Happy Christmas, to you
di Caru13

05/06/16, ore 18:18

Eccomi ! Non ho resistito e ho letto il primo capitolo 😁 Nei prossimi giorni leggerò il seguito ! Beh che dire, mi è piaciuto molto , e anche i momenti che hai aggiunto (come le incisioni) li ho trovati semplicemente stupendi 😍 Inoltre mi è piaciuta molto l'idea che racconti la storia dal punto di vista di Taichi! Amo quel personaggio , ma essendo una ragazza non posso immedesimarmi del tutto in lui; per questo sono contenta di leggere la tua storia , dove posso avere un punto di vista maschile e che quindi più si avvicina a Taichi ! Nelle descrizioni sei stato bravissimo , non hai mancato nulla ! L'unica cosa (ma è qualcosa di più personale)è che avrei preferito descrivessi di più le emozioni e stati d'animo perché mi fanno immedesimare di più nella storia e tengono ancora più alta la mia attenzione . Mancano giusto delle virgole ma niente più . Per il resto è perfetta , ti faccio i miei complimenti 😊 Leggerò anche il seguito 😍

29/12/15, ore 21:01

Ciao beh attendevo il capitolo ed è stato dolcissimo e sai una cosa? Io e te la pensiamo allo stesso modo perché tu hai detto che Sora non è mai andata da matt ed io nell'ultima storia che ho scritto ho ipotizzato una cosa assai simile ed ovviamente tai ha frainteso tutto come in questa storia, ma la mia è ancora più complicata.
Comunque davvero un capitolo dolcissimo, sono stata in ansia ho temuto che tai non ce la facesse!
Bravo, bravo, bravo!
Ti auguro un felice anno nuovo e spero di vedere altre taiora scritte da te.
Alla prossima. 😊

29/12/15, ore 17:34

Intanto Yamato, tutto soddisfatto, fece un sorrisetto e pensò "Maria De Filippi ... Ormai c'è un nuovo King a UOMINI E DONNE e si chiama Yamato Ishida ..." XD. Scusami ... Non ho saputo resistere XD. Ok ... finale ultra carino e scritto egreggiamente ma ... davvero questo è il tuo ultimo capitolo? Ho visto che la storia è ancora in corso ... Comunque, complimenti per la tua prima storia d'amore (scommetto che le fan della TaiOra si staranno crogiolando e gridando come delle isteriche nel vedersi nella mente l'agognato bacio), sei stato molto bravo e non vedo l'ora che tu aggiorni la tua long. Alla prossima!

23/12/15, ore 23:24

Ciao! Sono riuscita a leggere il capitolo! Allora è stato molto, ma molto carino! Specie la scena della battaglia a palla di neve! Anche qui ti sei concentrato solo sui pensieri di tai, secondo me dovresti alternare tipo una parte della storia dal punto di vista di tai e l'altra dal punto di vista di Sora, in modo tale da avere bene chiaro i punti di vista di entrambi i protagonisti!
Comunque spero che nel prossimo capitolo i due si mettano insieme e che ci sarà un bella scena taiora con i contro fiocchi!
Alla prossima 😊

23/12/15, ore 16:10

Ok ... come promesso sono ritornata a recensire ... Ovviamente è scritto tutto molto bene, non ho notato particolari errori solo che alla fine non ho capito una cosa: l'ultima frase è un pensiero di Tai oppure lo sta dicendo ad alta voce? Perché se lo ha detto ad alta voce dovrebbe ripetere "Non state insieme?". Per il resto anche questo capitolo  mi è piaciuto. Ci vediamo alla prossima!

20/12/15, ore 18:47

Ok ... dammi qualche secondo per organizzare le mie idee e ti dirò ciò che penso ... non essere impaziente! Ok ... penso di essere pronta ... Faccio un respiro profondo e inizio. Prima di tutto; il tuo modo di scrivere è migliorato tantissimo! Devi fare i miei complimenti all'autrice che ti insegna e, ovviamente altri vanno a te che hai dimostrato di essere un bravo studente. Anche se è una "TaiOra" (giuro che un giorno ti impiccherò nel sonno per averla fatta) la storia si promette bene: mi piace come hai descritto i personaggi. Sei stato davvero bravo e non sembra che sia la prima volta che ti cimenti in una storia d'amore. Seguirò la storia solo perché la scrivi tu. Ci vediamo alla prossima!

20/12/15, ore 14:04

Ciao! Che bello finalmente riesco a seguire una tua storia dall'inizio! E che dire? Questo primo capitolo mi è piaciuto, hai introdotto bene i due personaggi, spiegato bene i loro pensieri, più che altro quelli di tai e spero che nei prossimi capitoli ti concentrerai anche su Sora. E ci sono state anche scene molto dolci, tipo quella dell'abbraccio.
Tai beh l'hai reso quasi uguale alla serie e ci sta a mio parere, anche se boh a me questa sua versione di tri mi fa impazzire.
Leggerò i prossimi capitoli al più presto, e sono sicura che mi piaceranno tanto.
È scritta bene, molto scorrevole da leggere, forse hai scordato qualche virgola, poche ti assicuro, e niente mi è piaciuta tanto!
Buone feste e alla prossima. 😊