Lasciate che vi racconti quanto Jensen ami Jared
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao!! ^-^

altro che curiosità...u.u..ormai sono ansiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! U.U..anche perché con un gran figo come Sebastian... <3 le mie serie di sincopi..sono molte *-*..lo adoroo haha ^-^..Come Misha ovviamente... e anche Jensen e Jared..i tre patati per eccellenza!! ^^ ;).
comunque sia.. ci sarò anche per il prossimo capitolo perché questo..mi è piaciuto tanto!! ^-^.
un abbraccio, un bacione grande.
franny
:******

Ps: si,... hai incuriosito tantissimo ;)

Il piccolo Jared! XD non è che Jared sia così piccolo, ma la sua tenerezza lo fa sembrare più coccoloso! Come un cucciolo! <3 Jared sembra quasi quello che è stato Dean per Sam! Un padre, una madre, un fratello! XD sono curiosa di leggere la storiella di Richard! XD al prossimo capitolo!! XD ciao ciao XD
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 01:43 am)

Pensare che a fare casino con J2 non sia Misha ma Sebastian è davvero strano. Chissà cosa avranno mai combinato da mostrare "al mondo intero" quando sia grande l'amore tra i due.

Vedremo vedremo!!!

08/12/15, ore 15:38

Hai toccato un argomento "disperato" per me che lotto da anni per far capire alla mia metà che mangiare biscotti e nutella alle tre di notte, non è decisamente salutare.
E che non è una scusa o una giustificazione la solita frase: "è fame nervosa!!"
Prenderò esempio di Jared e chissà che non riesca anche io a riportarlo sulla buona strada!!!

07/12/15, ore 23:24

Awwww! <3 che cosa carina! XD Jared che fa il piccolo salutista e si prende cura del regime alimentare suo e di Jensen! È molto attento! <3 trovo che sia giusta la questione del mangiare sano e correttamente, senza eliminare dei cibi, poiché tutto ci serve! Infatti gli zuccheri sono una fonte di energia immediata e quindi, ogni tanto, fanno bene! XD solo che è più facile a dirsi che a farsi! E ci vorrebbe un Jared per ognuno di noi! <3 che dolce che è! <3 carino questi primo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

07/12/15, ore 22:38

Ciao!!! ^....^

ahhahahhahaha, Jensen e Jared alle prese con il regime alimentare hahahahahha! XD beh..certo..è un argomento molto importante..ma vederlo e leggerlo da questa prospettiva è veramente fantastico!! *-*. Hai avuto un ottima idea u.u *l'abbraccia*.. In questa piccola shot da due capitoli ci saranno anche Misha e Sebastian??? waaaaaaaaaaaaaa *---*..li adoroooooooooo!! <3 *lancia cuoricini* <3 <3. Credimi..li shippo pure...XD (ok..spero che rimarrà un segreto fra noi due hehehehe.. credo ç______ç. o almeno che qualcuno legga questa stramba recensione e lo sappia *si nasconde*).
Quindi.. la curiosità è molta perciò.... ci sarò anche per il prossimo capitolo!! ** Jensen e Jared sono così carini e coccolosi *--*..li adoro <3 <3.
alla prossima, un abbraccio.
franny
:**********