno a chiunque fosse a letto con Jared appena lo riconobbi." modalità gelosia immediata, come se dopo la discussione avuta potesse farsi trovare a letto con un altro solo per ripicca...anche se a ben pensarci LOL
Muwahahahahahahaha è fantastico "Alzò le sopracciglia e fu sul punto di dire qualcosa quando la porta si aprì di scatto e comparve Scar, con i capelli quasi sul viso, in pigiama e Rob subito dietro di lei che doveva essere stato tirato giù dal letto a forza vista la faccia." come solo le litigate di Cole e Jar possano finire in maniera così assurdamente comica LOL
E Rob "“Ma come? Niente azione? Perchè mi avete svegliato allora?!” aggiunse Rob alzando le spalle." vince tutto *.*
"Alla fine non avevamo ancora parlato da quando c'eravamo svegliati..." ma dai?!??!?!?!?! Mica l'avevo capito LOL e poi "...ma anche se dopo avevo intenzione di risolverla quella faccenda mi rompeva comunque dannatamente troppo il cazzo tutto il tempo che passava con quel ragazzino e come, il santarellino in questione, girasse attorno al suo culo come se non avesse mai visto nessun altro essere umano sulla terra." ti fa proprio bene assaggiare un po' della tua medicina *evil Black mode on*
Puccio Cole che finalmente fa la dichiarazione a Jared, molto a modo suo ma è già un passo avanti, anche se poi "...decidendo di smettere di pensare o di farmi qualsiasi paranoia perchè non avevo nulla da temere.
O almeno così credevo." troppo bello per durare il momento d'oro >.<
Ed ora filo di nuovo a letto, fosse per me lo finirei tutto il capitolo, ma poi domani mattina mi ci vorrebbero le bombe per alzarmi, quindi notte notte e a domani **

