Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/12/2015    5 recensioni
Sequel di "Il nostro amore non sarà solo fumo." Misha, Jim, Robert e Richard vanno a trovare i due piccioncini per pranzo. Quando usciranno, Richard racconterà a Misha, Rob e Jim, una storia molto singolare su Jensen, Jared e Sebastian!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Nuovo personaggio, Sebastian Roché
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita più sana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misha, Jim, Robert e Richard avevano pranzato dai j2 e ora erano appena usciti dalla loro casa.

Mentre si allontanavano sempre di più, camminando vicini, godendo della bella giornata, cominciarono a parlare di loro due e del loro rapporto.
 
“Sono davvero delle brave persone. È un piacere andarli a trovare, passare del tempo insieme a loro. Ne esci come purificato. Sono una boccata d’aria fresca.” Disse Misha.

“Io li adoro. Sono i miei ragazzi. Li reputo come dei figli adottivi.” Disse Jim.

“Il modo in cui il piccolo Jared si prende cura di Jensen è stupefacente.” Disse Richard.

“Direi piuttosto fenomenale.” Disse Jim.

“ Jared, per Jensen, è un padre, un fratello, un amico, un amante e un compagno. È mille persone in una. Il modo in cui si prende cura di lui…e lo fa con una freschezza e una tenerezza invidiabile. Chiunque altro, suonerebbe asfissiante e possessivo e rompiballe. Jared, no.” disse Richard.

“Beh, anche Jensen sa farsi voler bene, bisogna dire. È davvero un gran bravo ragazzo. Richard, perché non racconti anche a Misha e Rob, la storiella che hai raccontato a me l’altro giorno?”

Misha e Rob caddero dalle nuvole.

“Quale storia e come mai io non ne so niente?” chiese Misha offeso profondamente.

Richard scoppiò a ridere.

“Preparatevi perché è un fatto piuttosto singolare e sono stato fortunato ad assistervi in esclusiva e pensate che non ero neanche il protagonista della vicenda. Era Sebastian! Ha combinato davvero un gran casino!”

Ora Richard aveva ottenuto la cosa che lo faceva gasare sempre mentre parlava con i suoi amici.

Ottenere la loro completa attenzione.

Fece una pausa scenografica per farli impazzire ancora un po’, poi cominciò a raccontare.

“Dunque…quello è stato il giorno in cui ho capito quanto davvero Jensen amasse Jared” cominciò.

















 Note dell'autrice: 

Ehilà ^^ scusate il ritardo nel postare questo secondo capitolo! Vi ho messo un pò di curiosità addosso? :p
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza