2}Hopeless&Taken
di Irishkoala

09/02/16, ore 13:44

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH dopo questo capitolo sono definitivamente D E C E D U T A!
Ragazza tu non puoi mettere così tanta ROBA tutta in una volta *pant*
Ho adorato i primi scambi colloquiali tra Cole e Rob/Cole e Scott, mi piace un sacco il feeling che si sta creando tra i vari gruppi di amici.
Poi mi hai definitivamente persa con quelle due scene....cazzooo come si fa a essere così distruttori di ovaie??? Tu compresa visto che le tue descrizioni sono il TOP.
Questo Cole perverso e sempre più macchina del sesso e rooooarrrrrrr *______*
Poi sono arrivati i feeling discordanti perchè tutte queste unioni di pulci buttate ma non ancora svelate, sì sto parlando di voi Matt, Liam ed Eric, mi fanno puzzare ma sono stracuoriosaaaaaaa *_* Voglio sapere come va avanti >.<
Rinnovo come sempre i miliardi di complimenti vivissimi <3<3
Alla prossima :*

09/02/16, ore 13:29

Capitolo molto conturbante, mi ha destabilizzato diverse volte e con diverse emozioni e potrei rimanerci prima o poi xD
Intanto sono contenta che con Shannino abbia più o meno chiarito, doveva pensarci prima ad ascoltarlo invece che aggredirlo ogni volta ma vista dal lato di Jared un pochino ci stava purtroppo.
Non sono per niente contenta dell'entrata in scena di Matt D: se prova a mettersi in mezzo di nuovo lo meno <_<
Il servizio fotografico, il fratellone e amici di Colin...tu s' che sai come tenere alta l'attenzione >___< e non contiamo lo scazzo continuo della Gerardah che ho paura ad affermare che forse non porterà ancora a qualcosa di buono T___T (smentiscimi please *_*)
Anche qui scene hot sublimi, mamma mia, ogni volta di più sembra di essere sempre lì con loro xQ_______________

09/02/16, ore 13:24

Ahiahiahi Shannino mio cosa mi combini insomma u.u
Mi è piaciuta un sacco lo stesso quella scena, anche le cose che provocano dolore le scrivi così bene che anche se le provi pure tu mi piacciono da morire proprio perchè il tuo stile.....oddeo, non so se si è capito il ragionamento ma niente adoro il tuo stile <3
Così come queste lemon superlative che mi svegliano anche gli ormoni che non ho xP *calooor*
Mi sono sciolta quando si raccontano i loro segreti piccini picciò, che amoriiii *____________* effettivamente Jar ha ragione, è dolcissimo adesso che l'orso bruno si liberi un pò di più con la sua stellina, e anche me è curiosa *-* Gerardah fagli tante domande che pure io voglio sapere :D Sono davvero troppo belli questi due ;_;

09/02/16, ore 13:14

Ho appena letto tutto *respira*----anzi no penso che non troverò fiato fino a domenica xD
Mi sconvolgi sempre di più e io c'ho l'ansiaaa adesso >.<
Andando per gradi...qui sono puccissimi nel loro non sapersi ancora gestire a volte ma che poi sono ben consapevoli di cosa provano anche nell'insicurezza. Adoro questo Colinuccio così distrutto davanti al suo uomo...'uomo' tra virgolette xP
Lo useranno il privè? Eh eh? dimmi di sììììììììììì 0:))))))))))))))))))))))))))))))))

05/02/16, ore 16:41

Ciao cara! Maaa per caso Matt vuole essere picchiato? No perché mi prudono le mani per tutti i pugni che vorrei dargli! Si è comportato di merda e ora non può pretendere che Jared chiuda un occhio! Anche se, sinceramente, questo senso di colpa che prova lui non mi convince molto. Se non prova più niente, non ha motivo di sentirsi così.. Anzi dovrebbe essere solo indifferente. Ed è folle se non lo dice a Colin! Concordo tantissimo con Scar, perché dai! Non può non dirglielo..poi succederebbe un casino se lo venisse a scoprire da solo. Litigi assicurati! Aspetto con ansia un altro capitolo e la gelosia di Colin non so se sia un bene oppure un male. Alla prossima! -Feffe