Oki doki terzo round, me si tira su le maniche, metaforicamente parlando perchè fa un caldo boia e sto in maniche corte btw speriamo di finire stasera perchè voglio sapere quello che succede ^^'''''''''
"Mancavano solo due giorni alla serata all'hotel dove lavorava Colin e io non ero sicuro che ci sarei arrivato sano di mente.
Perchè avevo cambiato idea dicendogli di sì?
Non bastavano le ansie che avevo a sufficienza in quei giorni?" et volià la GerardaH che sclera per qualcos'altro che non sia Colin...ma dico io la nostra DivaH non si stanca mai di tutte ste pippe mentali?!?!?!?!?!?!?!?
Cattiva coscienza Jared "Anche se ci eravamo di nuovo chiariti non mi sentivo così tranquillo come per le altre volte e c'era sempre quella insistente questione del mio sentirmi in colpa nei suoi confronti dato che non gli avevo ancora detto una parola su Matt." la cattiva coscienza rode dentro, ora ripensa a come sta Colin quando si tratta del commesso, ora mettici che Matt è il tuo ex e che gli stai tacendo cose essenziali, poi altro che la furia contro Fran >:<
Wait Wait WAIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Visto che si parlava di fiducia ed ero io che continuavo a dargli l'impressione, cosa che mi faceva molto schifo, di non fidarmi di lui, non potevo correre il rischio che lui cominciasse a non fidarsi più di me." ma stiamo scherzando, seriamente Jared ha inalato per sbaglio della colla andata a male vero????????????????????
"Anche perchè non era successo un bel niente, lui mi scriveva qualche messaggio a cui io o non rispondevo o ricambiavo con dei monosillabi tirati, ma proprio per questo non avrei dovuto avere nulla da temere nel dirglielo no?" appunto, tipo che Cole manco aveva risposto a Fran? E Fran è Fracazzo da Velletri al confronto di Matt?????????????????
O madò "Alzai le spalle scuotendo la testa “Non so esattamente cosa...è una sensazione addosso e ho ancora più paura adesso”" ma che è mo sto vizio delle sensazioni? Qui tra Cole e Jared mi stanno facendo venire l'ansia pure a me o.O
Ed ora è la volta di santa Scar che tenta di mettere un po' di sale in zucca a J, ma temo che siano solo tempo e fiato sprecati _ _
Muwahahahahahahaha "“Ma dovrebbe essere la mia taglia...dannazione”
“Dai ti prendo quella dopo, magari è solo questo tipo di completo che veste piccolo”" tanto per gettare benzina sul fuoco, anzi no crema pasticcera sulla brioches XDDDDDDDDDDD
Ma awwwwwwwwwwwwwwww a Colin la sfuriata di Jar e la chiacchierata del mio nuovo BFF ha proprio fatto bene perchè "Mi guardò stranito poi divenne ancora più sorpreso quando capì le mie intenzioni.
“Chi sei? Chi ti ha rapito? Ridatemi il mio Colin non romantico”
Risi scuotendo la testa e dandogli una pacca sul ginocchio.
“Non mi è successo nulla, solo che mi piace quando te la metti e ti fa gli occhi ancora più grandi”
Sorrise tenendosi la lingua tra i denti e saltellò leggermente sul materasso da seduto.
“Davvero?”
“Sì piattola che non sei altro, e adesso stai fermo e guarda su o ti faccio male”
