@@@ Ice, wisky & Lap-dance @@@
di Rosalia100689

18/06/11, ore 17:17

Non mi aspettavo che Madison fosse minorenne! Comunque, mi sa che il cane farà un sacco di casini...dubito che Morgan lo apprezzerà! Comunque, ma poveri Pete e Sacha!

18/06/11, ore 17:11

"La regola per gestire una vita andata a rotoli? Non chiedetela a me". E beh, direi proprio che ha ragione, vista la situazione in cui si trova, e le altre in cui sono sicura che si troverà!

18/06/11, ore 16:44

Come previsto, la vita con la bimba è molto movimentata... chissà cosa ne diranno i genitori di Morgan?

18/06/11, ore 16:38

Diciamo che la bimba ha portato non poco scompiglio, però sono certa che sarà molto amata!

18/06/11, ore 16:26

Povera bimba, senza la mamma!!! Ma sono sicura che con il papà si troverà bene...

18/06/11, ore 16:11

Mi sa che i guai sono la parola chiave di questo capitolo... vero? Bravissima comunque, come sempre!

18/06/11, ore 16:03

In effetti, quanta energia di prima mattina!!! Carina l'idea del bar...

18/06/11, ore 15:57

Misya ha tutta la mia ammirazione...però capisco le ragioni di Lindsey. Sono curiosa di vedere dove andrà Morgan e cosa farà!

18/06/11, ore 15:49

Ah, ora ho capito che lavoro fa... che gran casino poverina, quasi quasi mi dispiace per lei!

18/06/11, ore 15:45

Oh mamma, ma che lavoro fanno Lindsey e la sua amica??? Comunque bella storia d'amore.

18/06/11, ore 15:40

Ma povera Lindsey! E Ilke mi sta già simpatica, non so perché...

18/06/11, ore 15:33

Che dire? E' difficile recensire 4 righe con precisione, perché si è solo all'inizio della storia... però a me sembra che anche questa prometta bene, considerando anche che è una storia inventata totalmente di tuo pugno.

11/12/09, ore 19:51

carissima Domizia finalmente hai aggiornato, che dire la tua storia mi prende sempre piu' e poi le dolci note della colonna sonora di Titanic mi fanno sempre sciogliere come una candelina. Spero che questi due testoni abbiano un lieto fine e io non voglio attendere troppo per il prossimo capitolo ok? Ovviamente scherzo.. so benissimo quanto sia difficile aggiornare, soprattutto in tempo di esami e corsi. A presto Giulia

07/12/09, ore 11:40

Uddiuuu ma Mad ha proprio un cuore di ghiaccio ù.ù Tanto lo so che tanto prima o poi cede! XD
Attendo il prossimo chappy, mi hai incuriosita nella mail ^^
Baci, vale

06/12/09, ore 17:23

W O W ! XD Bè... io appoggio Morg! Le scelte importanti, e magari sconvolgenti vanno fatte prima o poi, e si trova sempre il modo per coinciliarle alle le cose a cui si tiene... e te ne parla una che ultimamente ne ha fatte di scelte importanti!! XD
Nigel e Misya sono davvero in gamba!! Intanto attendo sviluppi sul fronte Morg/Mad... sono proprio curiosa di vedere che combinano! Ah, e naturalmente di scoprire come va l'audizione del musicista XD
Kiss, sempre bravissima, Vale ♥