È l'amore che conta
di Beks00

30/09/22, ore 20:05

Buonasera!
Sono tornata di nuovo xD
Ora questa storia me la rileggo tutta!!
Il primo capitolo già mi piace e spero che prima o poi la continuerai!
Alex mi dà delle vibes interessanti e lei ovviamente già mi piace.
A presto <3

17/01/17, ore 09:52

Buongiornoooo~~
Come va?
Sono tornata a recensire ^^
(Ieri avevo troppo sonno per farlo, mea culpa)
Capitolo molto interessante per le svariate riflessioni di Nicole per gli altri personaggi, poi fa sempre tardi negli appuntamenti e mi ricorda qualcuno *ti guardo* mmhh

[Erano ore ormai che se ne stava seduta nel solottino della villa, a organizzare la miriade di impegni che Alex avrebbe avuto il giorno dopo.
“ Dio mio… Ma come si fa?? Cos’è si sdoppia per fare tutto?”]
Eh sì secondo me si clona ahahahah!
La scena del serpente mi é piaciuta un casino (soprattutto quando Nicole incolpava Alex perché pensava fosse lui a fare ''sssss'')
Un'altra scena che mi ha colpito molto é la parte in cui Alex la scambia per una piú giovane e Nicole lo scambia per uno piú grande di diciotto anni!
Non vedo l'ora che aggiorni *^*
Alla prossima by elykyo^^

16/01/17, ore 22:37

Ari eccomi qui^^
Pensavo che la giornata per Nicole poteva essere peggio! Fortunatamente é stata piú tranquilla di quello che pensavo!

[Come poteva sbavare così tanto di notte?
“Forse ho sognato del cibo...una torta..al cioccolato”] Nicole forse hai sognato Alex al posto dei dolci *sguardo pervy*

[-E’ davvero interessante…- Fu come un sussurro, ma Nicole lo sentì benissimo. Dischiuse lievemente le labbra, le sue sopracciglia castane si inarcarono leggermente.
-Cos’è interessante?- Lo guardò. A cercare di capire la risposta più ovvia, o meglio, quello che lei avrebbe voluto sentirsi rispondere.

-Tu… Sei interessante…- Una semplicità spiazzante. Che investì Nicole completamente. Si scioccò della sua reazione fisica, un caldo fluido alle guance. Si affrettò ad alzarsi.   ]
ho **amato** quando hai scritto questo pezzo! Ti faccio i miei complimenti! Qui la questione tra i due sembra interessante e a quando pare ad Alex non gli importa molto se hanno qualche età di differenza.

[-Questo l’ho fatto... Questo pure... Mmm... Mi manca la registrazione, palestra con Jackson eee...Basta. Però oggi non è molto.- Concluse con un gesto della mano. Stava scherzando? Era poco? Nicole non era molto daccordo.]
Per me era troppo già sentir parlare di "palestra" !
Detto questo ci sentiamo nel prossimo capitolo!
Un saluto by elykyo^^

16/01/17, ore 22:05

Buonaseraaaa ^^
Sono tornata a recensire :]
Ecco lo sapevo che quel "bimbo" (come lo chiama Nicole) l'avrebbe fatta arrabbiare con i suoi sorrisetti arroganti e fastidiosi!

" Alle sei... Di sabato mattina... Voglio morire "
Calcola avrei detto lo stesso! Poveretta.
Meno male che c'é a consolarla Eulalia! (Appena ho letto 'Eulalia' pensavo che avevo sbagliato scheda di internet e che stavo leggendo 'se ti dicessi ti amo' poi ho ricollegato xD)
Un altro bel capitolo! Ehhh Nicole però quel ragazzo ti affascina eh (giusto come bellezza)
Alla prossima by elykyo^^
(Recensione modificata il 16/01/2017 - 10:06 pm)

16/01/17, ore 21:51

Rebby ruuu <3
Eh sì già che ci stavo volevo andare a vedere anche il tuo profilo efp ^^
Inizio subito a recensire la tua storia :)
Allora la trama mi ha immediatamente affascinato e sono corsa a leggermi il tuo capitolo!
L'ho trovato intrigante e la protagonista già mi piace, ovviamente appena finisco di recensirtela la metto subito tra le mie storie seguite così vedo tutti gli aggiornamenti :)
Questo ragazzino non me la racconta giusto :/ speriamo che non farà troppi danni (anche se ne dubito!)
Piano piano ti recensiró gli altri capitoli perché giá dal prino capitolo ho capito che la storia merita e mi hai messo una curiosità assurda e devo **assolutamente** vedere come continua!
Un saluto dalla tua dobe! ^^