“Ok” si fermò ma si vedeva che faticava a contenere la gioia e io cercai di trattenermi nel sorridere a mia volta o nel saltargli addosso." sta veramente facendo il bravo fidanzato *^*
Come ammazzare una umile e adorante followers "“Ti amo”
Silenzio....E io. Chi diavolo ero?
Perchè quello che sentii, che provai nel petto e nella testa non potevano appartenermi.
Per la prima volta in tutta la mia vita fui a corto di parole. Anzi, oltre che a corto mi sentii come se avessi persino perso la capacità di emettere un qualsiasi suono." sappi mia adorata Irish che mi hai appena ridotta ad un ammasso di gelatina tremante *__________*
Fuck però "Lo interruppi ma, come al solito, nemmeno in un momento così importante potei smentirmi.
Avrei dovuto averle le parole mentre non mi uscii una sola sillaba.
Come ogni volta l'unica cosa che fui in grado di fare fu di reagire con il corpo e lo presi per il collo dello smanicato tirandolo verso di me, cercando poi di infondere in quel bacio tutto quello che le parole non furono in grado di dargli." prima o poi gli regalo un libro con le cento migliori frasi da dire al proprio compagno ù_ù
Hihihihihihihihi "“Aspetta aspetta aspetta...” affermò Gab in maniera teatrale mettendo la mano in una posizione di stop “...fammi capire: lui ti ha detto chiaro e tondo 'ti amo', nel modo più romantico esistente che è quello improvvisato, senza macchinazioni o programmazioni varie e tu? Non – hai – detto – niente”" ennesimo momento Sex and The City per Colin, ora gli tocca la lavata di capo degli amicici XD
"Se non stavo attento e non me ne accorgevo potevo ritorvarmi anche con un sorriso stupido addosso nel bel mezzo del nulla." sia mai, poi figo Cole perde la fama di tomber de homme XD
Muwahahahahahaha "“Dimmi che non sto vedendo quello che vedo”
“Ahm...cosa vedi?” tentò cercando anche di mettersi davanti ai due boquet di fiori sul bancone della reception per coprirli con le spalle." Liam colto con le mani nel sacco mentre continue a stalkerare la povera Scar mandando in contemporanea anche il povero Rob al manicomio XD
Oddio Liam è tonto altrochè, Cole gli dà troppo credito XD
"“Okok ma qualsiasi cosa succeda, piuttosto tirami una bottiglia in testa così mi dimentico l'accaduto”" come se il nostro focoso irlandese non conoscesse altri metodi per farti dimenticare cose a caso :3
NOOOOOOOOOOOOOOO "Tornai a guardare Elliot e gli feci uno sguardo indeciso.
“Me lo dirai dopo che avrà cantato...se mai ci riuscirà”" non puoi interrompere qui, io voglio la performance completa di Jared, voglio "sentirlo cantare" ed ammaliare tutta la sala, nonchè far sorridere Colin come uno scemo innamorato :(
Vabbè mi sa che tanto è inutile che mi lamenti, dovrò attendere il prossimo aggiornamento...però non è giusto ecco ç_ç
Tornando a noi, capitolo bellissimo, come sempre, la situazione si sta facendo seria su molti fronti ed io ho sempre più ansia e paura, ma ti amo anche per questo, come mi coinvolgono le tue storie poche altre sono in grado di farlo, perciò grazie sempre** ed ora filo a nanna...prima però un doppio abbraccio con appolipamento triplo carpiato e tanto amore al cubo infinito e...e Buona Pasqua mon tresor**
La tua Black :*****

