Lettera ad un amore appassito ma mai cessato
di Jordy Klein

04/01/11, ore 18:41

ciao Jordy Klein
anche se non aggiorni da quasi un anno e due mesi ho deciso di recensirti, perchè penso che sia una bella ed originale storia, ed un peccato non terminarla, magari no hai più esprirazione e spero che quindi magari vedendo, anche la mia recensione, perchè no, leggendo quindi attraverso una specie di critica vedrai le cose nero su bianco, tutto insieme e troverai quel filo narrativo che avevi perso,e la continuerai, oppure non hai tempo (cosa comune a molte) e quindi ti auguro solo di trovarlo.
allora mi piace molto bella, hai reso bene, realisticamente, le sue emozioni: possono essere passati dieci anni, e la vita va avanti, per forza, ma soprattutto per se stessa, per non doversi continuare a pensare in un sottoscala, chiusa nel proprio dolore antico, sapendo che è molto improbabie che lui torni. mi è piaciuta l'idea della lettera, scrivere l'ha un pò aiutata a sfogarsi, a tirare fuori quelle brutte emozioni, ed inoltre inconsapevolemtne a smuovere le cose..
ed ama bella, e stava peggio di lei forse perchè aveva la consapevolezza di essere colui che l'ha ridotta male, colui che a fin di bene ha causato dolore a se stesso, alla sua amata, e alla sua famiglia. bella era speciale per ciascuno di loro, e lui perchè voleva per lei di meglio, perchè una vita ad essere una bellissima vampira al suo fianco non era abbastanza, l'ha lasciata andare, magari quando ha chiesto ad alice come stava e dov'era si aspettava di vederla più matura co un uomo al suo fianco in una bella casa, con un bel lavoro e dei bambini, felice perchè aveva una nuova possibilità dalla vita di essere una persona normale in un logo normale.
credo che ed abbia sottovalutato un amore grande ed incredibile: bella lo ama, l'ha continuato ad amare anche dopo essere stata portata via da james e stava per essere uccisa e lui l'ha amata a tal punto dal salvarla e non bere il suo sangue, sono degli sciocchi perchè non capisco il punto di vista dell'altro, perchè lei non capisce che la sua è protezione non reale desiderio di avere al proprio fianco vampire, e non dover più fingere di essere un umano, che non è la sua natura, e lui non capisce che ha fatto una scelta giusta con persone sbagliate, che in dieci anni per la sua scelta non hanno fatto altro che soffrire..
però tutto ciò ha portato delle conseguenze allarmanti: sono dei vegetali, e lei fra l'altro non ha più guardato nè toccato nessun'altro ragazzo, e credo neanche lui, bella va avanti per se stessa ma ha una grande ferita dentro, credo che quel senso di inferiorità ci sia ancora in lei, e anche paura e tristezza. la sensazione dell'abbandono ci sarà ancora per molto tempo temo, tutti i cullen hanno badato a ed, l'hanno seguito, addirittura alice che aveva un legame strettissimo con bella, ognuno di loro l'ha abbandonata, e questa brutta sensazione magari immotivata perchè ed la ama e penso anche i cullen, ricorrerà anche nei prossimi capitoli: ci saranno tante discussioni e spiegazioni, e rassicurazione e tanta tanta pazienza; bella è tanto forte quanto fragile, ha bisogno di persone che le vogliano bene, che le stiano accanto e la supportino, e spero che ed lo faccia e non vada via..perchè soffrire separati quando lo fanno entrmabi? ognuno merita un pò di felicità..
comunque mi piace molto Anna, è un'amica vera per bella, e lei ora ne ha bisogno quindi se possibile quando (e spero presto) riprenderai la storia non farla rimpiazzare totalemnte da alice.
comunque credo che ed, sperando che rimanga, peni un pò per la rifiducia di bella, e quindi direi che farlo ingelosire con giulio sia una buona idea xD
spero di risentirti e leggerti presto
baci

17/12/09, ore 13:45

ciao....perchè non recensisci??...aspetto la tua storia da tantissimo per vedere come finisce!!!....ti prego continua la storia....come andrà a finire...e una domanda che mi pongo spesso...con la speranza che tu legga la mia recensione...e che continui ti saluto..ciao ^-^

11/11/09, ore 13:26

ciao...complimenti per la storia...stupenda!!!!...cosi commovente...e diretta...spero tanto che continuiii...^^...ed aggioni presto...ciao..ed anora complimentiiiii.!!!!

10/11/09, ore 21:29

stupendo! aggiorna presto ;)

10/11/09, ore 21:14

bellissimo! è veramente stupendo questo capitolo! chissà ke gli dirà Ed adesso! spero continuerai presto!
kiss

04/03/09, ore 12:04

Anche se molto triste mi è piaciuta un casino . Mi piacerebbe leggere un seguito lo farai?? Cmq complimenti veramente commovente un bacio

04/03/09, ore 11:44

me piange disperata ç___________________ç

04/03/09, ore 00:52

bellissima e cruda, ma non c'è proprio speranza.....

03/03/09, ore 23:07

Ma è finita la storia o continua? è molto bella... commuovente!!Tu sei molto brava a scrivere