I solemny swear that I am up to no good~
di B e l l a t r i x

28/12/15, ore 09:36

Ciao, scusa per il ritardo con cui recensisco!

Questo capitolo è molto carino. Sei riuscita a presentare una sfilza di personaggi senza rendere il tutto pesante^^ Ogni tanto faccio ancora un po' di confusione con i nomi, ma passerà.

Ho adorato tutti i nati babbani, così dolci e impauriti XD e i mezzosangue non sono meno affascinanti, sebbene già perfettamente a loro agio nel mondo magico.

Per la prima volta ho apprezzato sin da subito un paio di purosangue, anche se di solito non li sopporto.

Scusa per la recensione vaga ma, come già detto, per ora fatico a ricordare i nomi T.T

Aspetto il prossimo, continua così. Baci, v_chan

19/12/15, ore 22:44

Ehilà! ^^
Sorry per il ritardo, giuro che non volevo!
Eris: Seh seh, tutte scuse.
Io: Odio i miei OC -.-
Vabbu. Eris è descritta molto bene! ^^ Non vedo l'ora che conosca Remus, James e Sirius ^^
Mi piacerebbe diventasse amica di Zoey, io e lei ci siamo messe d'accordo.
In quanto allo smistamento te ne parlerò in privata.
Chantal è dolcissima e Zoey è...Zoey XD
Tutti OC molto interessanti!
Un bacione,
Helen

19/12/15, ore 21:21

Ciao! :D Che bello vedere già il primo aggiornamento!
Dunque, per quanto riguarda la forma, come si notava già dal prologo, scrivi molto bene, senza errori grammaticali (non che io abbia notato almeno), il tuo stile è scorrevole e il tutto risulta piacevole da leggere. Soprattutto rendi interessante e mai noiosa la presentazione dei diversi personaggi, con tutti i loro tratti e le loro caratteristiche resi perfettamente -mi sembrava proprio di averli davanti!- quindi complimenti :)
Gli OC sembrano tutti piuttosto carini a prima vista, in particolare mi piacciono Chantal ed Eris, ma anche Alaska Rosier, che sembra moooolto simile alla mia Cassiopea ;)
E, a proposito di Cass, l'hai descritta perfettamente! E' esattamente come la immaginavo, la mia bimba :3
Non vedo davvero l'ora di andare avanti con la storia, scoprire qualcosa di più sugli altri personaggi, conoscerli meglio, vedere Cass crescere e maturare... le interattive mi entusiasmano sempre, e questa in modo particolare, visto che potremo osservare la crescita di tutti!
Ad ogni modo, aspetto trepidante il prossimo capitolo e ti mando subito i dettagli sullo Smistamento per messaggio privato.
Baci :*

(Recensione modificata il 19/12/2015 - 09:23 pm)

19/12/15, ore 19:48

Buonasera! Scusa per il ritardo, eccomi qui ora a recensire un altro bel capitolo! Come già ti hanno detto scrivi bene, in modo scorrevole e senza fare errori grammaticali. I personaggi mi piacciono, in particolare Chantal e Alexis. Artemisia...beh, lei è Artemisia: è caratterizzata decisamente bene per ora, la curiosità, il sarcasmo e quella permalosità che la contraddistinguono. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti mando subito il messaggio privato! A presto!

19/12/15, ore 16:27

Ehi!
Sono davvero, davvero felice che tu abbia accettato Alaska!
Non sai davvero quanto.
I personaggi mi sembrano tutti interessanti e, seppur non li conosca ancora, promettono davvero molto bene; oltre a questo, poi, scrivi molto bene, e sei riuscita a presentarli tutti in modo perlopiù ordinato e longilineo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto perché ora si entra molto meglio nella trama.
A presto,
_K
P.S. Per lo smistamento ti scrivo in privato ;)

19/12/15, ore 14:53

Ehi! Che bello vedere il tuo aggiornamento! Il capitolo è fantastico, davvero! Mi ha fatto piacere avere una panoramica di tutti i ragazzi, e inoltre mi piace molto il tuo stile. In poche parole mi piace tutto!
Sono stata davvero felice di Alexis!!! L'hai inquadrata proprio bene, credimi non avrei potuto fare di meglio! È bello vedere che lei ha "attaccato bottone", e, soprattutto, mi fa molto piacere il fatto che ti sia piaciuta. Ti sei ricordata del giallo, che carina! ❤ Grazie mille. Ora ti invio il messaggio nel quale risponderò alle tue domande. Un bacio,
Alidifarfalla.