23/03/16, ore 19:15

Ahia la vedo grigia, sento un pò l'odor di quiete prima della tempesta, ma questo plot mi sta prendendo sempre di più, anche se vorrei uccidere Jared in certi momenti.
Ma perchè una storiasia giustamente interessante ci sta pure questo e tu stai riuscendo a tenere in piedi una bellissima trama.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! E buona Pasqua :* xo

23/03/16, ore 16:57

Nel mio ritardo arrivo con fortuna perchè mi sono letta due capitoli di fila.
Mi stanno facendo morire tutti quanti!
Il fratello e gli amici di Cole sono stati troppo carini con Jared, piccino lui che pensava di non piacergli e invece loro erano già anche oltre contenti solo perchè l'hanno visto. Dolcissima come scena e anche loro due sono sempre più teneri!!
Che dire della loro gelosia, delle scene caldissime che accidenti una fantasia incredibile, fai sentire coinvolti davvero.
Sempre complimenti vivissimi!! :)

23/03/16, ore 10:42

Che dire ...uuuaaauuuu!!! Ti aspettavo con ansia carissima, ero in astinenza. Comunque bellissimo capitolo (come sempre nehh), pieno di emozioni...divertente, dolce, romantico...mi sciolgo!!! Questi due mi fanno impazzire con le loro scenate di gelosia, troppo forti. Jared poi è un tenerone, senza il suo Colin sarebbe finito....non farli soffrire ti pregoooo.
Sei troppo imprevedibile e mi aspetto qualche colpo di scena di troppo, io non reggo te lo dico!!! Grazie per tante emozioni e buona Pasqua. A presto

22/03/16, ore 20:27

Holaaaa!!Awww quanto sono contenta di vedere che hai aggiornato questa meraviglia!!Che tra l'altro diventa sempre più interessante, complimenti!!!^^ Già l'inizio mi è piaciuto subito, con Jared che fa sentire Hurricane a Colin, che caro oramai non si vergogna più di fargli sentire le sue canzoni!<3 Contentissima per Shan che sta cominciando a rimettere in piedi la sua vita e comunque Colin è geloso di Eric, anche se secondo me ha ragione...beh lo scopriremo prima o poi!!Ahia, certo che quel Fran sta cercando in tutti i modi di separare Jared e Colin, per un attimo ho pensato al peggio!!Soprattutto quando Colin è andato a cercarlo per tirargli un bel pugno, Scott santo subito!!!Che tra l'altro gli ha fatto capire come è fatto Jared e soprattutto che non è come lui, di amici come lui ce ne vorrebbero di più in giro!!;) Awww io adoro troppo i momenti tra fratelli e poi sono morta dal ridere quando è ritornato Colin e si pensava che ci fosse un altro a letto con il suo Jared!!xD mi sono immaginata tutta la scena, con Rob e Scar che appaiono subito dopo!!Davvero esilarante!!Poi ok tu mi farai morire prima o poi con queste fantastiche scene hot, mamma mia non ci sono parole per descriverle!!:Q___ No vabbè Jared che gli dice "ti amo" non me lo aspettavo proprio, oddio è stato fantastico!!!:') Sono sicura che prima o poi anche Colin riuscirà a dirglielo!!Intanto penso che glielo dimostra benissimo!!u.u E finalmente abbiamo anche scoperto l'ammiratore segreto di Scar!!!Ti dirò che non me l'aspettavo proprio e poi c'è Rob quindi è inutile provarci!!!u.u Non sai l'ansia che mi è venuta leggendo l'ultima parte, mi hai fatto provare benissimo le stesse emozioni che stavano provando Colin e Jared prima della serata!!!Beh io tengo comunque le dita incrociate per la riuscita dell'ultima parte della serata, non si sa mai!!;P a prestooooo besos <3

