Short but Sweet - quando i protagonisti escono dai libri
di CathlinB

28/12/15, ore 12:03

Proprio una bella idea questa di "intervistare" i protagonisti dei libri ... è bello "sentirli" raccontarsi attraverso la persona che li conosce meglio... la loro creatrice! Bravissima Donata!

28/12/15, ore 11:19

Beeeelllooooo. Le interviste che amo di più, quelle trasformate in racconto. Cathlin ci riesce con maestria, componendo una storia lunga e articolata che ci fa affezionare a questi personaggi. Grazie per questo dono.

28/12/15, ore 11:16

Anche Cristina bruni è un'autrice che amo e ammiro. Peccato non abbia osato un po' di più, regalandoci un raccontino. Ma pur attenendosi al classico botta e risposta, riesce a dar prova del suo modo romantico di vedere le cose.

28/12/15, ore 11:15

Schema un po' più rigido per questa seconda intervista ai personaggi di Francesco. Ma credo soddisfi tutte le curiosità. Anche Falene è un titolo da tenere in considerazione!

28/12/15, ore 11:13

Io amo Velia e il suo modo di scrivere, perciò sono di parte. Ma questo mini racconto, spinge a cercare il romanzo da cui è tratto. Fantastico, due protagonisti vivi!

28/12/15, ore 11:11

Questa è una delle interviste che mi sono piaciute di più. Un raccontino a parte per svelare i pensieri dei personaggi. Bello, bello! Incuriosisce proprio in merito alla storia originale.

28/12/15, ore 11:09

Un altro autore maschio di M/M, che solo per questo, merita di essere letto. Non certo solo per questo motivo, ma incuriosisce un punto di vista più maschile.

28/12/15, ore 11:07

Un'analisi completa, piacevole da leggere. Un personaggio che ci appare reale attraverso le sue risposte.

28/12/15, ore 11:06

Un'intervista classica, che svela tuttavia certi retroscena e pensieri dei personaggi; già molto amati, visto che hanno solleticato la curiosità delle lettrici che hanno posto le domande.

28/12/15, ore 11:04

Fantastico, Valerio è bravissimo a caratterizzare i personaggi.Un bel biglietto da visita per la sua opera Nefilim.

28/12/15, ore 10:30

È un vero piacere poter leggere queste interviste anche su questa piattaforma, spero che contribuisca a creare curiosità attorno ai nostri personaggi. Grazie per l'iniziativa!