Echi di lontani ricordi
di manueos85

02/01/16, ore 13:59

Buongiorno!!!

che bella storia boruto finalmente a capito!! Sono contenta che tu abbia scritto questa mini-long.

Non solo Boruto a compreso il lavoro di suo padre. ma anche come a interagito con Sasuke. Che per la cronica si diverte a far impazzire Naruto.!!

L'ultima scena del volto di pietra a molto toccante.
Ti ringrazio di aver scritto questa storia.
SPERO DI VEDERTI PRESTO!!!

UN BACIONE KISS KISS ;-*

02/01/16, ore 12:33

L epilogo non è male, sono contento che Boruto abbia imparato un importante lezione... qualunque essa sia, mi è piaciuto molto leggere la tua storia, spero in futuro ne farai una in stile naruhina con tutta la famiglia, ci si vede alla prossima

01/01/16, ore 12:16

Buon giorno e auguri per l'anno nuovo!!

Boruto non sa più che credere, è molto toccante la parte i cui si sfoga con Sasuke!!

Me lo immaginavo che naruto non avverrebbe accettato subito la carica di Hokage.

A paura di trascurare il figlio con il suo lavoro! È una cosa normale visto quello che è successo con suo padre.

Bellissimo anche questo capitolo.
Ciao Baci Baci 😘😍

01/01/16, ore 11:56

Molto toccante la parte in cui Boruto si sfoga con sasuke, davvero, in oltre la parte in cui naruto rivela che non è ancora pronto a essere hokage per stare con la sua famiglia servirà a far capire a Boruto un paio di cose

31/12/15, ore 13:49

Ciao carissima!!

Boruto è dentro ad un limbo., non sa decidersi se credere o no alla parole di Naruto. Sasuke ci prova e riprova,ma inizia a perdere la pazienza ( è una mia impressione)

Forse dopo questi ricordi inizierà a comprendere un po'.

Sei bravissima al prossimo capitolo.
UN BACIONE E BUON ANNO NUOVO!!!☔️🎉🎊🎀

31/12/15, ore 13:23

Cosa ci può essere di meglio per far capire a Boruto tutto quello che ha patito il padre se non rivivendo tutto ciò? Un'ottima "arma" da parte di Sasuke, che a sua volta sembra aver bisogno di rivisitare certi momenti. Speriamo che Boruto capisca ciò che il suo maestro vuole dirgli e la vita che hanno affrontato sia il padre che la madre... Aspetto l'aggiornamento,
Un bacio

31/12/15, ore 12:49

E così siamo arrivati a una parte fondamentale della vita dei genitori di Boruto, la confessione di hinata, spero sortira qualche effetto al giovane uzumaki.

30/12/15, ore 12:13

Sai se dovessi esprimere un parere sincero sul pensiero di Boruto, sul rimangiarsi la parola data, non è una bugia, è solo questione di forza di volontà, è menzogna solo se menti a te stesso.

30/12/15, ore 11:36

Buongiorno!!!!
Che qualcuno benedica Itachi. È l'unico che capisce qualcosa!!

Ai ragione La storia sta diventando sempre più interessante. La scena con Itachi è un po' malinconica ma lo apprezzo molto.

Boruto ancora non riesce accettare che suo padre abbia sofferto così tanto e che promette le promesse ( anche se ancora non la visto)

Cia carissima ci vediamo al prossimo.
Brava brava . Un Bacione kiss kiss 😘👋

29/12/15, ore 14:44

Ecco un altra mia recensione, il giovane Boruto sta ancora scoprendo la vita di suo padre, sofferenza più sofferenza meno, comunque è ancora lento a comprendere, come suo padre in fatto di donne, non so se mi spiego eh eh eh

29/12/15, ore 14:28

GIORNO!!!
VAI CHE BORUTO INIZIA A CAPIRCI QUALCOSA!!

Bellissimo sempre anche questo capitolo! Porino è rimasto shockato da quello che a visto.
sia le parti con Iruka sia quelle alternate con Kurama. La volpe gli sta simpatica.

Bravo Boruto anchio adoro Kurama.
BRAVA BRAVA! COMPLIMENTI. A presto
UN BACIONE <3<3<3 :-*

28/12/15, ore 14:54

Huhuuu, il viaggio nel tempo è sempre un buon modo per imparare qualcosa, continua così, mi sto appassionando sempre più

28/12/15, ore 14:45

Ciao rieccomi!!!

Già il terzo capitolo? Anch'io voglio scrivere veloce e BENE come te. Ma aime sono lenta e fo un po' ( sì un po' di successo c'è lo ) schifo.

Ma non parliamo di me , ma del capitolo che mi piace un sacco, siamo nel periodo in cui Naruto è ancora con Jiraya. C'è che dire che scrivi molto bene! Sei brava!

Boruto è più cocciuto di quanto pensassi! Mi fa pena Sasuke, sono ritrovato maestro del mini-dobe! Però c'è la può fare sono fiduciosa!

Ciao ci sentiamo al prossimo capitolo!
KISS KISS

27/12/15, ore 23:23

Molto interessante, sasuke cerca di far capire a Boruto la vita di suo padre anche se con scarsi risultati per il momento, comunque sono curioso di vedere come continua

27/12/15, ore 22:37

Ciao! Mi piace la tua storia.
Boruto non comprede che ruolo a Naruto non solo al villaggio ma anche nell'alleanza degli shinobi.

Sasuke cerca d far comprendere a Boruto chi è veramente suo padre!
La scena della valle dlla fine mi paice particolarmente.
Io spero che Boruto capisca senno siamo in un punto di non ritorno!

Continua così a presto!!
KISS KISS