04/02/16, ore 01:27

Oh fly che bello entro per caso su EFP per vedere se c'è qualcosa di interessante e trovo il tuo aggiornamento...le cose belle del martedì sera**...ovviamente ho l'emicrania che mi uccide ma son dettagli XD
"“Ciao!”" ma ciao anche a te chiunque tu sia...ok sto fuori me ne rendo conto anche da sola LOL
Uhhhhhhhhh "...mentre mi tolsi tutti i vestiti pesanti con una voglia incredibile di una doccia e infilarmi sotto qualcosa di caldo." questa è quella freddolosa della nostra DivaH...e scommetto che più che sotto qualcosa di caldo si vuole mettere sotto qualcuno di caldo...if you know what I mean :3
Ancora "Dopo il discorso avuto avevo ancora un po' di fastidio lo stesso per quello che era successo, forse causato dal fatto che quel pomeriggio Eric aveva iniziato effettivamente a lavorare al negozio e mi faceva strano pensare a me che lavoravo con lui e Tomo senza mio fratello." e che cavolo, meglio che mi segno di non farti mai uno sgarbo altrimenti non te lo leghi solo ad un dito, ma a tutte e dieci cara la mia GerardaH o.O
"...Scar l'aveva comunque detto a Robert ma, come ci eravamo aspettati, l'aveva presa in maniera tranquilla senza farne una questione di stato." a quanto pare l'unico ad essere andato fuori come un melone è stato solo Jared, anche se magari lui un pelino di ragione ce l'aveva dai su ^^'''''
*Face palm mode on* "...e io dovevo riuscire a inventarmi l'espressione più convincente del mondo per supplicarlo di stare a casa."Jar Jar le relazioni si vivono anche fuori dalle quattro mura e dalle lenzuola sai?
Muwahahahahahaha "...“...non provarci neanche a mettermi le mani sotto la maglia che ogni volta rischio l'assideramento”" lo dicevo io che Jared cercava un tipo mooooolto particolare di calore XD
Oddio Irish tu non sai quanto sto amando lo scambio di battute tra Colin e Rob, sono fantastici insieme ^^
Hihihihihihihihihi Jared deve star facendo la danza della vittoria dentro dopo l'ammissione di Colin di voler rimanere a casa in panciolle ma "Annuì con un sorrisino “Perchè dopo ieri sera ho voglia anch'io di una serata a non fare un cazzo”" secondo me lui ha altre idee più produttive del non fare un...ci siamo capiti no *////*?
"Retorica come frase ma visto che c'erano anche Rob e Shan nella sala capii perchè lo disse." appunto LOL
"“Yess” strinsi una mano a pugno facendo fare un'espressione rassegnata anche a Colin che scosse la testa con finto dispiacere dopo averlo letto a sua volta." quanto è adorabile Jar nella sua misoginia verso gli amici di Colin e qualsiasi altro essere umano che possa anche solo guardarglielo, manco glielo sciupassero con gli occhi XDDDDDDD
E bon l'emicrania ha vinto non ce la faccio più, devo chiudere, speriamo che domani mi dia tregua così mi posso finire il capitolo come si deve**
Wella non lo dico troppo forte, sia mai mi portassi sfiga da sola, ma sembra che l'emicrania sia emigrata verso altri lidi, soooooooo spero di riuscire a finire il capitolo in nottata**
"...Chan ci deve presentare anche il suo ragazzo, Ren, Tom e..”" mi spiace per Chan che voleva presentarvi il moroso, ma il fatto che ci sia Ren non è una buona motivazione per far schiodare il culo a Cole, figuriamoci a Jared u.u
Se se "Risi a mia volta “Non c'entra Jared”" non ci crede lui figuriamoci io LOL
"“Tu fai quello che vuoi” aggiunse con una vena sorniona nello sguardo e lo guardai con completo scetticismo." ahhhhhhhhhhhh Jared mio quanto sei ovvio, come se ci volesse l'invito per Cole LOL
Muwahahahahahahaha "...ma la goccia purtroppo fu il gesto successivo quando vidi ricomparire solo la mano dallo stipite della porta che lasciò cadere a terra i boxer." e a quanto pare pure Colin è ampiamente corruttibile XD
Embè certo "“Te le cerchi, poi non ti lamentare”" ora Cole il Fiquo deve ristabilire le gerarchie *////*
"Infatti mi si era risollevato l'umore in una maniera spaventosa e dopo l'ora comunque passata con gli altri per la cena, eravamo riusciti a infilarci in camera mia senza presenze di troppo." la solita DivaH asociale <_<
Che billo però loro due a letto che si fanno le coccole e si raccontano le cose delle rispettive vite *______* sono la pucciosità assoluta *________*
"Mi guardò con un'espressione dolce..." me sbrodola arcobaleni all'immagine di Colin che guarda dolcemente Jared e Jared che si scioglie davanti a questo sguardo *.*
"“Se vuoi scaldarmi un altro po' non ti dico di no”
Rise “Ma dai..”" i miei marpioncelli preferiti :3
"Non capivo come facesse la sua mente a trovarne sempre di nuove ma visto quanto poi godevo ogni volta avevo smesso di lamentarmi da tempo, lo facevo solo in maniera retorica per stuzzicarlo.
""È da un pò che non ti lego vero?"" oh fuck meglio che mi prepari alle "50 Sfumature di Colin" *w*
Cosa ho detto prima? "50 Sfumature di Colin"? No "Non avevo mai fatto un pompino senza aiutarmi con le mani e ora non potevo usarle in nessun modo, in più il suo sesso non era ancora duro, quindi ci avrei messo di più senza aiuti. Per come mi aveva stretto la sciarpa non potevo nemmeno muovere troppo la testa o avrebbe tirato il collo e..." troppo poche, per lui direi più o meno "5000 Sfumature di Mr Farrell" *ççç*
Eh Scott ""Fanculo a tutti e due -_- <3"" ci hai decisamente preso LOL
O____O "Incredibile ma vero Liam stava migliorando. Non credevo che l'avrei mai detto e non è che avesse fatto enormi passi avanti però ora almeno era in grado di servire da solo i clienti..solo quando c'era poco casino, tipo quella mattina." ma sto Liam è tonto o nun c'ha voja de lavorà o.O?
Mmmhhh "Almeno parlava anche un pò di più, solo con me però. Avevo notato che con gli altri due faceva molta fatica a sviluppare il rapporto." qui gatta ci cova e pure parecchio...
OMMIODDIO ""Liam, davvero piacere mio"
Ohssignore. Roteai lo sguardo.
Ci mancava solo quella.
Lei fece un sorrisino e poi annuì." Liam che ci prova con Scar? E io che pensavo che volesse "far la festa" a Colin, ma stesse attento che Rob se lo ciancica e lo risputa come niente u.u
""Come no..." mi guardò in aspettativa "...è una mia amica, abita con il mio ragazzo ma è impegnata, toglitelo dalla testa"
"Impegnata impegnata?"
"Decisamente"" come distruggere i sogni romantici di un imbranato cronico, ma anche come dare le giuste informazioni sul proprio stato sentimentale, sia mai fosse bi XDDDDDDD
Un consiglio Colinuccio bello di zia "Ciò voleva sognificare che se fosse andata bene avremmo avuto il pienone anche lì dentro e molto probabilmente sarei sempre stato in turno." se glielo devi dire a Jar diglielo dopo che lo hai "sfatto" così non ha abbastanza fiato per protestare, o almeno per protestare troppo _ _
Azz "Avevo Matt davanti porca puttana e il mio cuore stava battendo talmente in fretta che avevo paura che potesse sentirlo." ogni volta che appare Matt mi prudono le mani, e il batticuore di Jared non promette niente di buono >.<
Ah pure ""Jar senti...lo so che non ne ho il diritto ma più il tempo passa e più mi rendo conto che mi dispiace non sapere più nulla di te...vorrei almeno provare a recuperare qualcosa...solo come amici...."" Matt meglio se evapori va x/
NO STOP "Perchè non me l'aveva detto un anno prima? Per quanto fossi stato male se se ne fosse uscito con una cosa del genere, anche qualche mese dopo la separazione, sarei tornato con lui senza pensarci." WTF sta anche solo pensando Jared????????? Ah beh "...e senza pormi nemmeno il dubbio, mi resi conto che non provavo nulla e che l'unico che mi veniva in mente era solo Colin." volevo ben vedere ù_ù
Hihihihihihihihihi "Nonostante l'ultima informazione sulle ragazze non la digerii lo stesso quella notizia.
D'accordo che era una serata in cui sarebbe stato impossibile vederci e lo sapevamo però perchè era già cosí interessato?
Lo 'conosceva' da neanche tre giorni." era ora che un po' di contrappasso colpisse anche Mr So Figo e Stanno Tutti a Guardare Me *bastard inside mode on*
Whait Whait Whait?????? ""Non so se dirlo a Colin" conclusi con tono amaro con la sua espressione allucinata davanti." e mi pare ovvio che glielo dici subito, appena vi vedete sputi il rospo e che caxxo...
Ecco "“Punto primo: fregatene. Punto secondo: hai sentito qualcosa di particolare mentre ti parlava? Punto terzo: certo che devi dirlo a Colin”" brava Scar pensaci tu ad inculcare un po' si sale nella zucca di Jar Jar u.u
"“No J..è sempre lo sbaglio più grande che si possa fare in questi casi...proprio perchè non è nulla diglielo subito e finita lì. Altrimenti ad aspettare si ingrandirà sempre di più e ancora peggio se venisse a saperlo non da te...dopo davvero potrebbe pensare che gliel'hai tenuto nascosto di proposito e che ci sia qualcosa sotto visto che si tratta di Matt”" ecco appunto, e noi non vogliamo che succeda vero? Altrimenti vengo lì e altro che freddo, ti surgelo le palle u.u
E alleluja "Rispetto a me avevano già raggiunto quello che io non avevo nemmeno tentato di ottenere e mi resi conto di quanto avesse ragione Colin." magari è la volta buona che smette di piagnucolare e si da una mossa <-<
Accipicchia che capitoletto che si è rivelato, all'inizio lo avevo preso come una sorta di intermezzo prima dell'arrivo di qualche altro guaio, ed invece la seconda parte è piena zeppa di situazioni potenzialmente devastanti per la relazione dei nostri due tesorucci, e la cosa mi terrorizza ma mi piace anche da morire...te l'ho mai detto che sei geniale? Credo di si ma non mi stancherò mai di ripeterlo, sei geniale e me ti ama alla follia <3<3<3<3<3<3 ed ora dopo un appolipamento fatto correndo volo a nanna che è tarderrimo...alla prossima amora e sappi che non vedo l'ora, la tua ammirata e devota Black :********

