Inutilità
di 9Pepe4

14/01/14, ore 23:52

Io anche adoro ettore, ho una specie di "amore platocino" nei suoi confronti... Per quanto Brad posso essere bello nel film mi sale il nazismo ogni volta che quell'eroe da quattro soldi!
Lui combatte per la gloria mentre Ettore per la sua patria e poi è invulnerabile (Ettore non sa del tallone) così so fighi tutti!
Fai sogni d'oro❤ (ma non con il MIO Ettore😉)

10/06/09, ore 15:16

Eccomi, è l'ultimo capitolo, e come prima mi è piaciuto di più Paride " come se colpendolo ripetutamente potessi tornare a respirare" bellissima trabocca di rancore ( sono psicopatica a pescare roba del genere dal testo sembra insignificante ma per me no, è un modo bellissimo per esprimere rancore, cavolo! Vorrei averci pensato io!). Comunque in questa Raccolta credo di preferire Paride perchè la tua versione la trovo più complessa del solito principe azzurro noioso, tutto un "Ti amo Elena, finchè non bruceranno il mio corpo io ti amerò" come se fosse fatto solo di questo! Brava Brava Brava^^. Ciauciao.

10/06/09, ore 15:09

Sebbene anche qui tu abbia ripreso una scena del film mi è piaciuta molto di più del capitolo precedente, non avrei potuto descrivere meglio il dolore della perdita "E forse un accenno di odio, un’ancor debole e stordita eco di rabbia che protestava nella sua mente, sussurrando -Questo è sbagliato-" "Questo è sbagliato" non trovi che sia esattamente così che ci si sente? Cioè, spero che tu non lo sappia mai! Achille di solitomi piace di più di Paride, ma qui è il contrario, si vede che magari prima mi ero sbagliata e con Achille non ci hai messo tutto l'entusiasmo che ci hai messo in questo capitolo per Paride^^.Ciauciao

10/06/09, ore 15:02

Chissà come mai ti vengono così realistici i capitoli su Achille se non ti piace come personaggio ( si, ho letto il tuo profilo cinque secondi fa, e mi sono ricordata che mi ero ripromessa di leggere tutta la Raccolta). Il mio commento a questo capitono è...molto carino, ma, sai, non credo sia una buona idea mettere su carta eventi di un film e ripetere a pappagallo tutto quel che dicono i perosnaggi, è come...non saprei come se non ci fosse proprio molto di nuovo, come se non fosse DEL TUTTO un lavoro TUO! ( lasciando perdere l'interpretazione delle emozioni di Achille) Comunque non mi ha impedito di apprezzarla lo stesso ( faccio spallucce). Vado al prossimo Chappy.

01/06/09, ore 11:49

Gemy! Oddio, me sempre in tremendo ritardo ç_ç sarà che non mi sono potuta collegare ( scuola, addio ora sono libera, tiè! *comincia a ballare come una scimmia impazziata*) Che bello! ^0^ Un aggiornamento! ^0^ Ettoreeee ç___ç la frase finale è meravoglio-stupenda ( termina coniato ora, ancora U.U ) è vero, si sono vendicati per questo, perchè non potevano accettare di non poter far nulla per i loro cari.. credo che la vendetta esista sempre per questo motivo... ma comunque non giustifico Achille U.U stupido ç______ç Ettorino nostro ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç Povero Paride ç_ç condividiamo la sua disperazione U_U ç_ç ( < - - - se mai mi denunceranno per abuso di questa emoticon [ç_ç] ho i miei buoni motivi per averla usata U.U) non finirò mai di dire che è un mito *_* ma non come Ettore >.> lui regna incontrastato U_U Ormai lo dico sempre, ma non posso farne mai a meno: mi lasci senza parole quando scrivi, sei davvero brava *_* ( e io monotona e poco originale, ma che ci posso fare, non è il mio forte scivere XD le cose le immagino a figure, non a parole ç_ç ) descrizioni favolose, ti fanno capire ciò che i personaggi provano, incastri ogni parola al posto giusto o.o io non ci riuscirei mai XD ( ma questi sono dettagli U_U) complimenti ^0^ bellissime *-* spero che farai un aggiornamento nuovo *ç* non prima però, di aver richiamato insieme Shenron U_U Ora vado, bacioni! tvttttb! ^_^ p.s. mi fa piacere che le mie recensioni siano simpatiche ^0^ grazie!!! ^__^

