Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    23/05/2009    5 recensioni
"...mi chiedevo come mai mia madre non mi avesse mai parlato di Isabella Marie Swan..."
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tvukdb chappy nuovo 1

-C'è qualcosa che non va Bella?- chiesi esitando un pò.

La sua reazione non mi era sembrata di "assoluta contentezza". Ma per niente!

-No no è tutto ok! Aspetta che ti porto il cordless!- mi rispose.

E sparì, così, come Edward, Carlisle e Alice poco prima! Un flash!

"Che strano!" pensai.

Con altrettanta velocità mia sorella tornò con il telefono in mano e me lo passò. Cercai di nascondere la mia perplessità. Composi il numero di casa...e attesi che mia madre rispondesse.

Uno squillo...due squilli...

-Pronto?! Pronto?! Crystal sei tu?!- esclamò la voce dall'altro capo del filo.

Portai una mano in fronte chiudendo gli occhi. Lo sapevo...era andata in escandescenza!!

-Si mamma sono io!!- risposi.

-Ma come diavolo!!!?? Dove diavolo...???!!! Ma ti sembra normale quello che hai fatto??? Lo spavento che ci hai fatto prendere????!!!- mi urlò contro.

-Per cortesia mamma, adesso datti una calmata! Ti sto parlando al telefono, questo vuol dire che non sono morta e che sto bene!!!!- 

Ma sotto sotto mi sentivo in colpa per quello che avevo fatto...se l'avevo fatta preoccupare in quel modo...

-Dove sei Crystal?- mi chiese fredda.

-Sono da Bella mamma...- dissi.

Mia madre rimase senza parole. Reazione che in un qualche modo mi aspettavo.

-Sei...sei da tua sorella?- riuscì a chiedermi balbettando.

-Si!- le risposi.

Ricordai immediatamente che non si sentivano da tantissimo tempo e questo mi aiutò a spiegare la reazione di poco prima di Isabella.

-Potresti...si ecco...puoi chiederle se vuole parlare con me?- mi domandò mia madre esitando.

-Ma certo!-

Mi voltai verso mia sorella, che a pochi passi da me e a braccia conserte, mi guardava.

-Te la senti di parlare con Reneè?- le chiesi.

Per qualche istante che parve interminabile non parlò. Ebbi l'impressione che non stesse nemmeno respirando. Poi si avvicinò a me e io le porsi il telefono che le portò all'orecchio.

-Pronto mamma!- rispose.

-Bella...oh tesoro...- esclamò mia madre.

Riuscivo a sentire perfettamente cosa rispondesse Reneè.

-Come stai?- le domandò mia sorella.

-Bene, ma tu piuttosto...è tutto ok? E Edward? Come sta?-

-Stiamo bene mamma! Benissimo!-

Ci fu un secondo di silenzio. Nessuna delle due parlò.

-Senti...riguardo Crystal...mi dispiace non averti detto niente! E mi dispiace anche che sia piombata in casa tua così all'improvviso!- riattaccò mamma.

-Ma niente! Sta tranquilla! E poi ecco...a proposito di Crystal...-

Bella esitò un attimo a concludere ciò che stava per dire.

-Perchè...perchè non lasci che rimanga qui?! Voglio conoscerla meglio anche io...- fece infine.

Accennai un sorriso felice. Il mio cuore aveva fatto un balzo non appena sentii quelle parole.

-Ma Bella...è settembre...tra poco Cry ha la scuola...-

-...andrà qui a scuola!- disse mia sorella.

-No Bella non è possibile! Non posso chiederti di mantenere anche tua sorella...- 

-Mamma non c'è alcun problema...sta tranquilla! Se te lo dico io significa che va bene...-

Finalmente mia madre si rassegnò e dopo un pò di tempo, Bella mise giù il telefono.

-Ha detto che posso restare?- domandai.

Bella mi rivolse un sorriso angelico.

-Ma certo! Starai qui quanto vuoi...-

Notai che manteneva la distanze da me, ma non riuscivo a capirne il motivo...anche perchè non era la sola!

All'improvviso dalla porta d'ingresso, spuntarono altre quattro figure celestiali: una donna molto alta dai capelli biondi, un uomo col fisico scolpito e altrettanto alto, una ragazza che poteva avere la mia età e un ragazzo tremendamente alto...più di uno e 90!

