Ho bisogno di una scusa per portarti a letto?
di Martiverse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/18, ore 09:46

Allora, arrivo in ritardo su questa tua raccolta ma questa te la devo recensire, perché è originalissima. Premetto che sono arrivata qui assolutamente per caso, cercando un'altra fan fiction che dovevo finire di leggere, e mi sono detta 'wow, perché no xD'. E così eccomi qui.

Partiamo dalla tua immagine di profilo, che è bellissima.
Poi, parliamo del clone e di Demyx. A me non è sembrato assolutamente strano, né mi ha scandalizzata questo suo lato segreto, perché in fondo sono umani anche loro e mi pare una cosa normale che utilizzino anche i loro poteri per cose del genere. Non me ne sono mai posta il dubbio, sinceramente. Quindi non ti preoccupare, non ci scandalizzi

06/03/16, ore 15:22

No, vabbé, sto ancora ridendo x°D oltre alla sensualità delle scene hot e alla tremenda introspezione psicologica di quando Saix se ne va deluso dall'appartamento di Xemnas, ho riso come una pazza! xD
Hai fatto uscire il lato coglione di Axel e ci sta di botto! Poi la descrizione sul sito d'incontri x°D (dì la verità, anche tu segui gli Xigbar e Xemnas Report di Psycrowe su DA xD xD xD Adoro <3 <3 <3). Cioè, mentre leggevo ho avuto una rivelazione assurdamente appagante *.*

In ogni caso, adoro questa esressione "aveva le capacità sociali di una banana." cioè, è troppo perfetta per Saix!!! Quado l'ho letta ho gridato: "E' LUI!!!!" x°D
Poi vabbé, quando Saix richiama alla mente la faccia di merda di Axel, mi sono immaginata Axel con gli occhi incrociati e la lingua di fuori x°D Non chiedermi il perché, è colpa della mia mente malata!
"Far venire l'ansia ai muri", bella anche questa! xD
Ma sono morta sul serio alla fine. Cavoli, Axel non si fa proprio i ca**i suoi, eh!!! xD
Giuro, ho immaginato il tono, il suono della sua voce, ma soprattutto Saix che si tiene la testa tra le mani con gli occhi spalancati solcati da minuscole arterie rosse e un cipiglio irritato che gli causa un tic all'occhio mentre sibila, "Consideralo già morto!" x°D
Sono letteralmente MORTA!

Brava brava brava!!!! ;D

Baci <3
GB

06/03/16, ore 10:28

Sto lasciando recensioni a rilento. I know, I know T.T me ne dispiaccio infinitamente! Ragione per cui cercherò di recuperare in fretta!

Ordunque ( xD ), questa e la prima sono forse le oneshot che preferisco in assoluto (anche se non ho ancora letto le altre u.u quindi il mio giudizio potrebbe mutare xD). La amo per due motivi:

1. adoro Vanitas (Riku sarà per me il solo ed unico amore, ma Vanitas e la sua proverbiale stronzaggine mista a innata sensualità...cavolini, come dirgli di no?!) e 2. adoro il tuo stile narrativo e di conseguenza il susseguirsi di tanti particolari che all'apparenza sembrano quasi irrilevanti, ma che sommati danno vita ad un mosaico di informazioni essenziale per poter apprezzare la storia nel suo totale.

Ventus ce lo vedo poco con Vanitas... sarà che è un personaggio che non mi dice nulla di per sè, ma alle proposte di nuovi pairing non si può certo ritirarsi ;) e poi nel contesto fila tutto alla perfezione. Quindi chapeau!
In ultimo, sono svenuta a leggere alcune espressioni, del tipo *era un Re Mida, da cuore nero* (spero di essermela ricordata bene xD) comunque, mi ha lasciata esterrefatta *.* , poi, il fatto che Vanitas sia uno spostato di prima categoria ma che trova in Ven, il tipico ragazzo della porta accanto, tutta la semplicità e l'innocenza che a lui mancano, è emozionante! *.* E gli va bene così <3 cioè, quando leggevo i momenti di introspezione psicologica ero tipo...* awwwwwwww <3 <3 <3 *

Ti giuro, mi sentivo anche un po' troglodita xD
Poi vabbè, la scena porn è spettacolare! Hai descritto bene tutti i particolari e le loro sensazioni di piacere. E poi, Van che ammanetta Ven e, guarda caso, chissà come mai gli ammanetta proprio la sinistra... xD che meraviglioso stronzo! <3 e sa anche perfettamente che a Ven è piaciuto tutto ciò xD
Complimenti ancora!

