Darkness
di bowandarrow

27/09/16, ore 20:26

Mi rende inquieta leggere di Megan e di ciò che le è capitato, perché vorrei solo un lieto fine per lei poiché adesso mi sta a cuore la sua felicità e tu invece fai di tutto per non lasciarla un attimo in pace.
Non so se ce l'ho di più con te, in questo momento, o con James, grandissimo figlio di buona donna.
Il capitolo in se mi ha trasmesso tutte le sensazioni negative che lo ha caratterizzato e il sapere già ''più o meno'' cosa accadrà dopo, non è che mi faccia stare tanto tranquilla, tant'è vero che non dormirò sogni sereni fino a che non passeranno questi attimi di panico che tu ti diverti tanto a seminare nelle vite dei miei Zegan.
Vorrei dirti che sto iniziando ad odiare un pochino di meno Zayn, che anzi inizio a volergli un tantinello bene, e che quindi spero arriverà presto il momento in cui si aprirà totalmente a Megan, perché entrambi meritano l'amore.
Sappi che aspetto con ansia un po' di fluffy e dolcezza, quindi cerca di accontentarmi.

Tua, A.

22/09/16, ore 14:49

Ascoltami attentamente, tu devi continuare questa storia! Non puoi farti demoralizzare solo perche non ricevi commenti e recensioni a volontà, io in primis sono una assidua lettrice di questa storia ma non commento sempre, a volte per pigrizia a volte perche mi sembra superfluo, una buona storia non ha bisogno di troppe parole. Detto cio, non abbatterti, io credo tu abbia una larga schiera di fans, molte di più di quello che pensi ed inoltre devi scrivere per il piacere di farlo,la scrittura dev'essere fine a se stessa o no? Io rimango in attesa del prossimo capitolo,sperando che non arrivi tra due mesi!

20/09/16, ore 23:20

Heii❤ sappi che anche se non recensisco spesso io ti seguo sempre, per quanto riguarda il capitolo... Per Eva non mi sono ancora fatta un'idea precisa perciò vedremo ;)... E per la scena della rissa devo dire che mi ha coinvolto particolarmente... Sono stata in ansia tutto il tempo... Ma morale della favola:amo Zayn😍 spero che le cose miglioreranno prossimamente tra loro e che si capiranno meglio. Un bacione, alla prossima💗

14/09/16, ore 15:43

I tuoi dubbi, le tue paure: se potessi farei scomparire tutto con un semplice gesto della mano.
Hai delle potenzialità straordinarie e anche solo per l'impegno che ci metti, per la costanza, la fantasia, dovresti essere apprezzata e valorizzata di più. Ho aspettato tanto per lasciarti questa recensione per il semplice motivo che ultimamente, come ben sai, non sono molto propensa alla scrittura/lettura, e onestamente, non mi andava giù il mio ''rifiuto'' verso questa storia che ho amato sin da subito, che ho seguito con un tale trasporto da rendermi inverosimilmente irritante e a tratti assillante.
Meriti molto di più di un semplice ''E' molto carina, complimenti'' o ''Che bello, continua''.
La storia nel corso dei capitoli è maturata e con essa i personaggi; il rapporto tra Megan e Zayn ha raggiunto livelli decisamente oltre l'immaginabile e la speranza di vederli sistemati, ugualmente confusionari e ribelli, ma insieme, cresce sempre di più e questo grazie a te, al tuo modo di descrivere le loro sensazioni, i loro strani approcci all'amore, alla dolcezza che nascosta evince dai loro sguardi, dal loro continuare a lottare per quel qualcosa che li unisce inesorabilmente.
Ogni storia di confine, a partire dal dolore di Harry e dalla disperazione di Alexis, è ben descritta e anche se non prevalgono appunto sulla storia principale, catturano e rendono sempre curiosi tanto da volerne sapere di più, perchè meritano tutti qualcosa di bello, di buono, e Niall è lì per questo (e non voglio ripetertelo PIU'!!!!!).
Sembra tutto così reale che un bel pugno sul naso, a Jason, avrei voluto darglielo io, e non solo ora, ma qualche capitolo addietro, e amo che Zayn abbia detto la verità sulla relazione che stanno intraprendendo lui e Megan: è questo che lo rende affascinante come mai, il suo magnetismo e il cattivo tempismo.

