2}Hopeless&Taken
di Irishkoala

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/15, ore 00:52

Ma nuuuuuuuuuuuu non mi puoi far fangirleggiare come una ragazzina alla vista del capitolo e poi cominciarmelo così "Finalmente era arrivato il giorno fatidico perché non ci eravamo più visti dal chiarimento avuto in negozio e adesso ero arrivato davvero al limite di sopportazione." con la prospettiva di un'altra litigata epica...se questa seconda parte è tutta così con Jar mestruato e Cole scazzato, sappi mi amor che mi avrai sulla coscienza, oltre a farmi imprecare come uno scaricatore di porto maleducato ^^''''''
Adovo, adovo enovmemente "...anche se con questo io non gioivo per niente al fatto che con gente in più avrebbe voluto significare altrettanti che gli avrebbero sbavato dietro senza remore e a cui non sarebbe fregato niente che fosse impegnato." Jared geloso fracico che ancora non ha capito che Cole vede solo lui *_______*
"...e sapendo benissimo quanti avrebbero voluto essere al mio posto diventavo sempre meno sicuro di me stesso e sul fatto che avrei continuato a piacergli." Jared guardati in uno specchio e renditi conto di quanto sei bono, poi ne riparliamo *w*
Muwaahahahahahahaha ma povera "Solo Scar sapeva quanto..." di qui a fine storia la ritroveremo rinchiusa con la camicia di forza se Jar continua così :3
""Situazione:.." cominciò ricambiando e prendendomi da sotto le gambe per sollevarmi in modo che lo abbracciassi del tutto "...quello nuovo comincia questa sera quindi niente più lezioni, i lavori sono terminati giusto in tempo e anche all'hotel abbiamo un altro nuovo, che fa decisamente più schifo, ma il direttore ci ha comunque cambiato i turni perciò ho delle ore in meno che ho riempito con la palestra quando tu sei a lavorare così non combaciano con altri momenti, infine ho detto a mia sorella che per un pò ne ho abbastanza e di non azzardarsi a rifilarmi qualsiasi cosa. Rimane solo il corso per le prossime tre settimane ma alla fine sono un paio d'ore..può piacerti?"" give me five Colin, per Jared quest'anno il Natale è arrivato in anticipo XD
Hihihihihihihihihi ""Che cos'ha?! Tanto per cominciare i pantaloni in pelle, il colore bordeaux del gilet che fa decisamente 'bordello' e il fatto che abbia due, due, bottoni in meno" specificai." e si vede che con la gelosia Jared è stato cattivo e dopo i regali anticipati di Natale arriva il carbone anticipato della Befana, aka il vestito da gigolò di Cole, e mi sa che da oggi in poi Jared si trasformerà nell'ombra di Colin, l'Oblivion potrebbe diventare presto terra bruciata LOL
E mi tocca stopparmi qui, sto cascando dal sonno, gli occhi mi bruciano e l'emicrania martella che manco la prospettiva di una scenata di gelosia in pieno stile DivaH mi tira su il morale, soooooooo a domani tesciora**
_____________________

Finallyyyyyyyyyy la trista e fredda real life mi permette di riprendere in mano il capitolo, anche se temo che non avrò tutto il tempo che desidero per recensirlo come piace a me, per questo ti chiedo perdono fin da ora, ma giuro che leggerlo lo leggerò con la massima attenzione *_______*

