Darkness
di bowandarrow

20/04/16, ore 18:44

Ciao, la tua storia è molto bella, e specialmente adoro il modo in cui scrivi, che è veramente giusto. Il testo fila, scorre ed è coinvolgente. Spero che aggiornerai presto, non resisto più dall'attesa. Oggi è il mio compleanno, fammi il regalo di postare prima ahahah, scherzo ovviamente, grazie di riempirmi le giornate. xoxo

11/04/16, ore 15:00

Sei veramente bravissima, devo farti i miei piu sinceri complimenti. Amo il tuo modo di scrivere, è maturo, preciso e sai descrivere pienamente i fatti e le emozioni dei personaggi. Non è da me lasciare commenti ma ho letto la nota finale e mi dispiace se pensi che nessuno segua questa storia, perche ti sbagli di grosso,al contrario è in cima alla lista dei preferiti di questo genere. Adoro come sta procedendo la storia, ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente e hai fatto un ottimo lavoro con la caratterizazzione dei personggi e dei dialoghi. unica pecca è che posti secondo me troppo di rado, vale a dire che una volta ogni 15 giorni è poco, dovresti aggiornare una volta a settimana, se no rischi che il lettore si scordi cosa è avvenuto nell ultimo capitolo. Ancora complimenti comunque.

04/04/16, ore 13:57

Ho sentito un dolore al petto quando, improvvisamente, Zayn è scattato come una molla.
Non mi aspettavo capitasse proprio in quel momento, -visto che già sapevo come sarebbe andanta-, e scoprire che tutto ciò si sarebbe svolto così velocemente, mi ha travolta e quasi fatta singhiozzare, 'che ci son rimasta troppo male e avrei voluto abbracciare Megan e prendere a schiaffi quell'idiota, che invece di fermarsi, analizzare la situazione e capire cosa fare, ha deciso solo di complicare ulteriormente la situazione.
Vorrei proprio dirgli che dovrebbe svegliarsi, aprire gli occhi e crescere, perchè 'Hey amico, non sei il centro del mondo'.
Mi sono sentita così coinvolta -come sempre poi, e lo sai- che mentre leggevo a bassa voce, mi son fermata e son rimasta in silenzio, a fissare quelle parole e a cercare di capire come affrontare al meglio il tutto. 'Che davvero, adesso mi sento così triste -come la prima volta che lessi lo spoiler- e indignata, 'che non posso evitare di sentirmi vicina a Megan, che inevitabilmente è divenuta mia amica e compagna di avventure.
Capitolo dopo capitolo si evince però, nonostante tutto, quanto entrambi 'facciano bene' l'uno all'altro, e questo mi fa sperare in un buon finale, mi fa credere che molto probabilmente arriverò a piangere sulle tue parole non solo per tristezze e colpi di scena emozionanti, ma anche per un amore forte che resta in piedi contro tutti e tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai ci sono dentro.

ps.: è anche il mio capitolo preferito (finora obv) e voglio dirti che non devi demoralizzarti, che non devi dubitare di te stessa e delle tue capacità MAI.
Io ci sono, leggo e mi emoziono insieme a te.

Sempre tua, L xx

17/03/16, ore 15:24

Ciao bellezza! 😀
Perdona il mio terribile ritardo ma ho avuto da studiare come una matta in questi giorni, e questo è l'ultimo respiro prima di tornare ad immergermi tra i libri 😩😩
Btw, passiamo subito al capitolo!
Amo davvero tanto il fatto che Megan -nonostante sappia di avere una malattia che non è da poco- non rinunci al sesso quotidiano con Zayn a cui be', sarebbe davvero tanto difficile dire di no ahahahah e forse è meglio così, è meglio che non lo abbia messo al corrente dei fatti che stanno accadendo.
Dylan, AHHHH 😍
Io AMO tipo Francisco e fa sempre piacere vederlo come pv nelle storie djdbjsjs 😍😍
Bene anche per la questione Celine/Harry, sono contenta che lei abbia capito la faccenda di Megan e che siano finalmente riusciti ad uscire insieme per quella pizza (Celine sappiamo tutti che sei uscita con lui per la pizza AHAHAHAH 😏😏), ed è bello sapere che Harry non abbia "approfittato" della sua sbronza e se la sia scopata, eheheheh 😏
Adesso vado carissima, perdona la recensione di merda ew
Alla prossimaaa 💖💖

14/03/16, ore 14:13

E' da tanto che aspetti questa recensione, ed è da tanto che non ho tempo per scriverla, ma adesso eccomi qui, pronta a dirti tutto ciò che penso.
Il capitolo in se mi è piaciuto tanto, ma la cosa che ho adorato più di tutto è il rapporto, che descrivi perfettamente anche con parole semplici, tra Megan e Alexis.
Mi piacciono entrambe come personaggi e anche se non capisco dove vuoi andare a parare con Jason (spero non mi farai penare anche in questo caso), ho adorato il modo mite della migliore amica di Meg nello spiegare l'appuntamento.
La parte finale, quella in cui Céline si lascia andare alle lacrime e allo sconforto, mi ha intenerito il cuore, e già la amo, davvero, ma questo lo sai già dal capitolo precedente.
Sono curiosa di sapere come andranno finire le cose tra lei ed Harry e soprattutto, sono curiosissima di vedere come svilupperai il problema di Megan.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di parlarne insieme, amo questa storia e amo te.