20/05/09, ore 22:01

Queste dimostrazioni di amore fraterno mi hanno strappato un sorriso come per l'altra fic^^. Sono d'accordo con te per quanto riguardo il tuo "giudizio su Paride" è un personaggio che per me è abbastanza neutro. Io adoro Achille-Briseide e Patroclo. Elena e Paride invece sono incomprensibili per me. Ettore non mi dispiace, ma lo vedo troppo serio e super devoto alla causa della patria, sebbene a volte faccia intendere che per lui esiste anche altro. Non mi uccidere ho visto che lo AmI e che se la Chiesa cattolica te lo permettesse gli dedicheresti un tempio grosso quanto il duomo di Milano, ma a volte lo trovo un po'...troppo Adulto e coscienzioso per renderlo VERAMENTE coinvolgente^^ ( No, aspetta! Cosa vuoi fare con quella mazza da Baesball! Mettila giù! No Il mitra no! AHHH le stelle ninja! AHHH la spada di star Wars! AAAAHHHHH) okey smammo. Ciacuciao.

20/05/09, ore 21:52

Ma no che dici è venuta più che bene^^. Patroclo qui mi sta addirittura più simpatico che nel film. Mi piace^^. é molto ben scritta e ci sono anche tutti i "presupposti psicologici" ( Cavoli che ParolonI! Chissà se ha senso quello che ho detto^^) per i due personaggi^^.

18/04/09, ore 14:51

è carina! Mi ha fatto sorridere e leggera da leggere e scritta bene. sinceramente neanche io riesco ad immaginare Patroclo praticamente come un ragazzino nei confronti di Achille.

16/03/09, ore 19:14

Ciao Gemy!! ç________________________ç Ettoreeeeeeeeeeeeeeeee!! Cosa ti ha fato quel cattivone monellaccio ( forse anche anche io sono andata XD questi termini non bastano assolutamente!! ) di un achille??? Non è giusto...... ç_ç è bellissima, troppo triste ma stupenda ç_ç Perchè Paride non contatta Shenron e lo resuscita? ç_ç Poveretto..... si, è vero, ci hai messo molto sentimento =) infatti è venuta magnifica U.U Oh, se penso a Ettore.... ç_ç sembro una fontanella!!!! Non posso fare a meno di odiare Achille per quello che ha fatto >.> tsk! Paride, poveretto! è totalmente sotto shock, incapace di rendersi conto dell'accaduto ç_ç vabbè, tanto, sostituiremo Paride nell'odiare Achille finchè lui non si renderà conto dell'ingiustizia U.U e poi finalmente, lo colpirà al tallone U_U la vendetta, dolce vendette!!! Muahahahaahah!!! mi pare più che giusto, eh! >.> bellissima, ripeto stupenda! *___* grande! alla prossima!! ciao kiss tvtttb!! zao!

16/03/09, ore 12:56

Hei! Se vuoi abbreviarmi il nome mi chiami Abby, chiaro??? U_U Cmq io credevo che copy right fosse fenmminile -.- (perdona l'ignoranza oh mia signora!). Comunque adesso recensisco perchè mi ha veramente rotto... le scatole!:D Prima ti lamenti che non leggo il tuo libro, poi ti lamenti se lo leggo perchè non recensisco...deciditi! Il capitolo è come al solito scritto benissimo, ma un po' borioso...(:D)...si capisce che Achille ti sta "moooooooolto simpatico", eh? XD... Insomma adesso puoi aggiornare ;)...ciao!

13/03/09, ore 15:50

Ciao Gemy!! Nonostante il soggetto non mi piaccia ( ohh, Ettore *çç* ), non posso dire lo stesso delle shot!! *___________* è bellissima, ben descritta con un significato chiarissimo e giustissimo!! è facile incavolarsi, soffrire è troppo dura..... facile prendersela con Ettorino nostro!! è_é Cioè... Ettore.... ma si può???? ç____________________________ç Non poteva sforgarsi sul suo caro "amichetto" Eudoro??? e poi ha pure preso a spintoni la povera Bris!! Bris, che fai??? Non lo prendi per il collo e e lo affondi nella sabbia?? ç_ç ma che uomo.... le donne non si toccano nemmeno con un fiore, figuriamoci a spintoni!! è_é Achì.... ti avevo avvertito.... mo vedi! Paride, all'attacco!! Muahahahah!! Addio tallone! Muahahah!! è_é Okok, contegno U.U uno,due, tre... fiù.. inspirare respirare.... Ettore *ççççççç*il sistema è andato in til, riavvio in corso....loading..... cervello riavviato, evitare di pensare a cose meravigliose o la prossima volta il sistema si liquiderà. U.U ( XD XDXD ) ok, basta dilungare U.U sennò poi ti addormenti davanti al pc XD... e cosa sogni? Agamennone, ovviamente XD XD ( come hai detto scusa? è_é Nd te) Scherzavo! Ettore, volevo proprio dire lui U.U ( *ççççç*) Baci, tvtb Noemi P.S. dimenticavo... "e di chi è sempre la colpa? Di Achille! è_é E chi ci rimette sempre? Ettorino nostro! è_é" [cit. famosa]