"Io non ero quello geloso, certo." fortuna che Jar se lo dice anche da solo, perchè poi dai il primo arrapato cronico è lui, e lui gli può pure mettere le manine sotto e dentro la divisa, quindi di che si lamenta? Io qui lo dico e qui lo nego, se continua così Cole si rompe le palle e lo molla u.u
""Proprio il barista dovevi fare, accidenti?" affermai retoricamente a me stesso e lui sorrise divertito facendomi un cenno con il mento di raggiungerlo." avrebbe sempre potuto fare il gigolò no? E allora si che sarebbe stato peggio LOL
Me par patta Coline perchè ""Ti farò passare anche la gelosia prima o poi"" mi sa che manco quando e se gli metterà l'anello al dito ci riuscirà _ _
Jar io mi fido sulla parola della bontà del cocktail visto che sono astemia ma "...gli annuii mentre continuai a bere praticamente quasi finendolo." devo ricordarti cosa è successo al compleanno di Cole durante l'ultima sbronza? Ecco, appunto, visto che ora poi andate al locale tieniti e piantala di bere u.u...vedi? Vedi? "Lui rise "Vacci piano oh, non è leggero e lo sai come fai"" anche Colin amoruccio è d'accordo con me XP
Oddeo "“Yess” confermò molto soddisfatto “..ed è davvero grandioso, io e Scott non siamo neanche male”" ed ora mi immaginerò a vita Colin nei panni di Tom Cruise in Cocktail LOL
Hihihihihihihihi "Si fermò guardandomi di sottecchi con un sorrisino perfido, perverso e divertito insieme che avrei voluto davvero tanto spegnergli per una volta, ma più me lo ripetevo e meno ci riuscivo." mi sa tanto che a sto giro mia adorata Irish tu sia stata più bastarda che mai con Jar e che Cole avrà sempre partita vinta con lui...posso spezzare una lancia in suo favore e chiederti di farlo "vincere" almeno una volta? O almeno di farglielo credere :3
Però ammetto che il rapporto tra di loro che traspare anche da questi scambi ""Stà zitto" lo troncai sul nascere.
Rise "Non ho fiatato"
"Stà zitto lo stesso"" io lo adoro alla follia, sono sempre di più sulla stessa lunghezza d'onda ogni giorno che passa **
"Invece lui se ne usciva sempre con trovare nuove che non mi facevano rendere conto di chi fossi e nemmeno come potessero piacermi perché, alla fine, le adoravo sempre." senti Irish tesciora, ma sei sicura di aver mandato Cole ad un corso per baristi e non ad un seminario lampo sui mille ed un modi per far schiattare il suo ragazzo con del sesso da urlo *////*? No perchè se è così sicuramente si laureerà summa cum lode primo del suo corso e gli conferiranno anche l'attestato di Re Supremo del p0rn ^^'''''''
E gnente Cole ""Tu te lo scordi di andare di là messo così, rivoglio la divisa di prima"" manco una seduta intensiva di sesso pervy è bastata ad ammansire Jar, mo voglio vedere cosa gli dici per calmarlo, altrimenti si sbrana tutti i clienti dell'Obli LOL
Mmmhhhh "Sospirai capendo dove volesse andare a parare "Caverei gli occhi a tutti d'accordo, ma.."" adovvo Colin così geloso, sarebbe da provare Jar che dici XDDD?
""Guarda che anche tu attiri l'attenzione, solo che a differenza mia non te ne accorgi e io mi trattengo lo stesso, anche troppo" aggrottò le sopracciglia preso alla sprovvista "ma lo faccio perché so che non ti interesserebbe e che sono io l'unico che può averti"" dolce Colinuccio bello, però vorrei vederlo all'atto pratico con uno Jared mezzo ignudo e troppi ragazzi intorno a cercare di palpare il palpabile :3
Muwahahahahahaha ""Tipo 'io ce l'hoo e voi noo" cantilenai guardandolo ovvio e lui, per un secondo, mi fu chiaro che non credette di aver sentito quello che aveva sentito poi si mise a ridere di gusto.
"Oddio, questa mi è piaciuta"" chissà perchè Cole ce lo vedo a farlo e Jar per niente, lui me lo vedo di più a lanciare occhiate omicida in giro sperando di ottenere magicamente il potere di uccidere con il pensiero qualsiasi tacchinatore molesto LOL
"Quando arrivò al banco scambiò uno sguardo ai nuovi che fecero lo stesso, non capendo se dovessero conoscere anche lui come staff..." no guys voli lui lo dovete conoscere come padrone assoluto di Colin quello che può mentre voi no u.u
"Stava andando come avevo immaginato, ancora peggio del solito tra l'altro e il mio istinto omicida si autocontrollava solo perché non avrei potuto fare effettivamente niente di realistico di quello che la mia testa stava pianificando.
Ossia sterminare l'intera massa lì dentro." a meno di non scatenare un attacco chimico Jared my dear, temo che tu debba prendere un bell'antiacido gigante e reggere fino a fine serata ^^''''''
Okkei "“Ah allora è venuto” sentii da Gab che aveva lo sguardo spostato nella mia stessa direzione e lo guardai che mi fece un sorrisino tirato.
“Chi?”
Kat si sporse oltre la mia spalla spostandosi a ripetizione per capire chi avessimo visto ma Gab la anticipò prima.
“Ren”" la serata, per Jared è appena passata da brutta brutta a pessima oltre ogni possibile limite >.<
Ma wow "... ma in realtà non mi dava fastidio, anzi mi dispiaceva che fosse finita così sapendo quanto erano stati amici." a quanto pare questa volta ho pensato male io e non ho considerato che, alla fine e nonostante tutte le sue paranoie Jared è una personcina a modo e matura ^^'''''
Un consiglio Cole? "Secondo Scott era perché non sopportava di vederci insieme e molto probabilmente aveva ragione, ma non avevo mai approfondito e non ne volevo nemmeno parlare." parlare spesso è la cosa migliore, non che io salti dalla gioia all'idea che le cose con Ren tornino tutte rose e fiori, però devi imparare che se si parla si trovano soluzioni bello mio u.u
E' finito di già????????????????? Ma nuuuuuuuuuuu io lo volevo più lungo T-T lo sai che dei tuoi Cole e Jare io non ne ho mai abbastanza ed in queste vesti o poche vesti li adoro da mmmmmmmorire, quindi non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, anche se mi aspetto tanto angst dietro l'angolo da un momento all'altro ^^'''''
Baci Baci tesciora mia vo a nanna...appolipamento triplo carpiato e tanto amore infinito alla mia Irish del cuore <3
La tua Black :************