Tua, Liis xx

03/03/16, ore 23:13

Heey Anna bella!! 😚😚
Perdona il ritardo ma in questi giorni ho avuto un sacco da studiare, perciò sono dovuta passare soltanto adesso e mi dispiace ew.
Sarò moooolto rapida, almeno cercherò di esserlo ahahahah 😉😉
Sooo, che dire??
Ti ho già detto che AMO (avevo scritto ano, crepoh) il rapporto d'amicizia tra Megan e Alexis, e credo che quel Jason sia davvero un coglione per non esserle saltato ancora addosso: è una ragazza fregna, dolcissima e troppo shdbjwjw, quindi non deve spezzarle il cuore u.u
Harry e Celine, ahhhh... inizialmente ero felice che lui si fosse deciso a chiamarla per invitarla ad uscire, poi si è dovuto ritrovare in ospedale con Megan -tra l'altro nella stessa stanza con Louis 😏😏😏😏- e quindi ha lasciato la nostra piccola francesina da sola, mon dieu!!! 😩
E a proposito di Megan... oh mio dio, proprio!!!!
È davvero terribile il fatto che sia malata di cuore e che se ne sia resa conto solo dopo 18 anni, spero tanto che cambi idea riguardo all'operazione anche se credo che ci vorrà del tempo prima che prenda questa decisione, testarda com'è ahahahahah
E poi spero che riesca ad aprirsi con Zayn e a parlargli di questa situazione, magari lui tenterà di convincerla maaaa, per scoprirlo devo solo leggere i capitoli seguenti, e lo farò perché amo troppo questa storia, yk eheheheheh
Beeene carissima adesso scappo!
Tantissimi auguri di nuovo e a presto!!! 💘💘💘💘💘

09/02/16, ore 23:46

Siamo al quarto capitolo e io non vedo già l'ora di arrivare al quinto, che poi tu non sai neanche quando pubblicare e quindi AAAAAAAAAH, potrei impazzire.
Sappi che prima di partire se non lo pubblichi ti obbligo ad inviarmelo privatamente, e questo perchè si e basta.

Tornando a noi senza perderci in drammi, vorrei solo tu sapessi che questa storia promette bene e che davvero, io personalmente, adoro da matti.
I personaggi mi piacciono tanto, e per piacermi anche quel gran cretino (per non dire altro) di Malik, ce ne vuole eh. 'Che poi io credo già di amare Celinè nonostante sia appena apparsa, e tifo per lei nonostante i tuoi piani da malefica.
Cosa altro dirti? MO potrei continuare all'infinito, ma proprio MO la smetto perchè sono in accappatoio e con i capelli bagnati, quindi meglio muovermi.
Ricorda che sono fiera di questo percorso che stai affrontando e che voglio ancora spoiler su spoiler.

Lots of Love, yours Liis.

09/02/16, ore 11:08

Aaalloora
Prima di tutto, scusa per l'immenso ritardo con cui sto recensendo, ma ancora non ho trovato un equilibrio stabile tra lo studio universitario e la vita "reale". Sry!
Ora passiamo agli ultimi tre capitoli che ho letto.
Prima di dirti quanto mi siano piaciuti, vorrei solo ricordarti di stare più attenta alle nostre espressioni gergali che più volte hai riportato nei capitoli; per carità, non è un errore, rendono tutto un po' più realistico, ma non sono italiani e quindi espressioni come "mo" invece di adesso o ora, non sarebbero proprio tanto appropriate. Comunque quando le ho lette ho sorrise nell'immaginarli mentre le dicevano.
Okay, well: avendoli letti tutti e tre di fila, la storia non ha avuto interruzioni e dunque ho avuto il tempo per far assestare i personaggi nella mia mente e posso dirti che la storiella di Harry mi ha intrrigata parecchio. Mi sono immedesimata in quella ragazza, ma ehi, CHE VUOL DIRE CHE SARÀ L'INIZIO DELLA FINE?! Scherziamo?!
Per quanto riguarda quei due che scopano come i conogli, mi piacciono tanto, mi piace questo pseudo rapporto psicopatico che tengono in piedi, e anche quando fanno sesso sono abbastanza intrighevoli. (Ah, scusa, ma leggendo "asta" mi è venuto troppo da ridere. Che ne pensi di "pene"? AHAHAHAHAHAHAH no scusa babe, ho riso davvero tanto)
È una storia piena di dettagli, tolgono il fiato a leggerli! Le espressioni dei loro visi, le loro azioni, i luoghi, tutto. Tutto quanto è descritto a sovere; per esempio, la strada di Santa Monica con tutte quelle luci, io l'ho immaginata a dovere ed era fichissima!
Mi piace davvero tanto la storia, sono curiosa di sapere le pieghe che prenderà.