20/03/16, ore 18:03

Credo di esserci rimasta secca nella scena del privè.
Infatti ho letto il capitolo tre giorni fa e riesco a recensire solo ora x,D
Non ho parole sul serio. Riesci talmente a far immedesimare il lettore che per poco esplodo di autocombustione >.<
Questi due insieme sono erotismo puro se poi penso solo a Colin, si salvi chi può, madonnina mia *___________________*
Le cose si stanno facendo davvero interessanti, questo intreccio mi piace moltissimo e stai continuando unaprima parte già ricca di per sè in maniera sublime. Sono stra curiosa XD
Ti faccio già gli auguri di Buona Pasqua e attendo con ansia il prossimo aggiornamento
Bacioni

24/02/16, ore 23:25

Ormai io non leggo più un capitolo di questa storia senza recensire. Bellissimo, aww *^* L'incontro degli amici e del fratello di Cole con Jared è stato troppo carino e Eamon e Colin sono dolcissimi!! La gelosia da parte di Colin è sempre ben accetta così come la sicurezza che cerca di infondere a Jar. Comunque mi sta salendo l'ansia perché Jared non si decide a dirgli di Matt e ho paura che succeda qualcosa. Ultima cosa: voglio lo stalker della miss Scarlett..
Detto ciò, il capitolo è stupendo.. Bacii:*

22/02/16, ore 00:31

Oh yeahhhhhhhhhhhhh l'aggiornamento di sabato** e pure con le inserzioni, ma chi è la mia tesciora preferita? Ma ovvio che sei tu, e poi il nomignolo per Cole? Awwwwwwwwwwwwww fa tenerezza e pucciosità <3...e l'attesa?????? Ora io non reggerò per molto così lo sai XD? Ok keep calm e ora vado a leggere poche righe perchè casco dal sonno...eh si parte la lettura e la rece a tappe XD

"“Ciao musi” sorrisi abbracciandolo direttamente attorno ai fianchi.
Storse il naso “E' inutile che fai il ruffiano non attacca”" awwwwwwwwwwwww musi, si lo ribadisco awwwwwwwwwww *______* e Cole non provarci attacca e come XP
Se se "Finalmente mi guardò e alzò le sopracciglia “Non devi giustificarti puoi fare quello che vuoi”..." come no, vedi tu che se era single e con le preferenze maschili già lo avevi castrato, e scommetto che da ora in poi le serate musica di Jar non saranno più solitarie LOL
"“Tu invece?” mi sentii in colpa ma cazzo avevo paura che si arrabbiasse sul serio, non ragionando sul fatto che l'arrabbiatura successiva se fosse successo altro sarebbe stata molto più pericolosa." ok ora che altro ha combinato Jared? A parte la solita gelosia patologica o.O?
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiii "...quindi lo scazzo non è perchè sono geloso” concluse facendomi ridere e scuotere la testa." continua a ripeterlo Cole che prima o poi qualcuno fa finta di crederci :3
Muwahahahahahahaha "In mezzo secondo mi venne una crisi di panico." arriva il cognato e Jared entra in modalità GerardaH la DivaH impanicata LOL
Me pat patta Cole che "“Sei incredibile..” si fermò grazie al mio tono piatto ma ironico che gli fece fare uno sguardo interrogativo “...che cacchio te ne frega di come sei vestito? Anch'io sono in tuta, anche loro arriverranno così e stai sicuro che saranno più concentrati al cibo e su cosa c'è da bere rispetto a come sei vestito tu. Ma poi, dai, che paranoie ti fai? Gli andrai benissimo senza problemi, figurati”" ancora non ha capito la portata del senso del dramma della sua DivaH XD
Ziiiiiiiiiiiiiiiiii "Nonostante avrebbe potuto tranquillamente evitarla perchè non ne aveva bisogno ma capivo sempre di più perchè fosse così e per aiutarlo sarei dovuto scendere più a fondo e parlarne con lui ancora per un bel pezzo." un'altra bella conversazione cuore a cuore la vorrei tanto, li adoro quando parlottano tra di loro **
"Soffiai con un sorrisino, quando mi chiedeva quelle cose con quello sguardo mi impediva di utilizzare ogni capacità mentale sana e ancora lo odiavo per questo." me sta ghignando indegnamente per questa ammissione XD
Muwahahahahahahaha calma boys "“Oddio, è reale! E' REALE” urlarono facendomi alzare subito gli occhi al cielo e ridere mio fratello, al contrario di Jared che non se lo aspettò e rimase basito quando sia Jon che Cil gli furono addosso per un abbraccio.
“Non ci credo, lo vedo sul serio”
“Anch'io lo vedo sul serio”" che così mi traumatizzate la GerardaH LOL
"“Comunque hai mandato delle foto che non gli fanno per niente giustizia, dal vivo non c'è un confronto”" me da di gomito e fa l'occhiolino a Jar Jar, vedi che non c'è nulla di cui preoccuparsi? Anche in tuta hai fatto la tua porca figura *w*
"Erano due ore che la compagnia si stava tranquillamente divertendo ad aggiornare Jared su molte delle cose che avessi combinato a casa e non di tutte c'era propriamente da andarne fieri." così impari Cole, tu fai le imboscate a Jared? E zac il karma colpisce LOL
Santo Eamon "“Sì..mi piace un bel po' e...” cercai un modo per dirlo senza suonare troppo sentimentale “...sto rivalutando molte delle cose che credevo di me stesso e di cui avevo bisogno”" che finalmente fa sbottonare Cole ^^...ehi Jared calma si parla di uno sbottonamento metaforico, che lo sappiamo che tu a Cole lo vuoi bello coperto in pubblico...ed ignudo solo in privato :3