01/02/16, ore 14:30

Eh si, dopo aver letto anche questo capitolo confermo la mia teoria (che poi vedrò leggendo se smentirai o meno) ma Jared rischia grosso continuando cosí. Su, se lui ti ama non sarà certo la gente attorno o un articolo su un giornale a fargli cambiare idea...però non dico nulla perchè bisognerà vedere anche Colin come reagirà. Sono contenta della momentanea pace tra i due fratelli, anche qui vedremo quanto durerà :D. Tantissimi complimenti ancora, il tuo stile mi piace davvero molto, scorrevole, sembra sempre di essere lí e viverla con loro. Alla prossima
Miri :)

01/02/16, ore 14:29

2. Gelosetto eh Jared? Non so quanto potrà giovargli ancora questo atteggiamento vista la paura che comunque ha ancora Colin di trovarsi in una relazione. Non vorrei poi che invece che presentarlo come molto innamorato non gli si rivoltasse contro. Non mi sarei mai immaginata il passato burrascoso di Shannon invece ma ho già capito che non ci stancherà con le tue storie.

01/02/16, ore 14:28

1. Scusa per il ritardo, non ho abbandonato la storia anche perchè mi piace davvero un sacco come è scritta e come continuano ad essere i personaggi (che io prendo in base a ciò che leggo qui perchè mi sembrava di aver già scritto che come coppia non li seguo e alcuni attori che hai usato nemmeno li conosco) che sono davvero ben caratterizzati. Per non parlare poi delle scene lemon che continuano ad essere superlative. Adoro tantissimo anche le ragazze che invece entrambe mi piacciono molto anche come attrici :)