Baci!
GB
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 10:31 am)
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 10:36 am)

04/03/16, ore 12:01

Eccomi qua, scusa il ritardo! Sono una bruttissima persona ç^ç L'avevo letta in treno, ma poi non sono riuscita a recensire subito ç^ç
Ma veniamo a noi.
Demyx con i pantaloni perduti e i presunti folletti che gli rubano le cose mi hanno fatta morire dal ridere x°D Come fai a non amare un simile ingenuo patato? Mi stupisce che i colleghi non cadano tutti ai suoi piedi per la sua pucciosaggine (?).
E... Xigbar vince. Punto.
Me lo immagino benissimo lui, seduto tranquillamente sul suo trono, espressione annoiata, mentre non visto ravana (?) in un varco oscuro con la mano per palpeggiare Demyx senza ritegno. E qui torna Demyx con le sue trovate geniali: chi aveva perso una mano sulla sua sedia. Madò, muoro malissimo.
Demyx Holmes alla ricerca di chi ha perso la mano molesta. Altro che mano morta. Xigbar ha rischiato, strano che nessuno sia andato a chiedergli niente a parte il nostro biondo ingenuotto.
*collassa*
No vabbè, Demyx con il linguaggio dei segni x°D *ridecaderotolasoffocamuore*
La scena finale è stupenda <3<3 Xigbar è così inaspettatamente dolce nella sua irruenza che awwwww <3<3 Ma quanto sono belli questi due <3<3
Poi c'è Demyx che pensa di avere i popcorn nella pancia e che se li sarebbero mangiati i piccioni. L'ho già detto che è un adorabile patato?

Ragazza ti amo ♥ Hai scritto una cosa bellissima che mi ha fatto sganasciare dal ridere e l'ho adorata perché è su una coppia bellissima su cui dovremmo tutti scrivere di più <3 E hai realizzato uno dei miei sogni <3 Ti meriti tutti i complimenti del mondo per questa meraviglia meravigliosa e tantissimi cuoricini <3<3<3
Prima o poi ci scriverò qualcosa anch'io su questi due, ma mannaggia alla Nijuukoo ho altro per la testa x3
Grazie mille per averla scritta e spero di leggerne altre ancora più bellissime e patatissime <3

25/02/16, ore 22:19

Okay, questo pairing mi piace! èwé
Demyx mi ha fatto piegare in due con i suoi folletti, i popcorn e i suoi cuori nelle chiappe 😂
Spero che riuscirai a realizzare una raccolta simile anche per l'anno prossimo, questa qui mi è piaciuta molto. ♡
A presto con i Canarini! :D

19/02/16, ore 00:36

Eccomi eccomi, perdonami il ritardo! ç^ç

Donna, ti adoro <3 Ma che dico, ti amo alla follia <3<3
Hai realizzato un sogno che mi porto dietro dalla quarta fan fiction e ti è venuto divinamente *^*
Da quello che ho capito, qui fanno a gara a chi si tradisce per primo (?), perché Roxas ha cominciato, poi quando ha beccato Axel con Saix l'ha mollato, ma ha continuato a farsi Demyx perché gli piace. 'Sti biondi che non si accontentano mai ù.ù
Axel che vende tosaerba me lo devi spiegare x°D Per uno come lui mi pare un lavoro un po'... boh, noiosetto? E i piccoli riferimenti alla trama originale sono incastrati molto bene in questo contesto, complimenti anche qui <3
Ma la lemon merita millemila medaglie e coccarde blu *^* Roxas è il solito stronzetto che ci piace da morire e Demyx è un cucciolotto x3
La frase finale vince un premio tutto suo comunque xD
Sei bravissima cara e non smetterò mai di ripetertelo ♥ Complimentissimi!

