Recensioni per
Senza rumore
di Hermione Weasley

Questa storia ha ottenuto 70 recensioni.
Positive : 70
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/01/16, ore 11:56
Cap. 16:

Ci sono ci sonoooo, i bagordi natalizi sono passati ed io devo recuperare tutti gli arretrati di questo sito. Lo so, sono pessima, ma passo passo ci arrivo.
Intanto cominciamo con il dire che la storia ha preso una piega globale! Entra in scena lo Scudo (che adoro il nome te l'ho mai detto?) e niente di meno che due individui che speravo di vedere in questa ambientazione - Maria suora su tutti, lol, fantastica.
Mi piace come Natasha abbia cominciato a parlare delle cose che riguardano il suo passato con Clint, peccato che poi vengano presi. E la cosa sia sfumata. Se prima avevo un dubbio sul perchè si ostinassero a tenergli nascosta Natasha per i suoi crimini passati, mentre a lui sembrava stessero offrendo un trattamento di favore direi che ci siamo arrivati con il colpone di scena di Sir Philip che... lo stava preparando per entrare nell'associazione segreta!
Adesso passo al capitolo successivo. La storia entra nel vivo!

Recensore Master
20/12/15, ore 22:18
Cap. 16:

Ciao!
Stavi per chiamare i cani da ricerca ormai? Sono state settimane infernali, devo ancora leggere la tua one-shot, che ovviamente ho notato, ma presto passerò anche da lì.
 
Intanto pensiamo a questi Clint e Natasha; la loro passeggiata nelle fogne (progettate nientemeno dal principe Anthony) è stata illuminante. In effetti come avevi anticipato, in questo capitolo, abbiamo scoperto qualcosa di più. È stato interessante vedere Natasha così loquace e Clint così silenzioso; praticamente cieco là sotto ma attento ascoltatore. ^_^
Però il loro cammino è stato interrotto da qualcuno...
Perse i sensi mentre quel mondo nero, senza rumore, gli si richiudeva addosso.”, ecco che ritorna il titolo, quel “senza rumore” che ci ricorda che a volte anche il silenzio può essere assordante.
 
Poi, finalmente, scopriamo che cos'è esattamente l'Ordine dello Scudo e due dei suoi componenti.
Maria vestita da suora è stato un colpo di genio, i miei complimenti!
Fury invece è sempre Fury, in qualsiasi epoca storica, realtà alternativa e quant'altro...
 
Clint è ancora più confuso di prima secondo me, non sa più distinguere la verità dalle bugie, eppure il suo primo pensiero appena sveglio è per Natasha... chissà dov'è...
Ora non vedo l'ora di scoprire quale sarà la risposta di Clint alla proposta di Fury; chissà se indosserà quella spilla...
 
Pensate che l'assassinio del capitano sia stata un'idea nostra?” ho letto correttamente? O.O
Sicuramente la frase di Fury era un test, dopotutto Clint non è ancora un membro dello Scudo, ma se Clint accetterà la proposta, allora forse...
 
Alla prossima!
Ciao!
Ragdoll_Cat
 

Recensore Junior
10/12/15, ore 20:03
Cap. 16:

Come dicono gli anglofoni, "Well, shit,"
Ho la sensazione che questa cosa ci schiaffeggierà in faccia, prima o poi. E avrà il suono dell'angst. *tenta di non pensare a come Clint e Natasha si sono conosciuti nell'mcu* Tutta questa suspence mi farà male, prima o poi..
Maria Hill e Fury: *balla la conga* li adoro *-*
Alla prossima e Buon Natale,
Annabella