T V U K D B - Ti voglio un casino di bene
di Elise 94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/14, ore 16:52

Mi sono appena decisa a recensire questa storia ti volevo dire che scrivi in un modo fantastico,e spero che continui a scrivere su questa storia.Anche a me l'imprintig tra Renesmee e Jacob non mi va giù!!
P.S non fare caso se scrivo molto in ritardo rispetto al 2009 ma da quando ho l'account (da pochi giorni fa) non faccio altro che leggerla e sperare che la continui. Sei fantastica

09/07/10, ore 00:47

Ho trovato la tua ff per caso, ma voglio dirti che mi hai incuriosita e che continuerò a leggerla!!
Mi è piaciuta la tua idea ;)
Non vedo l'ora di sapere come continua^^
In bocca al lupo :)

27/01/10, ore 15:09

Ciao Tesoro Mio!!! Non ti recensisco da un sacco ma leggo tutto!! mi piace tantissimo questa storia quindi ho deciso di recensirla!! mi manca commentare, chiacchierare con te e Giuls e soprattutto scrivere!! devi sapere che comunque spero di riuscire ad aggiornare qualcosa al più presto!! ti voglio bene!! complimenti ancora x l'ff!!!!!

15/01/10, ore 21:28

Ma io mi kiedo...xk nn t decapito direttamente e nn la facciamo fintia????XK CAVOLO NN MI HAI RICORDATO K DVV COMMENTA???? lo sai qnt ci tengo, e sai anke dl mia scarsa memoria!!!!!!!!!!Ora...passiamo al cappy...semplicemente stupendo!!!!!Anke x me k so tt...cont presto Honey mia pucci...o nn t parlo +!!!!!!!!!!

26/11/09, ore 20:22

ma jack nnha avuto l'imprintig cn nessie nn si sta capendo niente

01/11/09, ore 17:12

questa idea è fantasticaaaa!! complimenti
non vedo l'ora di leggere il continuo

26/10/09, ore 19:42

cara ciokina14 la tua FF mi piace un sacco!!!nn farmi stare sulle spine ti prego!!!=P tvb
by alicetta96

21/09/09, ore 23:22

crystal nn sa ankora niente ma jacob nn sta cn nessie o ci saranno delle sorprese??

14/09/09, ore 15:39

ok...mi hai kiesto di nn ucciderti...MA IO TI TRUCIDOOOO...no ske ske...era x prenderti in giro...xk dovrei ucciderti...magari jake trovasse 1 altra k nn si NESSIE qst imprinting nn mi va giù...asd asd...tesoro cont prestoooo (anke twilight please) 1 kissolo grande grande ti vo bé! torno da te su msn!

14/09/09, ore 13:42

non ci posso credere! non dirmi che Jake ha avuto l'imprinting con cry??? no io lo ammazzo!!! bè spero che Bella e Edward li sbattino fuori a calci nel sedere!! vabbè magari è solo la mia immaginazione.... continua presto!!!

14/09/09, ore 13:37

No Jake no, Jake no!! Lui ha avuto l'imprinting con Nessie!! Non farti venire strane idee, please!! ihih Cmq La tua storia è davvero molto carina... ma adesso devi continuarla!! Scusa ma ogni volta che leggo una storia incompleta divento una palla al piede! ahah Sono peggio di Alice quando vuole andare a fare shopping!!

13/07/09, ore 21:07

la tua storia è troppo bella!!!! x favore aggiorna!!!(faccia da cucciolo bastonato)continua cosi sei mitica!

18/06/09, ore 10:10

un altra della cose che giuls nn mi ha detto...(perchè poi me la prendo sempre con giuls?xD sarà che oggi sono polemica)non sapevo che avessi scritto una ff su twilight! wow! e mi sembra pure una bella idea...continuala al più presto,sister! un baso trixina ti ami tanti

24/05/09, ore 13:59

spero che si innamori o di edward o di jacob... sarebbe divertente vedere come si svolge la storia XD ciao

24/05/09, ore 12:23

xD xD...Elise qst cappy è trp bll!!!!!!!! xD xD...crystal già sospetta qlcs????li diranno la verità??? be...in qlc modo dovranno giustificarsi x la giovinezza! xD xD...conttttt prestoooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]