Darkness
di bowandarrow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/16, ore 01:45

FINALMENTE!
Sei andata avanti mesi con sta storia, che quasi non ci speravo più (lo so sono in ritardo, dovrai farci l'abitudine, perdonami). By the way, il capitolo mi piace e la storia mi ha presa, nonostante non sia del tutto il mio genere. Tu scrivi bene e su questo non ci piove Annabella, errori grammaticali non ne ho trovati molti, cose da niente, anche perchè la lettura è stata molto scorrevole e quindi non ci ho fatto troppo caso.
Davvero, non capisco nemmeno io tutti quei dubbi che avevi.
Anyway, Megan è interessante, è un bel personaggio, imprevedibile; mi piace.
Faccio schifo a scrivere le recensioni, ti avevo avvisata, in più è tardi quindi non è del tutto colpa mia.
Ancora complimenti per la storia, per il modo in cui scrivi e per il tuo ritorno su efp.
Un abbraccio, Ronnie (Robbie)

04/01/16, ore 00:24

Bene bene bene.
Babe non aspettarti un granché di recensione perchè sono un po' arrugginita. Allora, non starò qui a farti sermoni di grammatica perchè non sono una linguista, e di errori ne faccio anche io, perciò andiamo al dunque che ti interessa di più.
Questo capitolo é iniziato bene e terminato meglio. Mi ha presa, devo dire che è interessante e coinvolgente al punto giusto. Essendo il primo ha fatto la sua gran bella figura, e preannuncia tanto il carattere dei prossimi: aggressivi e dirompenti. Mi è piaciuto! Ho tirato un sospiro dopo il loro amplesso, come se stessi faticando per riemergere dall'acqua; questo perchè la loro frenesia e la loro eccitazione era tale da trasmettermi le stesse emozioni caotiche e turbolente. Insomma, sono arrivata alla fine della descrizione stremata.
Andando avanti, mi è piaciuta la descrizione dei personaggi, attenta e curata, che però -secondo me- preannuncia altre sfaccettature.
Non avevo dubbi sul fatto che avresti descritto Zayn come un ritardato arrapato, ci avrei messo la mano sul fuoco, ma tanto di guadagnato perchè ti è venuta da Dio.
Poi, ehi! Non ero a conoscenza delle tue abili doti da sceneggiatrice di film porno! Parliamone...
Comunque sia, attendo il prossimo, e stavolta pretendo il valletto con tanto di fanfara per l'annuncio, per compensare la dimenticanza del primo capitolo.

Baci babe, luv ya❤️

30/12/15, ore 16:09

Questa storia mi fa così penare che a volte dimentico d'essere semplicemente una lettrice e non una spettatrice invadente. Ho sempre l'impressione -grazie agli innumerevoli spoiler-, di guardarli da fuori, da essere presente ad ogni loro bacio (dio, che molesta), ogni litigata o parola, e credo che non ci sia nulla di più bello, no?
Perchè rendi tutto così reale, così chiaro, che alla fine proprio non ci riesci a non immaginarti ogni cosa, i particolari, i dettagli. Ed io la vedo, Megan, in mezzo alla pista che balla e si diverte senza pensare a nulla, e io lo vedo, Zayn, che non riesce a resisterle e a fare a meno di provarci.
'Che alla fine li amo già, che ho voglia di seguirne le vicende e tifare per loro nonostante tutto, nonostante i mille problemi e i guai in cui si cacciano, quindi grazie a te, grazie per avermi resa partecipe di questo tuo nuovo progetto, di questa tua piccola ma grande creazione.
Ti odio un po' a volte, ma alla fine lo sai che ti amo! So.. AGGIORNA PRESTO PERCHE' ALTRIMENTI TI SPACCO LA FACCIA.

Tua, L. ♡

29/12/15, ore 18:58

TU SEI PAZZA!
Perché non hai pubblicato prima? Accidenti a te, ti odio..
Ok, adesso evito di insultarti e recensisco il capitolo; LO AMO!
Questa storia già mi incuriosiva dagli spoiler e ora mi incuriosisce ancora di più.. Non posso aspettare fino al 12 gennaio.. Sei bravissima e giuro che non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!
Non so perché fossi così insicura riguardo a questa storia, ma giuro che se non la porti a termine, ti picchio!
I love u so much Pirla, vedi di pubblicare perché questa storia finisce dritta nelle seguite...

29/12/15, ore 17:35

Woooah, bella, complimenti! (Non so aprire le recensioni, e faccio schifo pure a scriverle in generale, quindi ti avverto subito che non si capirà una ceppa, but I'm trying).
Allora, complimenti per vari motivi. Prima di tutto perché finalmente hai pubblicato questa benedetta storia, e molte, tra cui me (anche se forse non ho dato a vedere questa cosa), non aspettavano altro. So che avevi paura di deludere le aspettative di tutti, ma devo farti i complimenti anche perché non lo hai fatto, almeno con le mie. Questo primo capitolo mi è davvero piaciuto. Sei riuscita da subito a marcare le personalità dei personaggi, hai dato delle descrizioni efficaci, e mi piace tanto il modo in cui entri nelle situazioni e ci fai entrare i tuoi lettori, le fai sembrare reali a chi legge, o almeno, per me è stato così..
Il tuo stile è quasi impeccabile, mi sembra che ci sia qualche errore ma non te li segnalo perché ci ho a malapena fatto caso (errori scemi, tipo una frase formulata strana e cose così, che quindi non sono neanche errori veri e propri).
Nulla, non seguo molto i One Direction, ma seguirò la storia perché mi hai incuriosita molto con gli spoiler su facebook e con questo primo capitolo.
Bel lavoro!

Elvira

29/12/15, ore 15:12

Ciao Anna! 😘
Prima di tutto, bentornata su efp!
Sono felicissima che tu sia tornata, soprattutto con questa storia che mi ha incuriosita un sacco anche se non da subito, questo devo ammetterlo, perché ero piuttosto confusa su ciò che avevi proposto anche se non ci avevo prestato molta attenzione, ma poi a forza di mettere spoiler, di vedere il cast dei personaggi e tutti i tuoi scleri, sono diventata ansiosa ed affamata di questa storia AHAHAHAH
Cooomunque devo dire che come primo capitolo/prologo non è per niente male, anche perché già si capisce qualcosa di importante della vita di Megan, tipo che lavora come "segretaria" nel negozio di tatuaggio di suo zio, che ha un patrigno che la tratta abbastanza di merda e che ha tanta voglia di divertirsi e be', con Zayn si è davvero data da fare ahahahah
Non vedo l'ora che sia il 12 gennaio (che tra l'altro come entrambe sappiamo bene, è anche il compleanno di quella testa di *bip* di Malik ahahahah) per leggere il nuovo capitolo, insomma tu l'ansia e la curiosità non vuoi proprio farmele passare ahahahahah
E poi sei bravissima a scrivere, tanti complimenti!!!!!
Bien adesso scappo, tanti besos!
Virginia 🙋 (non so se ti ricordi di me lol)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]