Remember The Way You Loved Me
di minny16

18/12/15, ore 14:02

mi è piaciuto questo possibile scenario dopo l'incidente. sono felice che l'autrice abbia deciso di continuarla xkè la storia merita. a presto

18/12/15, ore 11:01

Avverto che è uscito anche il terzo capitolo, a quanto pare l'autrice vuole andare avanti.

16/12/15, ore 14:48

Si è vero che è una tradizione ... Ma tradurre un brano non vuol dire fare la traduzione letterale... Ma darle un senso nella lingua in cui la traduci ... Qui mi sembra di leggere un testo tradotto leggermente meglio di google traduttore ma comunque non omogeneo e scorrevole ... Si fa fatica a leggerlo.. Io lo rivedrei rendendolo piu omogeneo.. Perché comunque la storia è bella

16/12/15, ore 12:44

guara l'idea è carina e anche lasciarla incompouta è una bella scelta.
ma ora che hai completato la scrittura della storia ti consiglio di revisionarla nella forma: ci sono molti errori di ortografia e sintassi, congiuntivi e condizionali a caso, pronomi sbagliati, ecc.
Questo danneggia secondo me la bontá della storia perchè è abbastanza difficoltoso leggere qualcosa non scritto in italiano corretto.
Aggiustata da questo punto di vista credo sará una storia interessante.
ciao

16/12/15, ore 12:41

Bello! Certo k snz memoria.. Sarebbe un possibile scenario.. Grz mille besitos

16/12/15, ore 07:58

Questa storia l'ho letta ieri, non è male.
Per correttezza, tra le note dovresti mettere Traduzione, c'è questa voce e magarli dirlo nella descrizione sotto al titolo.

15/12/15, ore 20:52

Ciao! Fel snz memoria? OMG! :-O :-O :-O ma è tua la storia o una traduzn? Km kavolo fa ad essere snz memoria? M kalmo.. Brava.. T seguirò, la kosa m'intriga besitos