13/03/09, ore 11:46

Ciao ^^ Ho scoperto ora la tua (o le tue xD) One shotS e devo dire che sono veramente molto belle! Secondo me nel film Troy ci sono stati un sacco di scombussolamenti rispetto alla storia originale ma comunque non riesco a non reputarlo un bel film (seppure con Briseide che uccide Agamennone e Achille dentro al cavallo di Troia -.-'). Il mio preferito è sicuramente Ettore (è un grande!) e giuro che ammazzerei con le mie manine il piccolo Paride (quanto lo odio!), per quanto riguarda Achille secondo me la sua ira è eccessivamente spropositata, perchè mi sta bene che fosse suo cugino e che gli era molto affezionato, ma in guerra si può anche morire e non doveva prendersi quelle libertà nei confronti del corpo di Ettore solo perchè aveva fatto il suo dovere. Cosa doveva fare? Farsi ammazzare per far piacere ad Achille? Cooomunque tornando a noi mi piacciono veramente tanto le tue storie, quindi veramente complimenti!

12/03/09, ore 15:25

Ciao Pep! (lo so che il soprannome fa tristezza, ma non mi veniva in mente nient'altro XD). Contenta? Sono qui apposta per recensire! ma lo sanno gli altri fan che aspetti solo che io recensisca per postare il "seguito"? XD Guarda che lo so che la storia degli dono degli dei l'hai presa da "L'ultimo orco", non sono mica scema! U_U Magari stai violando la copyright! XDXD (scherzo...) Comunque sono piccoli Ettore e Paride? A me sembrano bambini in questa fic (adesso si scopre che da qualche parte c'è scritto che la ficton è ambientata nella loro giovinezza...XDXD)! Per il resto non posso dirti altro che "bellissima come sempre!" e tornare alla lettura del tuo super libro del tizio paralitico :D XD (ma chissà che cosa pensa la gente...XD)...ciao!

08/03/09, ore 12:53

Ciao Gemy!! Chi non penderebbe dalle lebbra di Ettore? *ç* Impossibile!! Questa shot è stupeendaaaaaa!! *ç* Ettorino e Pariduccio (si, oggi sono in vena di soprannominarli XD) piccolini che si allenano!! Meno male che Paride è bravo con l'arco!! Cosi poi uccide Achille!! Muahahaahahah!!! è_____é Che tenero Paride che ogni cinque miuti, chiede a Ettore (*ççççç* ) se davvero crede che sia bravo!! Cavolo se non è bravo!! Ci vuole moooolta mira per centrare il tallone di Achille!!! ^_______^ Bravo!! Ma più bravo Ettore (anche se non c'era assolutmante bisogno di dirlo, ciò era ovvio *ç*) che è il migliore, il più forte, il più bello, e il più tutto U.U ossì! E come hai detto tu, provate a contestarlo!!! è_é .......nessuno si offre? B, questo può solo voler dire che non si può contestare, è matematico U.U Ho visto come sei stata brava ( e non solo a scrivere questa meraviglia delle meravigliose meravigliosezze [ecco, ora che ho inventato un termine mi riconosco U.U]) non descrivere Ettore da cima in fondo è davvero una sofferenza atroce, bisogna limitarsi ai boccoli ramati *ççççç* in effeti è pericoloso descriverlo: ci si potrebbe realmente trovare per terra, con lo sguardo vacuo e la bava alla bocca, e se non ci s risveglia subito, si rischia anche di annegare nella propria bava!! è troppo bello *ç* W Ettore!!!!!!!!!!! Poverino Paride!! Tutto afflitto perchè la spada non è il suo forte!!ç_ç Se sapesse che la spada non gli servirà per nulla!!!! ç_____ç Continua ad allenarti con l'arco, te lo dico perchè sono una veggente ( e perchè ho visto Troy e conosco l'Iliade XD) Ettore, che bravo fratello maggiore!! Lo incoraggia *_________* ma che dolceeeee!! Troppo bella questa shot!! ora veramente termino, perchè ho scritto un testamento XD XD Baci tvttb!! Alla prossima!! zaooo!!

05/03/09, ore 15:47

Te lo dico io cosa non va bene, visto che ci tieni tanto: non va bene che tu sei così brava e io no!! è___é Comunque, non eri tu che dicevi che Achille e Patroclo non sono cugini? XD Però Achille così sembra mooooooolto meglio di quello che è!U_U Anzi, sembra quasi simpatico! *-) ... mi piace il fatto che alla fine giochino...anche se non sarà per molto...sigh. ciao...ç__ç (P.s. sì, è colpa tua se piango, mi hai depressa U_U XD)