@@@ Ice, wisky & Lap-dance @@@
di Rosalia100689

29/11/09, ore 01:41

Finalmente hai aggiornato!! Non ti sto a ripetere quanto mi faccia piacere! Complimenti, mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, e così fluido e riesce a mantenere viva l'attenzione del lettore. Spero in un prossimo capitolo a breve. Un bacio Giulia.

28/11/09, ore 16:06

Ciauuu ^-^ Ce bello, hai aggirnatooo XD
Allora... a me Elias sta simpatico ^^ Madison avrà un bel pò da riflettere! Ihih XD Mentre Morg... bè, poteva fare di peggio che riprendere in mano la chitarra ;] Susu, le pazzie fanno bene al cuore!
Baci... e non ti abbattere mai ;)
Kiss, Vale

23/05/09, ore 13:29

eccola ha aggiornato!!^_^ ed io recensisco in ritardo... -_-' vabè... il fatto è che non ho potuto usare il pc x una settimana e allora non ho visto l'aggiornamento sorry ^//^ bè che dire? brava, al solito! e se morgan sapesse che la mia gatta morde i nostri divani... XD a presto amore!

19/05/09, ore 21:34

:') capitolo davvero stupendo, Domi, come tutta la storia d'altronde. nessuno scrive come te, davvero!!! per di più è stato un capitolo davvero toccante per me perchè mi ha ricordato veramente me e Alessio: sai, anche noi avevamo un cangnolino che gli faceva sempre dispetti ^^'; io lo adoravo e lui l'odiava, figurati >.

18/05/09, ore 21:17

finalmente hai aggiornato!! Sono felicissima di leggere questo nuovo capitolo. Spero che ora non ci farai aspettare troppo... Adoro Snoopy... e' il mio idolo! Anche io ho un cagnolino che morde sempre le ciabatte hihihih

08/05/09, ore 18:30

continua presto...voglio il finale...^^

06/04/09, ore 21:56

Io abito a milano e da quando ho saputo la notizia dai tg non faccio ke seguirli x avere notizie; esprimo la mia solidarietà a tutte le famiglie sfollate e alle persone che hanno perso qualcuno di caro in questa tragedia.

06/04/09, ore 20:16

Abito in Umbria ormai da diciassette anni e di scosse ormai ne ho sentite un po', tutta la trafila del '97, tutte quelle successive che qui a Terni, dove abito io, sono frequenti... Non ci si abitua mai e quella di stanotte è stata spaventosa, sembrava non voler finire più, era quasi spietata. Ora tutto quello che possiamo fare è cercare di dare una mano per quanto ci è possibile a chi ne ha bisogno, brava Domi che ne hai parlato :)

06/04/09, ore 19:06

Di tragedie del genere qua in Italia purtroppo ce ne sono state parecchie... Il terremoto del 1908 che ha raso al suolo Messina e Reggio Calabria(si parla di un numero imprecisato tra 50 e 100 mila morti)... il terremoto in Irpinia del 1980 con quasi 3000 morti... San Giuliano di Puglia nel 2002 dove ci hanno lasciato le penne 24 bambini e una maestra per l'incapacità di alcuni architetti e ingenieri...
Questi sono alcuni di quelli più grossi del '900, ma nella storia d'Italia ce ne sono tantissimi. Soprattutto nella zona appenninica perché, come tutte le catene montuose, gli Appennini sono nati dallo scontro di due zolle che, evidentemente, non si sono ancora assestate

06/04/09, ore 16:54

è vero è stato terribile. Io abito in Toscana, ma personalmente nn ho avvertito niente di particolare, ma stamattina mia madre ha acceso la tv x vedere il TG e sono rimasta scioccata... ora ankio seguo ogni notizia possibile, ma quello ke fanno vedere è tremendo!ç_ç Mi dispiace un sacco, nn sapevo che potesse succedere qualcosa di simile in Italia. Ankio sono molto vicina a tutte le famiglie sfollate, o ke hanno appena perso un caro in questa tragedia...

04/04/09, ore 15:51

Evviva, sono una persona "buona". Prevedo molte molte parolacce, in seguito a questo accordo. Caspita, la prima notte e già dormono insieme? Mi immagino che succederà dopo, allora... Non avevo dubbi sulla veridicità delle tue idee, e come ti ho già detto, è un ideale davvero da apprezzare. Magari fossero tutti come te! Che bello il cane, anche io ne avrei voluto uno così... se solo mia madre non avesse la "animalfobia".

04/04/09, ore 14:27

ho appena finito di leggere il tuo racconto, che dire..e' davvero ben scritto complimenti! il cagnolino poi e un vero combina guai, che tenero! brava lei a difenderlo dalle eventuali parolacce di Morgan avvisandolo che lo ricambiera' con la stessa moneta. Ora che mi son messa in gareggiata con i capitoli non vedo l'ora che tu aggiorni. Ps grazie per le tue recenzioni, a presto!

03/04/09, ore 13:42

Wow k bel capitolo!(tenerissimo Snoopy nl foto)... bell'insegnamento, no ai pregiudizi! Io odio fortemente kiunque abbia il minimo di pregiudizi, nn riesco a sopportarli, e penso k sia giusto riflettere prima di aprir bocca. Detto qst, complimenti ancora e vai così!

02/04/09, ore 21:04

Buonasera, Domizia. o se fosse mattina, dovrei dire buongiorno. Comunque, in ogni caso, domando nuovamente perdono per non aver recensito il precedente capitolo. Anche se sono molto corti non significa che siano per questo da buttare. Ho idea che la baby-sitter porterà casino oltre che a Morgan, anche ad Elias. Aspetto il prossimo capitolo

01/04/09, ore 21:43

Capitolo corto, ma carino! Solo tu potevi riuscirci! I miei capitoli corti fanno pietà... XD E a differenza di altri, scrivi così bene k nn poxo nemmeno darti consigli! ^_^
Baci!