18/12/15, ore 09:22

Che bello questo capitolo !!! L'ho letto tutto d'un fiato...e riletto...e riletto. Mi sono divertita un sacco a leggere i battibecchi tra i nostri eroi, Jared geloso poi, una pacchia. Sbaglio o con quel "come ti sentiresti se centinaia di persone volessero scoparmi e altre centinaia continuassero a guardarmi dal momento in cui entrano a quando escono " ci hai voluto dare qualche indizio sul futuro ?? Bravissima, grazie. Alla prossima

15/12/15, ore 15:07

Eccomi come promesso! E beh per gli altri dove ho visto che sono passati due anni ci sarà stata la pausa ma io mi sento fortunata ad averla letta ora e avere subito il continuo :)
Sembra proprio scritta insieme, non hai perso nulla dello stile precedente e ovviamenfe non vedo l'ora di sapere come continuerà. Questa e la terza parte le seguirò passo passo x)
A presto
Miri :)

15/12/15, ore 14:46

Oddio cosa vedono i miei occhiiiii!!!
Non ci ho creduto quando ho visto questo aggiornamento! Ma poi sono saltata di gioiaaaa
È una splendida notizia sapere di questa improvvisa trilogia *______* non sai quanto mi hai resa felice. Mannacciaaccia mi devo preparare a questo punto perchè non so se sono pronta per una carica come quella di BL xD già questo 'piccolo' assaggio dopo mesi di magra mi ha steso.
Non ti dico quanto già sia curiosa *_________* come al solito sei sempre tu, si sente benissimo il tuo stile e mi piace che hai voluto continuare con questo per questi sequel. Si riconoscono proprio tutti i personaggi, mi sembra di non averli mai lasciati! E poi sono curiosa di sapere cosa combineranno invece tutti quelli nuovi.
La Gerardinah e Colin cosí figo-lo-so-solo-io mi sono mancati un sacco
A prestissimo spero besos :*

05/12/15, ore 15:31

Finitooooooooooooo il prologooooooooooooooo...e wow la sorpresa di vederlo pubblicato, troppo bello che tu li abbia ripresi in mano in questo contesto^^ e poi tutte quelle fotine all'inizio...cacchio manzi da vendere e da sballarci gli ormoni...me si asciuga la bavetta e si lancia nella rece più corta della storia, perchè purtroppo in questo periodo già è tanto se riesco a leggere, quindi mi vedo costretta a saltare i miei amatissimi commenti in contemporanea ed a scrivere solo l'impressione generale, e che impressione!!!!!!!!!!!!!
Prima cosa, non osare farli litigare più così che mi uccidi, cavolo, nun se po', tra la gelosia folle di Jar Jar e la coglionaggine di Cole che non gli fa capire che se ti vedi per due ore ogni morte di papa non puoi solo copulare come un conigio, ma magari anche parlare, coccolare o fare cose pucce col tuo ragazzo...ragazzo che è pure lui un coglionazzo perchè invece di dare aria alla bocca...beh la usa per altro :3 ma noi li amiamo anche per questo LOL
Fronte lavoro altro punto dolente, almeno per me, sto Liam dell'Hotel mi puzza, mica ora che ci siamo liberati dell'ignobile Ren arriva questo e mi si vuole mettere in mezzo vero? No perchè lo rompo in due minuti netti se è così u.u...e pure l'altro dell'Obli nun ce provasse a farsi pensieri strani che rompo anche a lui tzè...
Ok come vedi mi hai fomentata abbastanza, e questa è una cosa che amo tantissimo delle tue storie, l'immedesimarmi talmente tanto da soffrire per e con loro *_______* sei la mia genia del cuore *______*
Per non parlare poi della parte hot...pure con una sveltina molto ina riesci a mandarmi in palla l'ormone...la mia maga del p0rn *w*
Ed ora vo a nanna, perchè a dispetto dell'ora in cui posterò la rece (sono senza connessione al momento) sono esattamente le 00:53 ed ho la sveglia tra pochissime ore...soooooooooooooo thanks per l'inizio di questa nuova avventura ed un abbraccio appolipato triplo carpiato con tanto amore al cubo infinito dalla tua adorante e spero adorata Black :**************

04/12/15, ore 23:42

Eccoti, finalmenteeeee! Come sono contenta di questa sorpresa...bellissimo prologo. Ci sono guai in paradiso ehhh? Vedo tempesta all'orizzonte. Bravissima, sembra che tu non abbia mai smesso di scrivere questa storia...che il tempo non sia passato dall'ultimo capitolo pubblicato. Grazie e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]