La tela bianca
di BlackStone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/17, ore 01:18

È in assoluto la prima recensione che faccio su questo sito (non sono molto pratica!!) ma non potevo non scrivere qualcosa su questo..CAPOLAVORO!! Mi hai trascinata completamente in una puntata di Sherlock! Geniale!! Ho adorato tutto, dai personaggi al tuo modo fluido di scrivere! Credimi, sto studiando per un esame dell'università e mentre studiavo mi veniva la voglia di leggere te e accantonare i miei libri,al diavolo l'esame!! E poi Van Gogh..il mio pittore preferito!!! Ancora GRAZIE per questa storia fantastica! A presto :*

16/07/16, ore 17:11

L'ho letta praticamente tutta in un pomeriggio e non sono riuscita a lasciare in sospeso nemmeno per pochi minuti alcun capitolo. Questa storia è così coinvolgente e brillante che potrebbe essere benissimo un episodio della serie tv. Ho amato tutto, veramente! Complimenti

26/05/16, ore 23:28

Ho atteso con ansia questo capitolo! La fine di ogni storia è sempre un grande punto interrogativo e tu hai reso il finale meraviglisamente. Mi piace come hai delineato la situazione di Sherlock, mi piace la timida tensione tra loro due, resa in coerenza con quelli che sono i personaggi, senza troppo stravolgerli. Complimenti, ho letto e rileggerò la storia, singoli capitoli o solo i pezzi più belli quando ne avrò voglia. La tua storia va ad allungare la lista di quelle che leggo di continuo senza mai stancarmene. Complimenti ancora!

17/05/16, ore 20:04

Che dire.. tutto è bene quel che finisce bene...
I cattivi sono stati sconfitti.. e l'amore ha trionfato!
Non vedo l'ora di leggere il sequel!!

A presto!! :)

17/05/16, ore 19:59

Siamo noi che dovremmo ringraziare te e parlo a nome di tutte coloro che hanno seguito la storia :-) Personalmente penso che la rileggerò anche perché è stata una delle mie prime fiction, che dire il finale mi è piaciuto da morire in qualche modo ti fa capire che ci sarà un sequel...E NON VEDO L'ORA :-D Nella scena del coma il mio cuore ha perso un battito, sono contenta che la grande Vittoria sia viva e che la rincontreremo presto. Che altro dire niente di quello che ho già detto, ancora complimenti !! Aspetterò con ansia la prossima storia, un bacione grande ci risentiremo presto! _Giulia :-*_

23/04/16, ore 17:16

Attendevo con ansai l'aggiornamento. La storia è bellissima!! Complimenti è ben strutturata con la giusta dose di ansia e dramma sparsi un po' qua, un po' là. La morte di Rose e Gwen mi è sembrata di viverla, di essere su quel ponte e di vederle, poter sentire il vento tra i capelli, troppo bello. Oddio l'urlo di Sherlock la sento nelle orecchie, la spossatezza/determinazione di John come se la stessi vivendo in prima persona. Tante emozioni sconvolgenti e coinvolgenti. Complimenti ancora.

23/04/16, ore 01:38

Che dire se non per una seconda volta CAPOLAVORO! Capitolo attesissimo, con il nostro John ormai più coraggioso che mai nel sacrificarsi per la persona che ama e con Sherlock che é lui questa volta a salvargli la vita! Ultimo capitolo stiamo arrivando :-) Bravissima ormai lo sai come la penso ;-) come si dice da noi.. GRANDE ROCCIA!!

22/04/16, ore 20:25

Recensione rapidissima ma che ci tenevo a lasciare: finalmente ho potuto leggere di questa caduta. La attendevo da... Un mese, mi sa! XD

Stai migliorando di capitolo in capitolo, in modo davvero tangibile. La storia è sempre stata interessata, ma adesso è sostenuta anche da una ottima e costante padronanza delle parole.

Bene così.
Benissimo.

B.

22/04/16, ore 15:57

Sono senza parole, davvero.. questo capitolo è meraviglioso! L'ho aspettato tanto!!
Ho pianto mentre leggevo, ci sono delle parti troppo commoventi, quasi poetiche.. come la morte di Rose e Lily.. sì, lo ammetto, ho pianto anche per loro!
E poi come non commuoversi davanti al sacrificio di John.. si prende la pallottola che è destinata a Sherlock.. non c'è che dire, il dottore è il vero eroe della storia!

L'ultima parte mi ha lasciata con il fiato sospeso.. sono caduti tutti e due nel Tamigi!
E il mio amato John è ferito gravemente.. spero tanto che sopravviva! Devono sopravvivere tutti e due!!

Sono preoccupata anche per la sorte di Victoria, ma non credo che sia morta, non ancora...
E Willem.. lo odio profondamente! Non vedo l'ora che John lo faccia fuori!!

Al prossimo capitolo!! Bye!!!

15/04/16, ore 11:14

Finalmente riesco a leggere! *^*
Scusa il ritardo.
Allora che dire? Che figo!
Un capitolo interessantissimo!
Finalmente un po' di spiegazioni su chi sia victoria in realtà!
Sherlock preoccupatissimo è sempre meraviglioso e sono in pena per la vita di John, sempre più sul filo del rasoio.
E Magnussen ( maledetto schifoso lurido bdugahjbsggbwk Dio quanto odio quel personaggio!) riesce a far danni anche da morto! Vorrei resuscitarlo e sparargli di nuovo, in loop.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono stracuriosissima(?)
A presto ❤
Lwill

06/04/16, ore 19:35

Trovo questo capitolo particolarmente riuscito. Scorre bene, fluido, e finalmente si hanno un po' di spiegazioni (oltre a qualche "presa d'atto" da parte dei nostri eroi).
L'idea di fondo è talmente particolare da risultare sorprendente, che è ciò che una buona storia dovrebbe avere.

Molto bene davvero.

B.

06/04/16, ore 18:56

È un capitolo fantastico! Finalmente si scopre la vera storia di Victoria, vuole solo giustizia, una ragazza che vive per vendicare la sorella. John e Sherlock capiscono definitivamente il bisogno che hanno l'uno dell'altro, e il detective non deve farsi abbattere dalle emozioni e deve rimanere concentrato e riprendere il controllo del suo palazzo mentale. Non vedo l'ora dei prossimi capitoli!

06/04/16, ore 12:02

Le rivelazioni su Voctoria mi hanno scioccata! Complimenti vivissimi!!
Sentivo che c'era qualcosa di strano in lei, ma non sarei mai arrivata alla verità, lo ammetto, neanche tra un milione di anni!!

Non è che vuole anche vendicarsi di Sherlock, visto che il detective ha ucciso suo padre?

Non vorrei che scampassero a Willem per poi finire nelle grinfie della ragazzina, non credo che potrebbero farcela contro di lei!

Comunque penso che Sherlock debba occuparsi prima di John; non è ancora in salvo e, sinceramente, non so proprio come farà il detective a liberarlo!!

Aspetto con ansia il seguito!! Bravissima!! :)

06/04/16, ore 02:54

Che tensione questo capitolo, non me lo sarei mai aspettato da Victoria..ma adesso c'è lo scontro finale! Non vedo l'ora di sapere come va a finire :-D . Complimenti ancora! Bravissima :-) _un bacio_

05/04/16, ore 22:28

WOW!!! Ma che stra figata di cosa hai scritto almeno?! Cioè la parte in cui finalmente si comprende chi non è Victoria è semplicemente stupenda. Grande, complimenti. :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]