23/01/16, ore 01:28

Tu sai sempre come rendere felice una donzella in una fosca serata di pioggia, peccato che io scovi gli aggiornamenti sempre a questi orari infami per me, quando casco dal sonno e so già che mi leggerò il capitolo a tappe...ma sai cosa? Chi se ne frega, più Jar e Cole per me così XD...ed ora vado a leggere un pezzettino di bellezza**
"Shan.
Sentii un improvviso blocco al petto e il cuore cominciò a battere più velocemente del normale, così come la mia non voglia di affrontare quella situazione che ricomparve con prepotenza." oh madò Jared mio bello, caccia le palle ed affronta la cosa, così poi ti liberi il cervello e quando stai con Colin non sei di umore funereo u.u
Deo "Proseguii verso quella direzione perchè la motivazione che mi aveva dato Cole a pranzo si era già spenta in quelle ore e adesso mi serviva qualcuno come supporto." ma possibile che è tanto bimbominkia in questa situazione? Deve litigare con Shan? Deve mettergli le mani addosso? E lo facesse invece di fare la solita DivaH >.<
Ahahahahahahahha "Sobbalzai inconsciamente inquadrando sia Matt che Jason che mi passarono di fianco in quel momento fermandosi perché, beh, mi riconobbero." quando si dice che piove sul bagnato, o meglio ancora karma, non ha voluto andare a chiarire con Shan ed ora gli toccano Matt & Co., si so cattivissima me XDDDDDDD
Finally "“Cristo Jar è solo Shannon, non stai andando al patibolo”" Scar cantagliele per bene e poi prendilo per un orecchio e spediscilo a casa da Shannon u.u
O_____________O "“Cosa c'è da spiegare eh? Dovevo immaginarlo, l'unica cosa che ho sbagliato è stata essere sempre e costantemente troppo ingenuo!” come avevo immaginato non riuscii a gestire la situazione con razionalità, il tono mi era già aumentato e quella che stava sopraggiungendo era ancora quella rabbia dilagante che non riuscivo più a contenere “..perchè non poteva essere tutto così semplice giusto? Stavamo arrivando a qualcosa cazzo, che cos'è che non ti basta mai? Perchè non riesci a trovare un fottuto motivo nella tua esistenza perchè la tua vita abbia un senso?! Sai cosa c'è in verità? C'è che non mi interessa di qualsiasi cazzata di spiegazione tu mi voglia dare perchè non me ne frega più niente e non mi fido più. Ho sprecato anni interi della mia vita solo per te perchè speravo in qualcosa, perchè volevo vedere la vera persona che sei ma a quanto pare non è mai esistita” mi fermai perchè rimasi senza fiato." ok forse sono tarda io ed ho capito male le intenzioni di partenza di Jared, ma...ma non doveva cercare di ascoltarlo e capire cosa ci fosse che non andava??????????
"Avrei cominciato a piangere in meno di due secondi e per evitare il crollo emotivo davanti a tutti mi spostai in fretta verso la camera chiudendomici dentro." ok ora però basta, io sono dalla parte di Jared praticamente sempre, ma insomma capisco il sentirsi male per aver detto quelle cose, ma caxxo le pensava quindi inutile sentirsi una merda per averle dette, piuttosto si sentisse una merda perchè non riesce ad andare oltre quello che prova lui u.u
E passiamo a Coleeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee se non ho capito male da questa frase "“Ma figurati! Hai presente com'è il giornale? Ovvio che le faranno a noi!”" sta rivista è parecchio interessata ai figaccioni, quindi già immagino a chi verranno fatte la maggior parte di queste foto e a come reagirà una certa persona di nostra conoscenza ^^''''''''
"Fu il secondo di silenzio più lungo della storia prima del delirio." e aspettate che lo sappia Jar, poi lo scoprirete sul serio cosa è il delirio XDDDDDDDDDDD
Muwahahahahahahahaha "“Grazie ma non sono comunque portato al romanticismo..”" questo l'avevamo capito anche senza che lo chiarissi tu caro Cole XD
Oh Oh Oh "... mi ritrovai stritolato in un abbraccio tra mio fratello e i miei due migliori amici." altro pezzo di famiglia per Cole, mo chi glielo dice a Jared ^^''''?
Io lo scoprirò solo vivendo LOL perchè è tardi, ho freddo e voglio andare a nanna...a domani mia dolce e tremedissima Irish**
Shame on me, ho saltato un giorno intero, ma ieri ero cottissima, ora giuro che mi ci metto diligentemente anche perchè voglio sapere tuttotuttotutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Fortuna che almeno Colin mi aveva dato una risposta positiva quando gli avevo chiesto di fermarsi da me a dormire anche se avrebbe finito tardi, ma non mi interessava." quasi quasi non te lo meriteresti Jar, si mi sto comportando da vera stronza, ma insomma quando ti decidi a dare una possibilità a Shan? Poi se spara solo cazzate giuro che ti chiedo scusa e che ti lascio in pace, libero di bulleggiarlo come ti pare u.u
*_____* "Aggrottò le sopracciglia confuso, venendomi vicino del tutto, togliendomi il telecomando di mano e spostandomi i capelli dietro un orecchio.
“Andiamo sputa il rospo”" e poi Cole sarebbe quello poco romantico, non sta più nella pelle per dare la notiziona al suo boyfriend e se ne frega, appena vede in che stato sta è solo tutto dolcioso per lui *_______*
"“D'accordo, sputatevi addosso tutta la rabbia o il nervosisimo che avete entrambi ma prima o poi dovrà venire fuori come stanno le cose sul serio. Ignorandovi non migliorerà nulla in ogni caso”" quanto sei saggio Cole u.u anche se io sono quasi certa che righe sopra ho detto la stessa cosa, quindi so saggia pure io LOL
Eh no Cole "Alzò la testa continuando a ridere “Dio quanto sei donna in questi casi, stavo scherzando cristo santo”" non è donna è DivaH c'è una bella differenza XDDDDDDDDD
