My Alien V
di Ugotnojams

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/04/17, ore 09:55

Ehi!
Sto leggendo solo ora la tua ff e la trovo assolutamente geniale, dall' idea alla realizzazione.
Non shippo molto la vmin, ma quì ci sta davvero un casino.
Aspetto impaziene i prossimi capitoli!
Voglio vedere come si concluderà il tutto.
P.s. la yoonkook che vuole capire il sesso è davvero il top😂
Un bacio♡

KimSeokSil
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 09:26 am)

13/02/17, ore 18:04

Ahahah faceva davvero prima a fargli veder un porno ma perché togliersi il piacere di farsi kookie e Suga anche se mi aspettavo un'orgia. 😈

11/02/17, ore 02:18

AHAHAHAHAHAHAH MUOIOO XD

Questo capitolo è fantastico ahahah ho riso un sacco mentre Tae e Jimin cercavano di spiegare a Yoongi e a Jungkook come fare sesso ahahah
“Ma se lo stacca?” quei sono scoppiata XD me li sono immaginati troppo e poi Yoongi che voleva provare con Jungkook infilandogli un dito in bocca... In fine Tae che propone questa Taekook e Yoonmin non me lo sarei mai aspettata ahah era più una cosa da Jungkook.
Jimin alle prese con Yoongi è fantastico ahah si è preso un sacco di insulti ma in fine era soddisfatto di aver " Vinto " contro Yoongi
E Jungkook che esce tutto felice e soddisfatto :
" Yoongi dopo riproviamo insieme??”
“No!”
“Lo prendo come un sì!”
VIVA LA YOONKOOK!

Waaaa nuuuu se ne sono andatii TT-TT che tristezzaaa, Kookie e Tae che piangono patatini... Spero che si rivedranno <3

Comunque Francesca io ti adoro sempre di più ahah mi fai morire ogni volta <3

11/02/17, ore 00:20

OK. È UFFICIALEEE. Sei zoccola... possibile che anche qui riesci a mettermi una TaeKook??? Cazzo... waaaa.. io davvero non capiscooo... è troppo bella questa storia.. ma non potevi farli restare? Mi piaceva il fatto di una cosa a quattro o di vedere magari anche una YoonKook hahahah.. comunque io ti adoro sempre e comunque ti voglio bene.. e il tuo caffè sta aspettando.. quindi lunedì io direi che potremmo portare il culo in un bar.. ho un po' di cosucce su cui rimproverarti... TIPO CHE SEI TROIA😘

11/02/17, ore 00:17

Sono partiti nooooo😭😭😭😭😭 mi facevano troppo ridere. Spero che quando torneranno a casa suga e kookie facciano tanta pratica di quello che hanno imparato adesso , come divertirsi con il proprio compagno . Spero che si rendano conto, che si vogliono entrambi perché è abbastanza palese❤ Per quanto riguarda V e Jimin loro staranno bene qualunque cosa facciano , ormai sono super innamorati ❤❤ aspetto il prossimo capitolo ❤

10/02/17, ore 23:01

*raccoglie le lacrime e le mette di nuovo negli occhi*
Bene. Wow. Non so che dire. Fantastico come sempre! Adoro~
*Va a lacrimare*
Ciau Unnie continua così♡

25/01/17, ore 00:43

Sappi che mi hai fatto morire dal ridere con quei due🤣🤣🤣😂 è davvero da sbellicarsi dalle risate . V é Jimin sono adorabili , e suga e kookie altrettanto. Anche se non sono sicura che stiano insieme ,ho notato suga geloso quando kookie cercava di interagire con jimin quando l'hanno rapito quindi gatta ci cova..😏😏😏 sono contenta che V rimanga sulla terra con Jimin e che stiano finalmente insieme. Aspetto il prossimo capitolo solo solo per continuare a divertirmi e per le risate grazie 😘😘❤❤

22/10/16, ore 14:01

HAHAHAHAHA NOO VABBHEEE IO MUOIOOO😂😂😂😂🙈ADORO.HAHAHA NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO😂😍💓.

01/09/16, ore 01:05

Quanto amo come scrivi! Aspettavo un tuo aggiornamento da tanto e ora anche un altro a distanza ravvicinata...
Questa storia è la mia ossessione... da quando sono comparsi suga e kookie poi si fa sempre più divertente ed interessante!
Grazie mille per davvero.
Shadow_tiger.

29/08/16, ore 10:05

È incredibile come sei riuscita a farmi commuovere e ridere in questo capitolo ahahahahha Jimin poverino finirà per avere una crisi di nervi e kookie che senza saperlo propone cose sconce al nostro suga ahahahaha
No vabbè io ti adoro 💕💕💕
Byeeee

29/08/16, ore 02:40

Ho svegliato i vicini Unnie, renditi conto.
Le teorie sulle scale antincendio. MA DIO HAHAHAHA
“Ah no, mi sono informato! Se c'è un incendio si chiamano i pompini!” Credo che sto morendo. Anzi no, ne sono sicura.
Povero Jimin e la sua sanità mentale
E niente. Aggiorna in fretta UnnieH
Ciao~

P.s: Infires is the way

28/08/16, ore 19:32

Allooooora ti dico subito che ho iniziato e finito questa fanfiction meravigliosa in un giorno e l'adoro veramente veramente tantoo💕💕💕💕
L'idea è molto originale e sei davvero brava a scrivere e ppi ho un debole assurdo per le storie Vmin😍
Quindi ti dico che ti adoro come prima cosa e come seconda ti dico che non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Continua così
Byeeeeeeee

27/08/16, ore 03:46

OHMIO DIO SEI VIVAAAA.
MI MANCAVA QUESTA STORIA.
A d o r o.
Li amo.
Mi fa sbellicare dalle risate.
Sono felicee!

25/08/16, ore 21:41

Siii hai aggiunto un nuovo capitolooo😍 questa storia è troppo bellaaa😊 continua così❤

25/08/16, ore 21:34

Finalmente hai aggiornata era da mesi e mesi che aspettavo che aggiornassi!!
Spero che V decida di restare e che Jimin glielo dica.
Mi piace troppo questa FF!!
Aggiorna presto ti prego.
Un bacione grosso...
Angie02bts😘