19/12/15, ore 14:05

Eeeeehi! Sono contentissima, davvero! Amy mi piace troppo come la hai descritta, e sono contenta che abbia fatto amicizia :3
Riguardo lo smistamento forse indecisa tra tassi e Grifi, perché come sai ha caratteristiche di entrambe le case...la immagino un po' spaventata, vogliosa di incominciare la sua avventura e quando il cappello è indeciso di farla agitare un po' a disagio sullo sgabello: "mi guardano tutti..." Capito in che senso?
Grazie ancora, ci sentiamo presto,
Alohomora__

19/12/15, ore 12:44

Hey ciao!
Yeee hai aggiornato!
Sono vermaente felice che tu abbia accettato il mio Jonathan *----*
Il capitolo é ben scritto e per quello che hai fatto, devo dire che per ora Jon é rappresentato al meglio!
Passando alla domanda: é elettrizzato all'idea di essere smistato in una delle 4 case. Non gli interessa quale sia basta che inizi questa avventura.

Al prossimo capitolo!

Maleo

19/12/15, ore 07:48

Sono contenta che almeno Timothy sia stato scelto e anche che all'inizio abbia conosciuto James e Remus sopratutto perché mi piacerebbe che restassero un po' amici anche se lui è un Corvonero... Per quanto riguarda lo smistamento lo vedo un po' preoccupato dalla questione è il cappello sará indeciso se assegnarlo a Corvonero o Tassorosso, ma alla fine anche Tim sarà soddisfatto della scelta del cappello

19/12/15, ore 03:14

Adorabile!!!!!!! Assolutamente adorabile! Eugene é adorabile! (Mamma mia devo prendere un dizionario dei sinonimi!!!!) anche gli altri OC mi piacciono molto, la storia si fa interessante, non vedo l'ora di vedere lo smistamento!

19/12/15, ore 01:15

Hey! Allora, ho letto il capitolo subito ma ho avuto un po' di problemi e quindi non ho potuto recensire, quindi ti prego di perdonarmi.
Comunque il capitolo è davvero molto belle e ben scritto e i personaggi hanno tutti un'aria molto interessante.
Per ora mi piacciono molto Eris e Chantal, ma anche Artemisia non scherza! Diciamo che i personaggi femminili mi hanno colpita parecchio XD
Mi piace molto la presentazione di Zoey e sono felice che le prime conoscenze che fa sono con tre su quattro dei futuri Malandrini, inoltre ll scherzo delle caramelle era molto adatto a lei XD
Ora mi conviene andare che si sta facendo tardi, a presto!
Baci
;*
Zoey

18/12/15, ore 22:29

Ehi, ciao!
Ke bello leggere questo nuovo meraviglioso primo capitolo!
Ke dire?!
MERAVIGLIOSO!
Veramente meraviglioso! I caratteri dei diversi personaggi, complimenti a tutti gli autori, le diverse storie e personalità... Veramente complimenti!
Per quanto riguarda il mio Josh, veramente fantastico! Ansioso e spaventato, che si tortura il braccio e che viene "risvegliato" solamente dal suo interesse per il Quiddich...
Veramente complimenti!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché non vedo l'ora di leggerlo!
Buona notte
Mike
P.S.
Adesso penso per lo smistamento, poi ti dico...

16/12/15, ore 22:20

Ciao B e l l a t r i x !Io sono Inazumiana01, ma puoi chiamarmi Vale. Piacereeee ^^
La storia mi piace molto, non solo perchè è ambientate ai tempi dei Maradeus (Che io amo alla follia *^*) Ma la trama mi intriga davvero parecchio e non mi sembra di aver notato errori durante la stesura del testo.
Dettò ciò meglio andare direttamente al punto.
Mi piacerebbe partecipare con un ragazzo tassorosso battitore e una ragazza corvonero (sempre se ti servono corvonero altrimenti metto la casa che ti fa più comodo) Posso?
Aspetto una tua risposta.
Un Bacio

16/12/15, ore 19:18

Ehi buonasera! Stavo cercando qualcosa da leggere, ho visto la descrizione della FF e mi si sono illuminati gli occhi! Adoro la Old, con tutti i suoi personaggi, e sarebbe un onore "essere" lì con loro!
A questo proposito mi piacerebbe partecipare con una Grifondoro, cacciatrice, e per quanto riguarda le relazioni o Remus oppure un OC, vedi come ti trovi meglio tu!
Fammi sapere,
Alohomora__

16/12/15, ore 14:17

Non sai che gioia provo nel leggere di interattive sulla Old Generation, che amo, piuttosto che sulla nuova, che, non per offendere nessuno, ma non è minimamente paragonabile a quella dei Malandrini.
Ora, se per te va bene, sarei felice di provare a proporti un personaggio, anche perché il prologo è scritto davvero bene, e mi intriga molto.
Comunque, mi piacerebbe creare una ragazza Serpeverde, magari una Nott, o una Rosier, fammi sapere quale ti è più comodo! So che sceglierai tu, perciò io ti proporrei una ragazza impegnata con Sirius ;) Vorrei che fosse Cacciatrice della squadra, e spero davvero di trovare un prestavolto per i primi anni xD
Non mi sembra manchi nulla, appena mi dai l’okay invio!
-K