Mamma mia che calor, altro che stufetta in questi gelidi giorni invernali, basta leggere una tua lemon e via possiamo metterci pure il costume *//////*...ma ora arriva il mal di pancia per Jar perchè chi sa come "...ma ero davvero troppo sorpreso..forse non in maniera positiva come avrebbe voluto lui." io lo sapevo che finiva così appena Cole sganciava la bomba _ _
E come lo conosce bene il suo pollo il nostro Cole "Sospirò interrompendomi “Cosa c'è che non ti va bene questa volta?” incrociò le braccia al petto guardandomi scettico." perchè ci mette mezzo secondo netto a capire che Jared sia tutto tranne che felice per lui >.<
E parte l'incazzatura "Fece un verso esasperato sbattendo le mani contro il lenzuolo “Ma fai sul serio quindi? Pensi solo a quello cazzo, ti fidi o no di me? Perchè sto cominciando ad avere seri dubbi anche se mi sembra di non averti mai dato pretesti per non farlo”" e ci sta tutta, se Jared mi continua così Cole manda a farsi un giro lui, la sua gelosia e la sua insicurezza u.u
No ma stiamo scherzando?????????????? "...e a quella non risposi pensando che avrei preferito passare la serata solo con lui visto che quella dopo ancora avremmo avuto la serata a casa di Scott.
In quel periodo non mi sentivo molto sociale e stare in mezzo alla gente troppo a lungo mi rendeva nervoso." Jared sta raggiungendo dei livelli talmente maniacali di asocialità quando si tratta di lui e Colin da farmi dubitare della sua sanità mentale, cacchio Cole lo vuole portare alle serate con gli amici per sfoggiarlo e lui si scoccia pure????????
Muwahhahahahahahahaha "Non mi ero esattamente assicurato che avesse una fidanzata e fosse interessato alle donne ma amen. Cole se ne sarebbe fatto una ragione." e che facciamo Jar due pesi e due misure quando si tratta di te LOL? Ora voglio proprio vedere la reazione dell'irlandese focoso XDDDDDDDDD
Hihihihihihihihihi "..poi sarebbe stato molto professionale eh chiedergli se sta con qualcuno solo per ottenere un posto”
“Certo che lo è, la prima cosa che si chiede” affermai scocciato." ammetto che mi diverto un mondo a vedere Cole in piena crisi di gelosia, perchè è veramente serio quando afferma certe cose e già solo questo dovrebbe portare l'autostima di Jared alle stelle ed oltre LOL
E tre, due, uno "“Sei impazzito vero?! Lo sai che ho praticamente solo quattro canzoni complete su decine lasciate a metà o buttate nel cestino, so a malapena suonare la chitarra e non ho mai, ripeto mai, cantato in pubblico se non per due persone in croce. E tu mi chiedi di farlo in un hotel cinque stelle extra lusso, con non so quante persone davanti, io da solo?! Che diavolo ti è venuto in mente?!!”" la Regina del DrammaH ha appena fatto il suo ingresso trionfale, e per fortuna che Colin già se lo aspettava ^^''''''
Angolino dell'awwaggio perchè "Poi cambiai idea e mi dissi che oltre all'incastrarmi con tutto il resto mi feci presente che non riuscivo più comunque a lasciar perdere qualcosa che gli fosse riferito ed era la sensazione più nuova che provavo da quando stavamo insieme rispetto a tutte le altre." qui ci sta solo un awwwwwwwwwwwwww lungo un chilometro *___________* Fine Angolino dell'awwaggio XD
Deo sappi che "“E datti una calmata cristo, ho capito che sei nervoso in questo periodo ma ogni volta che ti parlo o si cerca di dirti qualcosa di diverso aggredisci e basta. E' la prima cosa che mi è venuta in mente quando il direttore ce l'ha detto e secondo te perchè mi viene in mente? Perchè stranamente adesso ci penso a qualcun'altro, ma mi sembra che stessi meglio quando potevo fregarmene”" sto veramente veleggiando su nuvolette di zucchero filato rosa tra arcobaleni scintillanti e My Little Pony danzanti *.*
Ok ora sono triste :'( perchè "Mi fece un verso d'assenso non convinto, si sollevò sporgendosi per darmi un bacio a cui risposi senza troppa spinta poi finalmente mi lasciò i fianchi permettendomi di uscire." questa uscita e tutto lo scambio precedente sono pericolosamente vicini a...all'idea che mi farai soffrire come un cane in questa long ç________ç
Meowwwwwwwwwwwwww che bello il pezzo del chiarimento con Shan, la lacrimuccia è stata quasi obbligatoria, e poi per finire "“Io sono sempre bravo xp....com'è andata con Shannon? xx”" l'sms di Cole mi ha mezzo tranquillizzata ed ora sto di nuovo sulle nuvolette^^
Muwahahahahahahaha "“Ovvio! Quando ce l'hai detto per messaggio l'anno scorso non ci ha creduto nessuno, nemmeno tua madre” affermò Jon divertito." sto già adorando il fratello e gli amici di Cole, e dopo questa di ppppppiù XDDDDDDDDD...anche se mi rode un po' che quella piattola di Ren li abbia conosciuti prima del legittimo consorte u.u
E con ciò "“Chi è, cosa fa, come lo conosci?!”" Cillian è appena diventato il preferito degli amici di Cole, fosse la volta buona che ci leva Ren dalle palle ^^'''''' e senti Cole "Risi aprendo le braccia “Andiamo, non pensarci neanche. Siete a più di cinquemila chilometri di distanza ok e..”" esistono sempre i trasferimenti NY/Dublino, perchè è ovvio che sarà Ren a levare le tende u.u...ma a quanto pare "“Mai sentito parlare di una botta e via?” fece sornione..." Cillian è di tutt'altro avviso :3
Evvai ora mi hai messo addosso la scossa per i due fratelli Farrell che passano un pomeriggio a farsi le treccine ed a mettersi lo smalto LOL
Irish e tu hai dubbi sul fatto che questa storia continui a piacere? Con me di questi scrupoli non te li devi proprio fare perchè la addddddddoro letteralmente ^____________^ ed ora so di essere molto maleducata ma non mi dilungo troppo nei saluti perchè è l'una e venti e domani alle sei e mezza devo stare in piedi, sooooooooooooo un appolipamento triplo carpiato con tanto amore al cubo infinito forevah and evah e alla prossima <3<3<3<3<3<3<3

