Lasciate che vi racconti quanto Jensen ami Jared
di Spensieratezza

Mi sembra di aver appena finito di leggere un capitolo tratto dai libri di 'Impariamo il corpo umano', il cartone animato che guardavo da piccola! XD mi piace come hai messo una parte di te nelle parole di Jared! È bello quando c'è questa assimilazione autobiografica nelle ff, senza contare che le info che hai dato possono effettivamente essere d'aiuto, soprattutto ai più giovani che magari non conoscono certe cose! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

Ciao! ^-^

Beh.. a me piace mangiare lo ammetto XD! però faccio anche tante camminate e corse soprattutto! ^.^ quindi..viva il cibo! ^-^ (si nasconde per la cavolata del secolo ç_ç); dunque Jared e Jensen sono adorabili *-* e anche Mishaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 e Sebastian <3 <3..insomma degli orsacchiotti coccolosi *-*. il capitolo mi piace moltissimo e sono stra curiosa del prossimo!! ^-^
un abbraccio e complimenti! ^-^
:******

Ok!! Il saggio Jared ha parlato!!
Ode a te, o saggio!!

O magari...saggi, visto che anche Jensen ha ceduto al salutismo per amore!!!

Mi sono sentita quasi in colpa, dopo aver letto questo capitolo, visto che a pranzo ho mangiato una fetta di torta al cioccolato!!!

Farò ammendo stasera , come della sana insalata. Così Jared e Jensen mi perdoneranno!!!
Che dici???

Dolcissima la frase di Jensen! é Veramente dolce..  e anche il fatto che tenga così tanto a JAred è molto positivo... ^^
il capitolo mi è piaciuto e sonos tra curiosa di sapere se Sebastian <3 farà ancora la sua parte,, è adorabile ;)
alla prossima.
franny

Il chiarimento tra Jensen e SEb era più che dovuto dopo quello con Jared. Infondo quei tre sono amici e in amicizia bisogna sempre chiarire e se poi ti prendi di nuovo a pugni, beh!!! ti chiarisci di nuovo!!!

Cmq, il botta e risposta sul fondo schiena di Jared è esilarante come lo è immaginare l'imbarazzo del giovane a sentir dire certe cose.

Vai così!!!!!

:):)

Che carini! Si il chiarimento mi è piaciuto davvero molto;)
ma la parte più bella secondo me è stata nella parte finale della storia dove jensen si diverte un po' con Jared e Sebastian raccontando particolari un po' piccanti della loro vita amorosa *.*
<3 la frase comunque che dice Jared è bellissima e ora che l'hai usata in questa ff mi ricordavo di averla già letta;)
ciao alla prossima!:)

Tutti convinti dello spessore di Jared come uomo! In effetti, un sorriso come il suo è proprio prezioso! <3 mi piacerebbe vederlo ridere per sempre! <3 il chiarimento mi è piaciuto, anche se la parte più divertente è stata verso la fine, con Jensen che dà dettagli caldi a Sebastian e Jared che deve alzare il volume per superare l'imbarazzo! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

È proprio vero che con la dolcezza e la sincerità si può tutto.Jared ha sorpreso SEB in un modo tale da sconfiggere ogni dubbio che l'amico potesse avere sull'amore che lo lega a Jensen.

E poi è sempre bello quando un vero sentimento riesce a spiazzare tutti.

Ciao! *-*

No...ma quanto potrà essere dolce Sebastian??? *--*.. Credimi..adoro quell'uomo e sinceramente non mi stancherà mai *-* <3. quello che si è detto con Jared awwwhhhhhhh *-*. incredibile e dolcissimo *-*. Anche Jared però.. così dolce e coccoloso che ama profondamente Jensen ahww..mi sciolgo ancora di più <3. hehehhe comunque Sebastian ha avuto un piano perfido nei loro confronti XD ma lo perdono perché mi piace e adoro anche quel mattacchione di Richard XD ahahah la bistecca?? sul serio?? XD ahhaha, meraviglioso *-*.
ad ogni modo ci sarò anche per il prossimo capitolo e scommetto anche che sarà pieno di scoop!! ^-^
un abbraccio, un bacione grande.
:******

Ma vogliamo parlare della meraviglia che è Jared in questa ff? <3 lui arriva a scusarsi con Sebastian per aver reagito in modo brusco e aver dato il via alla rossa in modo indiretto! XD si prende anche cura delle ferite di battaglia di Sebastian! XD voglio quest'uomo! <3 e anche Senastian è costretto ad arrendersi davanti alla purezza e sincerità di Jared! Deve mettere via il lato più strafottente di sè per lasciare spazio a quello più sincero, perché ha capito la dolcezza di Jared! <3 nel capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

29/12/15, ore 15:32

È sempre bello vedere questi due che fanno pace e si chiariscono in un modo così dolce. È come se volessero fortificare ad ogni parola la loro unione d'amore.

Oddio!!!! Che l'autrice salvi il povero JDM da Richard.

29/12/15, ore 11:51

Ciao! *---*

ahahahaha, ogni volta che leggo le tue note in fondo al capitolo non faccio altro che sbellicarmi dalle risate hahaha. E non so se sto sclerando insieme a te con questi magnifici capitoli oppure la presenza di Jensen, Jared e Sebastian mi stanno uccidendo. u.u... Ok.. forse sono matta hahaha. Ad ogni modo.. i due cuciolotti non hanno mai tempo per loro eh? ahhah, ora anche Richard ci mette lo zampino XD. u.u. La privacy, innanzitutto XD.
Beh..sinceramente.. anche se sarebbe finita con due capitoli mi sarebbe dispiaciuto, tantissimo. :3. anche perché se questa storia si prolungasse quanto profezia...non mi dispiacerebbe ehhehe *risata malvagia*.
Ad ogni modo i J2 sono stra dolcissimi e sempre pronti ad amarsi come due orsacchiotti con i cuori <3 *-*. Questo per dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e che ci sarò anche la prossima volta!! ^-^
un abbraccio, complimenti e un bacione grandissimo! ^-^
franny <3 <3
:****

29/12/15, ore 02:18

No, in questo momento, ti devo dire di non pensarci nemmeno ad iniziare una nuova storia! Finisci prima quelle che hai iniziato che sei già in difficoltà con queste! XD comunque il capitolo mi è piaciuto! XD le insicurezze di Jared, che teme di essere troppo noioso per Jensen, e la rassicurazione di Jensen che ama Jared così come è! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

28/12/15, ore 08:14

Beh! Cosa c'è di meglio per farsi perdonare e arrivare al cuore se non passando per la gola???
E questo il nostro caro Jared lo sa, e si tiene stretto il suo vassoio di dolci per il suo amato.

28/12/15, ore 00:52

Leggendo questo capitolo, mi sono chiesta se avevo perso qualcosa prima, invece no...O.O non ho ben capito che cosa è successo? Perché Jared è andato a prendere i pasticcini? Perché Sebastian e Jensen sono nella stessa casa adesso? O.O sono un po' confusa! Aspetto il prossimo capitolo per capire qualcosa! XD ciao ciao XD