Tre all'improvviso
di Vega Narcissa Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/17, ore 22:45

Ciao! Secondo me dovresti continuare la storia, magari ridurla un po'...poi fai come meglio preferisci!!

22/04/17, ore 11:56

Ti prego continua, adoro questa storia e non vedo l'ora di continuarla!!!!!
Un bacione
Martina

20/04/17, ore 17:38

Non sai da quanto aspettavo questo momento!! Questa è una delle prime storie che ho iniziato a leggere quando solo arrivata sulla piattaforma e mi è dispiaciuto quando non ho visto più aggiornamenti... comunque questa storia mi era piaciuta e mi piace tuttora quindi spero che appena avrai l'ispirazione giusta la continuerai, anche perché sarebbe un vero peccato, dopo tutto quello che hai fatto e scritto, mollare proprio ora e niente.... baci di cuore. XOXO

06/01/17, ore 14:36

O c'è o vi fa!???....
É un coglione nato!!! 😒

Ti giuro che lo schianto.
​Aggiorna prestissimo.😍.
K...<3.

13/05/16, ore 19:00

La storia è molto bella e poi non solo adoro il film a cui ti sei ispirata ma adoro anche la dramione quindi continua presto perchè non vedo l'ora di sapere che succederà tra quei due. Ancora complimenti
Baci Mary

24/03/16, ore 01:39

Adoro il modo in cui scrivi!
Le tue storie sono avvincenti anche se arrivano un po' in ritardo (mi fai sempre prendere degli spaventi per paura che tu non continui!)😂
Continua così!😘

21/03/16, ore 18:17

Cioè ha capito che judy è hermione ? Aggiorna presto che non ci capisco più nulla🙈

19/03/16, ore 12:28

"Se il ragazzo non fosse stato lui ovviamente avrebbe reagito diversamente " hahahahahahahaha
Adesso dove lo porta in vacanza? Hahhaha

26/02/16, ore 20:57

DRACO SEI UN IDIOTA ! Come fai a non capire che è Hermione?! E in più come fai a non capire che siete una famiglia voi tre !

24/02/16, ore 13:46

Sveglio draco ;) ahhahahaha
Fantastica la parte dove rivede i suoi amici sono stati un po' come yoda in star wars però non ce lo vede draco a cena con judy che gli dice di essere hermione e lui ad urlare "nooooooo" ahhaahha

21/02/16, ore 22:30

Ciao ^^
Mi è piaciuto anche questo capitolo, la parte tra Hermione, come Hermione e Draco sono sempre interessanti, ma ciò che dispiace è vedere il cambiamento nel suo carattere!!
Quindi la scena finale tra lui e Judy mi hanno dato speranza, che lui forse comprendesse, certo...
Devo dire che non è proprio bella la loro situazione, per cui aggiorna presto che sono curiosa !! ^^

21/02/16, ore 21:26

Ma non puoi finire così un capitolo !
Adesso spero solo che Malfoy capisca e che la smetta di fare il babbeo.
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 09:27 pm)

17/02/16, ore 12:26

Ciao eccomi tornata :D
Cosa posso dire? Draco ha un carattere strano e anche se crede che Hermione sia in un modo è rimasto bloccato al passato, non conosce la ragazza con la quale convive e crede di poterla passare liscia.
Hermione è molto più furba di lui e non so proprio che riscontro avrà questo appuntamento tra di loro.
Ma sarà molto divertente, almeno credo!!

16/02/16, ore 23:55

La scelta della missione mi ispira, anche perché voglio capire chi sta tramando contro Malfoy e per quale motivo, la guerra è finita ma non tutto il male.
Hermione ha preso coscienza della situazione e di come il biondino sia una parte fondamentale ormai della sua vita con Lizzie, lo comferma la sua scelta di rischiare per lui e le parole dette al padre di Blaise, speriamo che anche lui lo capisca !

16/02/16, ore 23:46

Purtroppo non sono riuscita a vedere l'edit dall'ipad ma il capitolo mi è piaciuto molto.
Nonostante i loro diverbi ci stanno provando, le cose non saranno facili all'inizio e Draco dovrà imparare ad andare avanti ma Hermione può aiutarlo.
Quindi sono curiosa di sapere come faranno e se alla fine anche per loro ci sarà un risvolto positivo !!
Speriamo che Lizzie li aiuti anche in questo .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]