Yahiiiiiiiiiii eccomi dopo la pausa nanna e pausa domenica, ritorno in piena forma per sbafarmi il chappy ed i nostri due orsacchiottoni LOL

"Vidi cos'aveva indicato e sul banco allo loro spalle c'erano tre mazzi di fiori, rose per essere precisi, uno bianco, uno rosso e uno giallo." provo ad indovinare? Sono del collega pivello di Cole all'albergo vero? Prevedibilissimo XP
Miiiiiiiiiiiiiiiiii "“Secondo voi l'ho convinto?” entrambi scuotemmo la testa “Esatto, dieci punti” sbuffò “..ma che palle, non ho idea di chi possa essere e non so come altro dirglielo”" Rob che gelosone che sei, ma lo sai che Scar vede solo a te XD
Muwahahahahahahaha "“Sì vallo a dire a Rob che mi fa 'vengo lì e setaccio i clienti uomini che avete, prima o poi lo trovo'”" ha per caso preso lezioni di gelosia dalla GerardaH LOL? Anche se forse è più una cosa maschia da Cole, Jared è più da crisi isterica XDDDDDDD
Face palm mode on "“Non gli ho risposto”" e ci mancava pure il contrario, argh avevo rimosso tutta la faccenda Matt, e mi sa che si capisce da quanto commentato sopra, ora però il nostro giovin signore si dovrebbe decidere a dire tutto a Colin prima che scoppi il macello epico che, me lo sento, è dietro l'angolo >.<
"Sgranò lo sguardo “Scherzi vero? Non è lui la vittima e se si è ripreso improvvisamente o ha capito di aver fatto una cazzata non sono più fatti tuoi. Soprattutto visto che tu hai voltato pagina. No Jar digli le cose in chiaro e come stanno, non riaprire questa mezza via di finto buonismo perchè altrimenti non te lo toglierai davvero più di torno”" brava Scar cantagliele, ma soprattutto convincilo a parlare con Cole T.T
E alleluja "Colin aveva ragione. Ero solo io che potevo fare la differenza per me stesso, nessun altro mi sarebbe venuto a cercare e se non ci avessi messo l'impegno necessario niente sarebbe mai nato." ha avuto finalmente l'epifania...dopo che Cole gliele ha scassate per bene ovviamente _ _
"Ma come minimo avrei fatto una colossale figura di merda, non avevo mai provato una cosa del genere e non sapevo perchè fossi così in ansia." e sai che dramma, no dai sul serio fare qualcosa per queste insicurezze croniche in tutta la tua vita troppo mainstream o.O?
Ok "Lui aprì le braccia guardandomi ancora più ovvio “E quindi? Non si deve avere un''età' per iscriversi...d'accordo, non è facile entrare questo te lo concedo ma puoi provarci quando vuoi. Il fattore dell'età è solo un'etichetta esterna ma non frega a nessuno”" Eric è il mio nuovo eroe, anche se Colin si potrebbe offendere del fatto che il "suo" ragazzo ha seguito i consigli di un altro invece dei suoi ^^''''
Oh signur ""Te l'ho detto di stare attento che poi trovi la sorpresa sulla bilancia"" ma ti paiono cose da dire Cole? Ora la DivaH andrà in panico da cellulite e si sentirà brutto e grasso quando tutti i figoni dell'Oblivion ti sbaveranno addosso XD
Muwahahahahahahahaha ""Sìsì coalizzatevi pure contro di me, tanto vinco io..tu ricordati che è casa mia, e tu ricordati che dopo non te lo do" affermò ovvio come se stesse parlando normalmente ma purtroppo ci zittí entrambi e io rimasi leggermente preso alla sprovvista." punto per Jared stavolta, le sue minacce non fanno una piega, soprattutto quella rivolta a Colin :3
Wiiiiiiiiiiiiiiiiii ""Hurricane" dissi senza pensarci facendo voltare tutti e due verso di me "..è il più immediato..dead or alive esiste già per un videogame e fire inside fa troppo film porno"" Irish amo che tu faccia scegliere il titolo della canzone a Cole, ma soprattutto che tu abbia scelto proprio questa come "prima prova" *____________*
Eh no Jared mio bello ""Ah.." riportò lo sguardo sul mio poi accennò un sorrisino annuendo "..no niente di che, posso pensarci dopo" affermò tornandomi contro, potendo finalmente arrivare fino alla camera e continuare in maniera molto più comoda sul letto." questo è quello scassa palle di Matt, quindi ora prendi la palla al balzo e spifferi tutto ù_ù che tanto se te ne perdi una ora poco male, se allunghi troppo la cosa potresti perderne molte di più...if you know what I mean ù_ù
"Da quando erano scese tutte le barriere e lui non si dimostrava più ostile a parlare di qualsiasi cosa, quei momenti post-sesso li adoravo ancora di più." oh ma li adoro anche io, soprattutto quando siete dolciosi e allegri, ma a volte bisogna anche essere seri e sinceri quindi...quindi spicciati a dirgli di Matttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"“Il mio è fascino innato, degli altri non lo so”" ehhhhhh vabbè Jar Jar poi non dire che non te le vai a cercare le alzate di orgoglio maschio di Cole LOL e "“Ed un ego mostruoso”" appunto XD