Ora attendo l'altra *ç*

15/02/16, ore 05:41

Ma cos-
Sì, hai mentito!! E sai da quanto tempo non aggiorni i Canarini!? Scherzo xD
Molto carina anche questa OS, Roxas e Demyx si sono decisamente presi la loro rivincita... povero Axel però, uno che vende tagliaerba in giro per il mondo non si merita certe cose!
Xemnas e le pantofole a forma di cuore poi mi hanno stesa xD
Alla prossima, kisses. ♡

Oddio, adoro questo capitolo *.* Mi ha fatto impazzire leggerlo!
Axel che da bravo e sensuale sbruffone corteggia e ammalia sia Demyx che Roxas per poi farli cadere nella sua ragnatela del peccato *.*
Non vedevo l'ora di vedere come andava a finire il gioco e mi hai involontariamente accontentata xD Demyx è il solito chiacchierone e si è lasciato scappare la frase fatale. A quel punto temevo che Roxas si sarebbe scagliato come una furia su di lui tentando un omicidio, e invece fanno la cosa più erotica e punitiva che avrebbero mai potuto fare xD *si sfrega le mani con sguardo malizioso*
E poi? Che fanno? Se ne vanno a braccetto lasciando Axel solo a piangersi addosso. Che adorabili stronzetti ^ ^
Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!
Due pollici bene bene in alto per la nostra autrice (Y) (Y) (lo so, non verrà l'emoticon dei pollici in alto, ma dai, infondo è il pensiero che conta xD)

02/02/16, ore 13:45

Decisamente inusuale come pairing, però con tanto di contestualizzazione e un buon stile di scrittura vale la pena leggerlo :)
Tranquilla, non credo tu abbia scandalizzato qualcuno xD al massimo hai impiantato ulteriori pazzie erotiche nella mente dei tuoi lettori x"D ciò ti fa onore!
Detto questo, devo dire che non sono un'amante di pairing così fantasiosi, soprattutto quando ci sono di mezzo cose irreali, come in questo caso il clone d'acqua. Però, ripeto, nel contesto è un compromesso accettabile. Proprio per questo ti metto una recensione positiva, poiché nonostante il tuo strappo alla regola, hai mantenuto le tue caratteristiche di scrittrice e hai reso il capitolo apprezzabile :)

Uhlallà! Capitolo dalla trama incerta ma stuzzicante *.*
Di quelle che ti fanno pensare e ripensare "ma saràccaduto davvero o solo nella fantasia del protagonista?"
Nice question! xD Bel capitolo, che apprezzo particolarmente per le considerazioni che fa Axel su Roxas. E il fatto che dia voce a tutte le sue fantasie erotiche sul biondino mi fa impazzire :ç
Davvero brava! *batte manine* :3

Ritardo! Ritardo! Ritardo! AAAAAAAHHHHH Sono in tremendo RITARDO!!!
Ora mi metto qui buona buona e recensisco tutto, promesso T.T

Cominciamo quindi dal primo capitolo! Ed eccoci ad i nostri beniamini xD Devo dire che hai aperto le danze della serie in grande stile. Con un Roxas sempre eccitato ma troppo orgoglioso e un Axel tremendamente voglioso e demente xD Awwwww li adoro <3
Sono un po' come la Nutella. Che mondo sarebbe senza una AkuRoku?! ^ ^
Capitolo efficace e diretto, condito con un pizzico di ironia e che, come dici tu, mi fa smattare *.*
Ai prossimi capitoli ;)

Io. Sto. Per. Piangere.
Non ho il respiro, sono senza ossigeno e la sto guardando da ore.
Io ti adoro, sei diventata la mia Dea...non ho seriamente altre parole è...è meravigliosa.