Non so più come dirtelo: questa storia merita un continuo e non importa se ci saranno solo tre/quattro persone a seguirla assiduamente.
Io sarò ancora qui quando tutto ciò finirà, anche se mi farai soffrire as fuck e mi stritolerai il cuore.

​Sempre tua, A.

13/09/16, ore 09:53

Ciao! Non recensisco una storia da un paio d'anni, dì conseguenza quasi sicuramente non saprò che scrivere ma mi sembrava giusto farti vedere che la tua storia viene apprezzata. Ho passato l'intera estate ad aspettare un tuo aggiornamento e ogni volta conservavo quei cinque/dieci minuti per leggerla e godermela fino in fondo. Mi dispiacerebbe molto se lasciassi da parte la storia di Megan perché mi intriga molto lei come personaggio così come tutti gli altri, mi dispiace solo che non ti venga dato il giusto riconoscimento e seguito per questo gioiellino.

06/08/16, ore 09:59

Ehilà ❤
Wow!! Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera e mi sono messa in pari ora, forse era meglio fare con più calma dato che ora dovrò aspettare di volta in volta gli aggiornamenti! Ahahah, comunque scrivi davvero benissimo! E la storia mi piace sempre di più.. In questo capitolo ho cominciato a sentire già la mancanza di Harry, mi son già legata ai personaggi, ahimè! Ahahah, spero di leggerti presto🍀 alla prossima😘

20/07/16, ore 17:32

Sono sempre d'accordo con te sui capitoli, anche io l'ho trovato di "passaggio". Ho trovato Zayn e Megan un po assenti in questo capitolo, mi spiego meglio, avrei voluto vedere un po piu di affetto che è stato solo appena accennato, non parlo solo di sesso eh, più calore tra loro due insom ma, più coinvolti. Inoltre mi è sembrato eccessivo aspettare cinque settimane :( non ce la facevo piu! Rimani comunque una delle mie autrici preferite qua e questa una delle migliori fanfiction!

18/07/16, ore 17:16

Adoro troppo questa coppia, sono così dolci **
aggiorna presto, mi raccomando xx

17/07/16, ore 16:52

Sei tornata! Sono più che felice di questo capitolo e devo dire che Megan e Zayn mi erano mancati tantissimo! Spero che il prossimo arrivi il più presto possibile, in caso contrario sarò comunque qui ad aspettarti

11/06/16, ore 21:54

come fa a non convincerti questo capitolo? credo sia il mio preferito di tutta la storia.
mi ha emozionato davvero tanto la loro riconciliazione, Zayn è l'amore e si vede quanto tiene a lei.

11/06/16, ore 16:21

ehilà! ho appena finito di leggere tutta la storia, e devo dire che la adoro. causa dipendenza :')
amo il carattere di Megan, e quello di Zayn, semplicemente sono fatti per stare insieme.
mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, riesci a trasmettere emozioni e non è da poco!
aggiorna presto, mi raccomando! x

11/06/16, ore 00:29

Premettendo che ho letto questa storia in un giorno, solo che non mi sembrava il caso di romperti sempre con le mie recensioni, adesso però mi sento in dovere di dirti di continuare perché non posso più stare senza leggere almeno un capitolo di Darkness al giorno.
Questa storia è davvero stupenda, non c'è una parole che non mi sia piaciuta di tutti i capitoli, davvero complimenti; spero davvero che tu ti senta motivata a fare sempre di meglio. Detto ciò ti lascio, a presto.

07/06/16, ore 15:02

Ho da poco scoperto questa storia e sono felice di averla trovata perché è fantastica, spero davvero che sia così fino alla fine. Complimenti!

26/04/16, ore 21:35

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo ahahah! Mi piace davvero molto, forse perché ha alcune parti in un certo senso 'romantiche'. È davvero una splendida storia, non vedo l'ora di sapere come va a finire.

26/04/16, ore 20:12

Hai ragione quando dici che c'e qualcosa che non convince, è la stessa cosa che ho pensato quando ho finito di leggerlo senza aver visto la tua nota finale. Penso che il problema possa essere la mancanza di dialogo, ovvero avrebbero potuto parlare di più e magari mettere più pathos nelle parole, erano frasi prevedibili e scontate e mi aspettavo mi lasciasse un brivido in più da parte di zayn sopratutto. In ogni caso ottimo lavoro, ho apprezzato il capitolo dedicato solo a loro e non riesco a immaginare che tra un po di tempo vedremo sempre più di rado pubblicati i capitoli di questa splendida storia!!