Hihihihihihihihi "Roteai lo sguardo dandogli una pacca sulla spalla “Non intendevo quello”" e poi sarebbe Jar Jar la "signorina di facili costumi" della coppia LOL
Jared a volte sa essere palloso da morire concordo con Colin, ma "“Ancora?” rise “..lo sa quello che facciamo, non è che glielo nascondi così” lo guardai supplicante “...dio va bene, almeno stai zitto”" si è mai reso conto il nostro irlandese che gli dà sempre più retta? E alla scusa dello zittirlo, ormai, ci crede solo lui ^^
"Stavo troppo bene e, per i miei canoni, quella sensazione così prepotente e sempre presente mi spaventava. Avevo paura che tutto potesse finire di nuovo da un momento all'altro o che qualcosa si sarebbe messo in mezzo." ma che te la tiri? Anche se ci stai mettendo del tuo con la storia di Matt <_<
"Non seppi perchè ma mi diede fastidio che usò le stesse parole di Jared solo che in quel caso non mi fecero nessun effetto." perchè sei innamoratoooooooo e nessuno può impunemente rubare le battute a Jar Jar pensando, pure, di far centro -_-
"“E se ti sbagliassi?” affermò con provocazione avvicinandosi di più, facendole scendere verso il basso ma gli fermai i polsi con le mie e lo guardai infastidito." Fran bello della sssssssia hai improvvisamente voglia di visitare un pronto soccorso? No perchè se Cole si trattiene per quieto vivere io non ho nessun obbligo di farlo x/
"Chan si era fermato nel prendere ordinazioni guardandoci con divertimento e, nonostante fosse una serata dove c'erano due spogliarellisti sul palco insieme ai ballerini, avevamo quasi più pubblico noi che loro." i numeri alla Tom Cruise fanno sempre il loro effetto, poi quando c'è un certo irlandese fiquo a farli XD
Ehhhhhhhhhh "“Questo” sorrisi sornione guardandolo con una voglia incredibile perchè oltre ad essere leggermente brillo, non me n'ero reso conto che avessi già bevuto un po' troppo per essere ancora così presto, lui aveva avuto la 'brutta' idea di mettersi una maglietta bianca attilata, con dei pantaloni neri altrettanto stretti che non gli avevo nemmeno mai visto nell'armadio e non sapevo dove fosse andato a tirarli fuori, conclusi da una sciarpa sottile che non aveva senso con il caldo che c'era lì dentro ma a me ispirava tutt'altro che buone intenzioni." se qualcuno non ferma Cole tra un po' l'Oblivion mette su uno spettacolino p0rno dal vivo proprio niente male *///////*
Ghhhhhhhhhhhh "“Non sono niente di che, neanche di fisico”" non c'è niente da fare, adoro Colin geloso XD
"Mi guardò sarcastico “Che ci provi e se ci riprova con te vede”" e pure Fran è sistemato, la prossima volta che muove un passo verso Cole le unghie affilate di Jared gli si pianteranno in posti dove è meglio che non stiano LOL
"“Ah maddai, scherzi? Potevi dirmelo subito che era Colin il tuo ragazzo...” affermò con tono rassegnato capendo che non poteva farci nulla, poi scosse la testa guardando Cole e mettendo le mani avanti “..no, scusa ok? Non lo sapevo...nessun problema”" muwahahahahahahaha il torello che si ritira terrorizzato dopo aver capito l'orticello di chi è andato a calpestare LOL
Lo dicevo io "Fermi, cosa? Aveva davvero intenzione di usarlo?" che presto all'Oblivion sarebbe arrivato dell'ottimo p0rmo :3
"...Magari non ai miei stessi livelli, ma doveva trattenersi parecchio per dimostrarlo la metà di me."" no guarda Jared raggiungere i tuoi livelli è umanamente impossibile XDDDDD
Fuck "“Una volta mi hai chiesto se avevo mai usato degli oggetti e ti ho detto di no perchè in realtà preferisco me stesso mentre scopo qualcuno, ma bisogna provare tutto nella vita no?”" Irish tu non vuoi uccidere solo Jared, vuoi uccidere anche me con un Cole così pervy...sto entrando in modalità p0rn sappilo, e la mia testolina malata già veleggia verso travasi ormonali *ççç*
Oh miei dei del p0rn, ho appena cliccato su clicca qui e credo proprio che io viva alla fine della lemon non ci arrivo...che calor *w*
No dai "“..dovevo filmarla questa”" non ci credo che non ci abbia veramente pensato O.O
Mucho calor, ho dovuto leggere tutto il paragrafo che si svolge in pasticceria per cercare di riprendermi...e mica lo so se ci sono ancora riuscita ^^''''
Il finale di capitolo è troppo carino e loro due sono troppo dolci insieme...ed ho paura che presto mi farai pagare tutto ciò mia adorata e malfacia Irish ^^''''''...ma sai cosa? Finchè durano me li godrò al meglio, poi mi immergerò in un mare di angst XDDDDDDDD
Capitolo stellare come sempre, mi sto innamorando sempre di più di loro due in queste vesti, grazie per scriverli sempre così bene mia tesciora, ed ora stacco per la nanna, ma non prima di lanciarmi di slancio in un appolipamento triplo carpiato con tanto amore infinito <3<3<3<3<3<3<3
TVTTTTTB la tua Black :*************