Cercherò di mettere assieme l'ultima parte del mio cervello che è rimasta intatta per scriverti qualcosa di sensato...perchè seriamente...se potessi urlare lo farei subito. Ma rimango ad occhi lucidi.

BELLISSIMA. Il tuo modo di scrivere è sempre magnifico, ben dettagliato sia per sensazioni dei personaggi che per espressioni e carattere. Hai reso sia Hayner che Seifer proprio come me li sarei immaginati, uno un po' sottomesso e contrariato, ma che alla fine non può fare altro che amare il rivale, e l'altro scontroso e stronzo...ma che alla fine ci tiene.
Il prompt è divino, e scegliere il cappello è stata una bellissima mossa, ha reso tutto più magico!

Tornando a noi, ti voglio bene, tanto tanto tanto tanto tanto infinitamente bene.Se l'ho apprezzata??? LA STO AMANDO! Questa non sono finisce nell'ebook, me la stampo pure e la leggero ogni volta che ne avrò bisogno perchè è un sogno che si avvera, una Seiner finalmente...e l'hai scritta proprio tu!! Cioè...sono la donna più felice del mondo!
Grazie grazie grazie!!! Spero davvero che questo "trampolino" ti lanci verso più Seiner...ma anche così sono più che felice <3

Alla prossima!!

Oh, ecco una coppia di cui si chiacchiera tanto ma di cui alla fine c'è pochissimo materiale, e questo è un peccato ù.ù Qualcuno sarà molto felice di leggere questa fic~
La Seiner è una coppia a cui sinceramente non avevo mai pensato troppo, perché non trovavo gli agganci giusti per metterli insieme. Tu invece hai compiuto la magia e hai creato questa meraviglia *^*
Sono belli assieme e non pensavo che lo fossero così tanto *^*
Seifer che si scioglie al punto da dire cose sdolcinate è stato un bel colpo di scena! Hayner invece è cotto a puntino e non capisce più nulla, che carino <3
Bravissima e tanti tanti complimenti, anche questa è un capolavoro <3

29/01/16, ore 11:45

Altra coppia classica di cui si parla poco e non ci si annoia mai.
Il loro rapporto legato dal desiderio fisico e dalla loro palese diversità m'è piaciuto un sacco. Nonostante sia solo una PWP sei riuscita a delineare bene i due personaggi e le loro differenze, questo è un dettaglio che si nota anche in tutte le altre fic della raccolta, ma qui secondo me risalta di più perché c'è meno "sostanza" intorno.
Anche loro assieme sono belli <3 Ma attento Demyx, potrebbe esserci un altro biondo nella testa del tuo amante. Eh, queste fisse. Quanti problemi ù.ù
Tutto ottimamente ben fatto e descritto anche qui <3

29/01/16, ore 11:40

Cioè, questa vince solo per il titolo. Davvero x°D
Axel ormai s'è calato nei panni del cazzone e sembra trovarcisi benissimo. Perfetto (?). Pure con le relazioni a tre con i soliti biondi, le fisse sono qualcosa di inquietante a volte. Le risate che mi son fatta all'inizio, quando ha registrato l'amico al sito di sex-chat... stavo male x°D
Povero Saix, davvero mi ha fatto una tenerezza dall'inizio alla fine. Capacità sociali di una banana. Frutta nominata a caso, suppongo~
Le trollate sulle info, mamma mia <3 Non ho Obama a portata di mano per farti dare le medaglie, ma fai finta che te le abbia consegnate con un container.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, e Saix si ritrova a eseguire le direttive di... Mansex *rotola via* come succede sempre.
La lemon è stupenda, peccato che Axel debba sempre rompere nei momenti sbagliati. Come se ce ne fosse uno giusto poi xD
Ma non è che Axel e Marluxia si conoscono? Se così non è forse è meglio, potrebbero creare una combo micidiale (?).
Anche questa è bellissima e si merita tutti i complimenti del mondo <3

Ps: a un certo punto è cambiata l'interlinea del testo, è una cosa voluta oppure è colpa dell'html? D:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]