Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

12/06/19, ore 18:05

Oh, ecco un piccolo spoiler sul futuro del nostro amato Rudy Schneider. Diciamo che non lo aspettano grandi cose, ma tant'è. Mi auguro solo, però, che la storia rimanga inalterata, così finalmente questo tizio pagherà per tutti i crimini di cui si vanta tanto. Veramente disgustoso.
Che piacevole sorpresa riavere indietro Fried, anche se soltato per un po'! Sono sicura (spero, in realtà) che salverà Sara parecchie altre volte, perché la situazione non sta andando proprio alla grande. Poi, Friederick è l'unico vero amico che Sara ha in quest'epoca e se non si appoggiassero a vicenda, non andrebbero molto lontano...
Comunque, questi tedeschi non si stancano mai di festeggiare? Ricevimenti di qua, party di là, si danno proprio un bel da fare. A questo proposito, volevo chiederti se nella storia tratterai nello specifico l'ambiente dei campi di concentramento o ti limiterai alle situazioni marginali. Questa non è una critica però, eh, soltanto una semplice domanda. La mia opinione riguardo alla tua opera non cambierebbe affatto.
Alla prossima,
Emma.
P.S. chiedo scusa per la bruttura di questa recensione, ma la connessione è saltata e ho dovuta riscriverla di nuovo in tempi davvero brevi. Spero non sia un problema ;)
(Recensione modificata il 12/06/2019 - 06:06 pm)

12/12/15, ore 16:04

Finalmente Sara e Fred si sono ritrovati.
Be', Schneider è parecchio invadente e sfacciato, ma d'altronde non sorprende questo atteggiamento.
Davvero interessante il fatto che Sara già conosca, ovviamente, gli esiti della guerra; Fred non le ha mai chiesto nulla?
Attendo il seguito, intanto ti mando un abbraccio!
Gams

10/12/15, ore 23:13

La tua FF mi appassiona tantissimo e siccome mi piacciono le cose insensate mi sta partendo la ship di Sara X Rudy