21/02/16, ore 22:17

WOOO! Che capitolo gente! Ho adorato tutto, dalla prima parola all'ultima. Prima di tutto, sono molto felice che Jared sia piaciuto alla famiglia di Cole! (non c'erano dubbi ma shh) E sono anche molto contenta che lui abbia deciso di continuare a suonare. uu
Però adesso veniamo alle cose serie..MA TU VOLERE MORTA FEFFE CON STO SMUT A TRADIMENTO? Okay proprio a tradimento no, però cavolo non me lo aspettavo proprio! Complimenti! Scrivi sempre benissimo.
E adesso a parte lo scherzo..JARED CHE CAVOLO! Devi dirlo a Cole. cwwwc Se non glielo dice, poi sarà sempre peggio soprattutto perché Matt non ha proprio intenzione di mollare. Spero non accada nulla di grave ma non lo so. *coff* sei un po' sadica *coff*
Btw, alla prossima!
-Feffe

21/02/16, ore 20:32

Holaaa!!!Awww adoro questa ff sempre di più!!Innanzitutto devo dire awwwww Colin è innamorato!!!:') mi sono commossa, sappilo!!!Non vedevo l'ora di leggere come sarebbe andato l'incontro con il fratello e gli amici di Colin e sono rimasta molto soddisfatta, anche perchè mi è piaciuto un sacco!!Del resto si parla di Jared, sfido chiunque a dire che non gli piace!!u.u Tra l'altro sono super curiosa di sapere chi è l'uomo misterioso che sta "stalkerando" la povera Scar!!Cooomunque Jared deve sbrigarsi a dire a Colin dei messaggi e dei biglietti di Matt o saranno guai davvero, anche perchè Colin gli ha detto subito che Fran ci ha provato con lui!!u.u Jared non fare il cattivo e diglielo o scoppia il finimondo, me lo sento!!Sono fiera di lui però, ha deciso di riprovarci con la musica!<3 Complimenti ancora per questo chappy e beh, è sempre un piacere leggere la parte hot!!*.* a prestooo!!Besos

20/02/16, ore 11:55

Wow. Diventa sempre meglio, sono curiosissima *_*
Ma poi come descrivi le scene lemon, davvero, non ho mai letto niente del genere. Tantissimi complimenti!
Prevedo guai all'orizzonte, anche se spero di sbagliarmi, ma Eric, Matt e anche Fran non mi convincono per nulla e non penso che tu li stia inserendo per nulla..però mai dire mai e ciò insieme a tutto il resto non può fare altro che tenermi incollata allo schermo in attesa dell'aggiornamento! Sempre più bella, brava
Miri :)

18/02/16, ore 19:25

Ma ciaooo!!!Innanzitutto devo dire che io arrivo sempre tardi quando si tratta di qualche stupenda ff quindi chiedo perdono!xP Poi volevo dire che mi piace tantissimo come hai caratterizzato ogni singolo personaggio e li amo uno più dell'altro!!Matt è l'unico che non riesco a sopportare...sarà perchè ogni volta che appare fa qualche danno??:D Coomunque invece sono moltoo curiosa di saperne di più sul nuovo ragazzo che ha assunto Jared al negozio!!Penso sia inutile scrivere quanto adoro le scene hot che ci sono in ogni chappy e che mi sono emozionata troppo quando Shan e Jared hanno finalmente fatto pace!!!E poi Jared e la sua gelosia mi fanno morire, lo stai proprio mettendo alla prova quel povero ragazzo!!!:D Spero che aggiornerai il più presto possibile perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso!!Naturalmente da adesso in poi mi troverai ovviamente a recensire e piano piano mi farò un bel giretto su tutto il resto che hai scritto!;) Certo, prima dovremo far finire questa maledetta sessione invernale!:S a presto cara!!!Besos