21/01/16, ore 13:46

Eccoti. Ti aspettavo con impazienza e come sempre non mi hai delusa, grazie. Splendido capitolo ricco di colpi di scena e di personaggi nuovi che fanno capolino....portano guai ?? A me quei "sorrisini" di Eric non mi convincono, che vuole? che combina ? Mahhhh mi aspetto grosse sorprese da parte tua. Colin e Jared troppo dolci, sclerati, sospettosi ma tantooooo innamorati, sono pazza di questi due !!! Grazie cara per così tante emozioni. Alla prossima.

21/01/16, ore 02:32

Ed è sempre un grandissimo piacere leggere le tue ff. Quando ho scoperto di questo sequel ho urlato di gioia! Siamo solo al quarto capitolo ma già sto provando grandi emozioni, davvero. La questione di Shannon mi tocca davvero molto, sappiamo bene che l'ultimo anno non sia stato poi così facile per lui e immaginare Jared in quella situazione, mi fa venire il magone. Non deve essere stato facile per niente. Tuttavia, Jared deve stare attento a quel che fa ed a come si rivolge a Cole che vuole solo aiutarlo. Questo ragazzo è fantastico e così facendo potrebbe allontanarlo o chissà, spingerlo tra le braccia di qualcun'altro. Btw smetto di dilungarmi. Ancora complimenti! -Feffe

07/01/16, ore 18:54

OMG... One moment pls, devo ancora riprendermi. Ma cosa sei?! Capitolo fantastico: chi l'avrebbe mai immaginato uno Shan drogato? Il comportamento che Jared ha tenuto nei confronti del fratello è stato il top e vedere Shannon, il fratello strasupermega protettivo, ridotto così è stato un colpo al corazon, lol. Poi la serata all'Oblivion è stata spassosissima e Gab si è rivelato davvero dolce e careeeno (grazie per aver dato un minimo di fiducia a Jay, Gab.. te ne siamo immensamente grate). COLIN è pur sempre Colin, ad ogni capitolo m'innamoro sempre più di quel panda di Cole.. Bella anche la parte in cui Jared, curioso, chiede a Colin qualcosa circa il suo passato.. E la Jeraddah non si smentisce mai proprio come te!
Aspetto con ansia il seguito e un kiss!:*

06/01/16, ore 20:07

Prima di tutto... buon anno, auguri per un felice 2016. E veniamo al sodo, questo nuovo capitolo. Grazieeee. Bellissimo, molto intenso, un sacco di emozioni e pieno di sorprese. Non me lo aspettavo: pensavo che i due fratelli Leto fossero tranquilli, uniti, sereni e invece......e mi è piaciuto un sacco come ha reagito Colin, premuroso e dolcioso. E come si vuole imporre con quel suo "uomo, sposato e con figli". Gelosone !!! Vedremo. Attendo con impazienza il prossimo.

