@@@ Ice, wisky & Lap-dance @@@
di Rosalia100689

01/04/09, ore 10:28

Povera Domy, cosa hai? Lo sai k cn me ti puoi sfogare, vero?
Cmq nn ti preoccupare x il capitolo, ci hai incuriositi così!!
Baci e rilassati, fatti un bagno caldo e una cioccolata e vedrai k starai meglio!

30/03/09, ore 18:03

Oh mi son perduto due capitoli...bene,grande, ho compensato la tua figuraccia. 600$ al mese alla baby-sitter? Poraccio Morgan...anche se ho la minima-strana sensazione che poi questa diventerà più ch euna semplice baby-sitter. Oh m'immagino cosa combinerà il cagnolino al ragazzo...

29/03/09, ore 16:12

Bè, ma così nn è giusto!!>_< Ci hai fatto aspettare e ora... dobbiamo aspettare il prox capitolo x saperne di + su snoopy... uffi!vabbè pazienterò!^_^

28/03/09, ore 15:55

che carino... un'altra coppia si è formata!!!nn vedo l'ora di conoscere snoopy... kissà k danni!qst volta sn VERAMENTE curiosa...^_^ ciau!

26/03/09, ore 18:34

Ti domando scusa per il ritardo. Ma come si dice, meglio tardi che mai. Ti ringrazio molto dei complimenti che mi hai fatto, e sono onorato del fatto che tu dica che la mia storia t'ha fatto 'scattare l'idea'. Bene, direi che succedono un sacco di cose tutte in una volta che per capire bene che è successo ho dovuto leggere piano piano e con molta attenzione. E la piega che la storia ha preso ora fa molto "Tre uomini e una culla". Per il resto aspetto che tu aggiorni.

25/03/09, ore 09:18

E visto che nn mi faccio mai mancare di lasciare 1 recensione, eccomi qua! ieri sera sn tornata da una gita(trekking tt i santi giorni dalle 7 alle 16) e sn a pezzi... cmq carino il chap, lho letto tt d'un fiato!!XD

25/03/09, ore 09:18

22/03/09, ore 15:19

K tenero qst capitolo... è il mio preferito! Ora spero k morga nn rifiuti la bimba... ma no nn lo farebbe mai! Continua così... ti seguo fino alla fine, nn ti libererai di me così facilmente!XD

21/03/09, ore 12:42

Mucho carino questo chap!E grazie x le tue mail, sn sempre mlt gradite.. preferisco però lasciare commenti invece k risponderti, così faccio 2 cose in 1!!!Ora mi sto kiedendo cosa succederà a morgan... ma alt! Niente anticipazioni stavolta!=)))))baciuzzi

19/03/09, ore 22:42

Wow...che colpo....accidenti mi sta davvero appassionando ! spero di leggere presto il prossimo capitolo ! a presto!Marty

19/03/09, ore 09:18

Guai, guai... ma tu le fic le devi fare sempre così incasinate??????XD
Chissà ke succede... mmmh!!Sn trp curiosa!!baciottoli e fatti sentire!vale

18/03/09, ore 17:03

Cavolo...anche con gli originali te la cavi!!! aspetto i prossimi capitoli^^ a presto Marta

17/03/09, ore 22:27

eheheh sono ancora io, ho trovato l'indizio :D al prossimo aggiornamento!!! presto spero

17/03/09, ore 13:37

6 di nuovo qui! e io ke ieri ero su efp e pensavo"adesso aggiornerà, adesso aggiornerà" e invece ho dovuto aspettare UN INTERO GIORNO!!! ma ti rendi conto??cmq brava io invece mi sono arenata sul primo chappy quindi... aggiornamento previsto tra 5 anni.... baci baciottoli, la tua fan n°1!

16/03/09, ore 22:53

^_^ ho letto i primi capitoli che hai postato tutto d'un fiato e non voglio perdermi gli aggiornamenti che farai, la storia mi piace e voglio seguirne gli sviluppi...se morgan e linsday si incroceranno e/o se magari la incontra il fratello...non so se ho sbagliato a interpretare ma forse la notte trascorsa insieme ha lasciato conseguenze...ciao ciao e aggiorna presto :-D