Guardavano entrambi verso di me con il loro sguardo di ghiaccio.

-Tu chi sei?- mi chiese la ragazzina della mia età.

-Ehm...ecco sono...Crystal...sono la sorella di Bella!-

Indietreggiò.

-Mamma...è vero?- domandò a mia sorella.

Ma...un attimo! L'aveva chiamata "mamma"!! Quindi si insomma...quella ragazzina era...mia nipote??

-Si Nessie! Tua zia in pratica...-

La mia prima impressione fu che la avesse presa male. Dovetti ricredermi quando si avvicinò a me e mi abbracciò ridendo.

-Tanto piacere...io sono Renenesmee, la figlia di Edward e Bella! Quindi...siamo zia e nipote!- esclamò.

"Che entusiasmo!" pensai.

-Pare di si!- risposi.

Mi prese per mano e mi condusse davanti al resto delle persone che erano entrate con lei.

-Allora zia Crystal...ti presento zia Rosalie e zio Emmett e invece lui è Jacob, il mio ragazzo!- me li presentò.

Strinsi la mano a tutti.

Mi accorsi della diversa temperatura delle mani di quei quattro: le mani di mia nipote non erano ne fedde e ne calde, quelle di Rosalie ed Emmett erano gelate, mentre quelle di Jacob erano fuoco.

C'erano troppe cose strane in quella famiglia!

Non ci badai, o meglio, provai a non badarci e mi lasciai sfuggire uno sbadiglio.

-Oh Cielo cara, sarai stanchissima!!- esclamò quella li, ehm...Alice...

-In effetti un pò!- risposi.

-Mamma io e zia possiamo dormire nella stessa stanza??!!- chiese contenta Renesmee.

Mia sorella sorrise dolce. Quanto era bello il suo sorriso, già lo amavo! Ma...ebbi un pò l'impressione che fosse forzato perchè la vidi esitare e sussultare anche alla domanda della figlia. Come se non volesse accontentarla.

-Si...certo...- balbettò infatti.

E così, molto velocemente, la vidi scomparire dal salone.

-Ehm...Nessie...posso parlarti un attimo?- chiese Edward alla figlia.

Mia nipote annuì e lo seguì su per le scale.

-Accomodati sul divano cara!- mi invitò Esme -Rilassati un pò!-

Non riuscii a dire di no perchè era proprio vero! Stavo cadendo a pezzi! Così mi sedetti...solo che, non appena lo feci, senza rendermene conto...mi addormentai!

Ciauuu!! Oh Dio scusate il ritardi nell'aggiornare, ma ho avuto solo adesso il tempo per farlo! Sorry! Comunque, che ve ne pare? Spero possa piacervi il chappy! Come ho scritto nello "spazio autore" del precedente capitolo, non mi so autogiudicare...xD

Adesso passo ai ringraziamenti...


Angels4ever: 'moreeee....glazie per il complimento!!! Tesoro mio ti adoro tanto tanto troppo....!!!! Meno male che ci sei te perchè ti giuro mi sentirei persa!!! Grazie!!! Ti amissimi e infinitissimi e tantissimiiii...

LaBabi: hehe...mi fa piacere che ti piaccia! Baci!

keska: hei! eh lo so...il ritardo c'è stato anche per questo chappy! Ma non ho mai tempo purtroppo! Kiss!

cullengirl: ehm...beh...può darsi che ci sia sotto qualcosa! xD Baciotti!

Alice95: *me timida* Grazie per i complimenti! Che te ne pare di questo chappy? A presto! Tanti kiss

DiNozzo: ehm...allora...devo essere sincera...non lo so che fine ha fatto Charlie!! xD Non ho ancora deciso, ma ti prometto che te lo farò sapere presto! Invece alla domanda "di chi si innamorerà Crysta?"...eh si questo lo so!! E chi sarà mai...xD Suspance...HeHe!! Bacioniiii....<3

Tay_: mi ha fatto tanto piacere ma allo stesso tempo tanto male leggere la cosa dolcissima che hai scritto!! Forse non leggerai mai questo k sto scrivendo...ma va bene così! Cmq, grazie! Baci!

Bene...adesso non mi rimane che dirvi...al prossimo chappy!!!! (che spero di postare abbastanza prestoxD)

Ciok!:P

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94