06/01/16, ore 20:02

Yahiiiiiiiiiiiiiiii la mia tesciorina ha aggiornato in tempi record ed io posso buttarmi a pesce sui miei due amorucci ** anche se vista l'ora temo che il capitolo me lo rifarò a tappe...uffaaaaaaaaaaaa...e mi sa che pure a sto giro dovrò trattenermi dal fare le mie solite recensioni fiume altrimenti il capitolo non lo finirò mai ç________ç
"“Togliti quel sorrisino dalla faccia” ringhiai sottovoce, ricambiandoglielo comunque e facendogli ampliare il suo." me pat patta Cole mentre me si sventola per l'improvviso calor, ma caro il mio bastard inside ed outside qualcosina la saprà anche la nostra pecorella smarrita nel bosco *evil laugh mode on aka amo prendere per il culo il nostro fiquo preferito*
"Risi ancora sollevandomi e facendo un cenno di negazione “Dio quanto la fai lunga, ti piace tutto quello che ti faccio faresti meno fatica se non facessi la preziosa”" massì lo sappiamo che Jared oltre ad essere la Regina del DrammaH è anche parecchio bitch inside con te, ed è anche per questo che lo ami Cole nè vero */////*?
"“Bro'?”
“Ah Shan..dimmi”
Aveva una voce strana ma non ci diedi troppo peso subito, anche perché anche la mia da appena sveglio faceva abbastanza schifo
“Ehm...ascolta...è successa una cosa..”
Mi premetti il telefono sull'orecchio perché il casino sotto stava sovrastando quasi la sua voce e strizzai anche le palpebre come se fosse servito per aumentare l'audio.
“Shan non sento niente, dove sei?”
Si schiarì la voce poi la aumentò di qualche tono.
“Ho...ho fatto un casino...”
In mezzo secondo capii che era successo qualcosa di grave e come un deja-vu improvviso mi sentii riportato indietro a qualche anno prima, anche se dentro di me sperai che mi stessi sbagliando e fossero solo paranoie.
“Stai bene?” chiesi cercando di mantenere calma la voce, pregando tutti i santi perché non sentissi quello che, in qualche modo, forse istinto o ancora peggio l'abitudine, mi avevano già fatto capire.
“Ahm...sono alla centrale di polizia”" nope, nope, nope ora mi sale l'ansia a mille, che ha combinato Shan?????????? E perchè Jar Jar è così preoccupato????????????? Oddeo l'angst con te è sempre dietro l'angolo Irish my dear...e sì ho le stelline negli occhi per questo *masochismo mode on*
O_____________O Ok tu si che "“La proprietaria ci ha chiamato per via di musica e voci alte. Erano cinque in tutto nell'appartamento, un ragazzo e tre ragazze oltre suo fratello, tutti ubriachi e fatti di eroina. Ne abbiamo trovato dell'altra nella casa e l'altro ragazzo aveva pastiglie di LSD con sé. Le ragazze pensiamo siano prostitute. Li stanno tenendo tutti sotto sorveglianza al piano superiore. Di loro non abbiamo ancora trovato nessun parente vicino” fece una breve pausa ma io stavo per vomitare e ogni parola era una mazzata al petto sempre più violenta." sai come mettere allegria in una storia che mi pareva che stesse andando troppo bene O___________O
Ahhhhhhhhhhh beh "“Ci dispiace, ma la dose trovata era troppo alta. La sola multa non sarà sufficiente, se lei come parente lo ritiene sicuro dovrà rimanere agli arresti domiciliari due mesi, altrimenti non potrà uscire da qui comunque. Poi se ne parlerà successivamente in tribunale”" perchè un solo arresto per disturbo della quiete pubblica e detenzione a scopo di consumo era troppo facile da smaltire >.<
"“La cauzione è da pagare entro una settimana e la proprietaria del condomio dove viveva suo fratello ci ha detto che mancano due rette e che dopo ciò che è successo questa sera l'affitto è revocato”" ogni minuto che passa la festa si fa sempre più allegra per il povero Jar ç____ç
Oh signur "“Puoi rimanere da noi questa notte e pagherò quello che c'è da pagare, ma poi non ne voglio più sapere. Se ci sarà una prossima volta non chiamarmi nemmeno”" Jared lo vedo proprio partito per la tangente e ci deve essere roba grossa sotto se la reazione è questa, ma porca put...paletta Jar è Shan, il fratellone, non lo puoi trattare così...oppure può? Irish può? Deo che ansiaaaaaaaaaaaa...
Ma awwwwwwwwwwww "“Jar..cos'è successo cristo santo?” chiesi raggiungendolo." la versione preoccupata e chioccia di Cole è veramente dolcerrima *_______*
"Aggrottai le sopracciglia, continuando a non capire ma con un brutto groviglio allo stomaco che non avevo mai sentito ed era la prima volta che lo vedevo così, ancora non mi rendevo conto di quanto potessi sentirmi male o delle sensazioni già estranee che mi provocava se si trattava di qualcosa di riferito a lui." c'è ammmmmore nell'aria oltre che dolere, incazzatura ed angoscia...Cole è proprio cotto...e sì lo so che sono una persona bruttissima ad awware su questo quando la situazione è drammatica, ma sono una persona bruttissima ed awwo *____________*
"Non mi ero aspettato una cosa del genere così improvvisamente e tutta quella tristezza che stava sfociando, segno di quanto realmente fosse radicata in lui, mi impediva di aiutarlo come avrei voluto." stanno arrivando le rogne di una relazione Cole, sei veramente pronto ad affrontarle? Per il bene di Jared voglio proprio sperare di si u.u
"Quello che mi fece ulteriormente male, soprattutto perché me ne resi conto solo in quel momento, era che nonostante ci fossi incontrati più di un anno prima, contando i mesi in cui non eravamo ancora insieme, non ci conoscevamo ancora per niente in realtà." quando si dice il dialogo vero riccetto numero uno? E non è che riccetto numero due sia esente da colpe in questa particolare situazione u.u
Signori e signore ecco a voi Cole "“Stai insieme a me” risposi senza pensarci e l'ovvietà della cosa lo spiazzò visibilmente tanto che mi guardò incredulo mentre continuai a guardarlo sornione." Mr Modestia in persona...anche se devo ammettere che "“Dio..stà zitto cristo” mi scacciò fintamente da una spalla ma poi mi riprese il braccio e tirò su di sé facendomi ridere del tutto e spegnere la sua espressione emozionata con un bacio." probabilmente Jared era proprio di questo che aveva bisogno ^^''''
"Guardai la porta chiusa per qualche secondo come preso da un brutto presentimento.
Non sapevo dargli nome o significato ma quella sensazione scomoda alla bocca dello stomaco mi diede l'impressione che fosse appena cominciato qualcosa di poco positivo e il non esserne certo mi rese stranamente irrequieto." e fai bene Cole a preoccuparti *Black guarda Irish di traverso puntando un dito accusatore* visto che la geniale e fantasticamente sadica autrice sa quando e come affondare la lama nei nostri teneri cuoricini T-T
Ma nuuuuuuuuuuu "Ero stato un'egoista bello e buono, soprattutto perché non gli avevo mai più davvero chiesto come si sentisse o se avesse ancora bisogno di parlarne." non ti abbattere così Jar Jar...sì ok magari un pelo di colpa ce l'hai, ma cavolo uno vuole pure pensare alla sua vita una tantum, oppure sono proprio una persona perfida a pensarla così o.O?
"Ci mancava la pazienza che ci stava facendo perdere Liam e avrei ucciso qualcuno prima di pranzo." a me sto Liam puzza e puzza pure parecchio, e non era proprio il caso di metterlo in mezzo ora con il casino di Shan, no no non si fa così Irish mia bella u_u
Deo "Lo tirai verso di me che si sistemò tra le mie gambe e appoggiò la fronte sulla mia spalla mentre chiudemmo l'abbraccio nello stesso momento." quanto sanno essere belli e dolci quando qualcuno di mia conoscenza che li scrive glielo lascia fare per cinque minuti senza nessun dramma ^^''''''
"“Non devi affrontare questa cosa da solo, ok? Non questa volta”
In qualche modo furono finalmente le parole giuste perchè il suo sguardo si aprì in modo strano, quasi sollevato da una rivelazione che avrebbe fatto fatica a chiedere da solo. Strinse la presa sui miei fianchi poi deglutì un paio di volte prima di riuscire a parlare.
“Promesso?”“Promesso”" me si asciuga furtiva la lacrimuccia che non sono riuscita a trattenere *.*
"“Prima di tutto una donna” si mise a ridere “..cosa? Non scherzo”" Colin è geloso, Colin è geloso...me ghigna e punta uno sguardo da presa per il culo verso Cole XDDDDDDDD
Me ghigna il doppio perchè "Quella frase a bruciapelo fece spostare lo sguardo di tutti e due, mio che non credetti alle mie orecchie e della tipa che pensò di non aver capito bene poi lo spostò a ripetizione su me e lui con espressione sorpresa." Jared che fa il geloso acido è ancora più divertente di Colin che fa il geloso alla maniera di Otello LOL
Azz però "“Sono passato a prendere la roba perchè mangio fuori poi rimango da Cole questa notte” dissi parlando volutamente a Scar, anche se non era vero ma in mezzo secondo dall’entrata mi ero reso conto che non sarei riuscito a reggere nè una cena con lui, nè altri momenti successivi troppo ravvicinati." se sa essere stronzo Jared, manco ci prova, ok che dovrà smaltire la botta ma più la tira per le lunghe e più difficile sarà >.<
"Io guardai Scott non notando che Fran osservò me subito dopo con uno strano sguardo e scossi di nuovo la testa impercettibilmente alla sua espressione di rimprovero." e mo sto Fran che caxxo vuole pure lui x/?
Face palm mode on "Mentre io, nonostante fossi riuscito a conquistare proprio quello che volevano tutti continuavo ad avere l'autostima sotto ai piedi...anzi no, a non averla proprio." ma cribbio che dobbiamo fare con questo ragazzo? Un corso intensivo di DivismoH?
"“Io preferisco l'Obli e comunque, dite quel cazzo che volete, ma Colin rimane il meglio”
Gli altri due risero “Ecchecazzo hai scoperto l'America, ovvio no? Dio, ha un fisico che se potessi..” poi fece un verso come per calmarsi e gli altri due risero “..no anzi non fatemelo dire che mi rinchiudono”" attenti guys che se gliele fate girare ancora più di quello che già non gli girano Jared si trasforma nella sua versione da Suicide Squad e vi fa a brandelli a mani nude ^^''''''
"“Non preoccuparti ok? Conosco Cole a sufficienza per poterti assicurare che non avrebbe mai cominciato una vera relazione se non fosse perso sul serio, magari a volte non se ne rende ancora conto di esserlo ma ti assicuro che è così....e poi tu sei mille volte meglio di tutti quelli qui dentro, o quelli che possono essere passati nella sua vita o che ci abbiano provato, credimi”" me corre a stritolare Gab in un abbraccio perchè se non ci fosse già bisognerebbe inventarlo ^.^
E niente non ce la faccio a finirlo stasera, uffi sono pure troppo presa, ma è già l'una e mezza e pure se domani è festa e posso dormire è meglio se vado a nanna, vorrà dire che me lo farò durare di più così l'attesa per il prossimo sarà meno lunga XD
Okkei sono ritornata alla carica e che carica perchè io sto avendo assalti di vampate di calore mentre Jar Jar "Alla faccia di tutti quelli che avrebbero ucciso per essere al mio posto. In un certo senso avrei troppo voluto vedere le loro espressioni di invidia in quei momenti." se la gode, in tutti i sensi...e magari se proprio ci tiene può fare un sax tape da proiettare sui muri dell'Obli, ma credo che non gli convenga visto che Cole non è propriamente vestito al momento :3
Coff Coff "... i muscoli delle spalle e braccia contratti nello sforzo di tenermi sollevato...” adesso l'hai capito dear Jared perchè Cole va tanto spesso in palestra */////*?
Finally "Non capivo se era lui a non riuscire a fidarsi di me e dei miei sentimenti o io a prenderla troppo alla leggera, ma per ora la mia mente non mi aiutava a ragionarci e avevo bisogno di tornarci sopra in maniera più lucida." finalmente Cole ha capito che deve cominciare a risolvere la questione dell'autostima di Jar, ovviamente quando non sarà totalmente rincoglionito dal p0rn sex appena fatto XDDDDDD
Miiiiiiiiiiiiiiii *miagolii inarticolati di sottofondo* "La sua espressione curiosa mi fece sorridere e non avevo mai provato le sensazioni che mi dava lui anche solo per delle domande del genere..anche perché, chiarendolo nessuno a parte i miei amici storici si erano mai interessati troppo a me per andare oltre la conoscenza superficiale ed era una delle cose per cui continuavo a capire perché mi fossi interessato a lui." quanta pucciosità **...proprio vero che non sono solo tutto sesso e niente contenuti **
"Cominciavo a capire il perchè delle sue insicurezze e dell'autostima inesistente ma mi dispiaque sentirgliene parlare così." hai inteso Cole? Quindi vedi di comportarti bene con lui u.u
@_@ "Io li osservai davvero molto sconvolto, non capivo come facessero ad essere così di prima mattina,..." a chi lo dici, io di prima mattina sono un essere ringhiante che azzanna chiunque provi ad avvicinarsi ^^'''''
Awwwwwwwwwww che bellissimo capitolo, che mix di emozioni, questa seconda parte della storia si preannuncia veramente ricchissima ed io ne sono già totalmente assuefatta *_________*
Non vedo, già, l'ora dell'arrivo del prossimo capitolo XP
Ed ora i saluti...tante caramelle, è pur sempre l'Epifania LOL, e tanto amore al cubo infinito con un super abbraccio appolipante triplo carpiato forevah and evah...alla mia love Irish...la sua love Black :****