E detto questo, cara babe, torno alla mia sintassi🙃
Ci sentiamo presto, un bacio❤️❤️

08/02/16, ore 22:47

Heeey, carissima Anna!! 💖
Scusa l'ora ma purtroppo sono riuscita soltanto adesso a passare e sono piuttosto di fretta ahahahah quindi vado dritta al sodo!!
Allooora, prima di tutto adoro il rapporto che c'è fra Alexis e Megan; Alexis e Jason ship assoluta; Alexis unico love 😍😍😻😻
Eh poi Megan e Zayn, eheheheh... via via che si va avanti con i capitoli il loro rapporto "di letto" diventa sempre più intimo ('sto gioco di parole mi fa ridere, urleggio) e be', inutile dire che secondo me fra di loro non c'è solo attrazione sessuale eheheheh 😏😏
E poi eh, Céline ed Harry, mhh?
Lei è un sacco una brava ragazza da quanto si è capito, lui non è da meno e be'... vedremo successivamente come andrà a finire!!
Okay tesoro adesso scappo, scusami davvero tanto per la recensione di merda ma non posso che rifarmi facendoti centinaia di migliaia di complimenti che ti meriti tutti, dal primo all'ultimo, tante belle cose e buon viaggio in Ungheria!!
Besosss, Virgi 💋💋💋

08/02/16, ore 19:23

Devi partire per forza? Adoro la tua storia! Scrivi molto ma molto bene e meriteresti un seguito maggiore,i capitoli sono impeccabili,cercherò di seguire questa storia accanitamente xx

26/01/16, ore 22:05

Li mortacci tua Anna!
Se non fosse "vietato" scrivere recensioni con meno di 10 parole, la concluderei con quella frase!!
Allora, amo questo capitolo perché si capiscono un po' di più i personaggi, cioè si capisce che sono due coglioni... Dai cavolo, è ovvio che vi piacete davvero, smettetela di scopare e basta!!
Dio, sei così brava a scrivere!! Davvero Pirla, sei spettacolare e questa storia mi piace sempre di più, quindi non vedo l'ora che arrivi l'8 febbraio per leggere il nuovo!
Megan sembra sempre di più una ragazza molto... confusa, non saprei come descriverla in altro modo; si nasconde dietro la facciata da bad girl quando in realtà è semplicemente incompresa e sofferente, secondo me; Zayn credo sia molto meno cazzone di quanto vuole far credere, quindi non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più di tutti i personaggi.
L'unica pecca di questo capitolo, è che non c'è mio marito, ma posso perdonarti!
Love u babe <3
Sil

26/01/16, ore 15:01

Hey, Anna! 💗
Ho visto soltanto oggi, entrando su efp, che avevi aggiornato, ma adesso I'm here e siccome -per fortuna- non devo studiare, mi sono presa tutto il tempo necessario per leggere e recensire u.u
Aloooors, come hai detto tu, già si riescono a capire i caratteri di entrambi i personaggi: a quel che hai detto tu su Megan, aggiungerei il fatto che sia un così detta "broken girl", anche perchè è rimasta orfana da parte del padre, ha un fratellastro che sua madre ha avuto da una precedente relazione e soprattutto ha un patrigno di merda, quindi gli appigli alla quale può aggrapparsi sono veramente pochi, e Zayn é uno di questi!
E a proposito di questo: adoro il fatto che tu lo abbia presentato come un bad boy, ma via via che si va avanti con i capitoli si capisce che anche lui é un semplice ragazzo ed è molto dolce secondo me, quindi non vedo l'ora di scoprire qualche altro aspetto del suo carattere e della sua vita, insomma del personaggio in generale 😉😉
E poi tu sei bravissima, davvero tanto, perché rendi piacevole e rilassante la lettura, sei precisa, corretta, coesa e coerente nelle descrizioni, e siccome amo quando è così, questo già ti fa guadagnare mille punti!
Adesso scappo cara, ci sentiamo fra due lunedì!
Bacioni 😘😘😘

25/01/16, ore 19:26

Io li adoro già, i miei Zegan, e per questo non vorrei essere cattiva, davvero, ma non posso non chiedermi ''perchè sono due cazzoni?''
Mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, 'che Megan mi intriga troppo come personaggio e voglio imparare a conoscerla, a capirci qualcosa del miscuglio che si ritrova in testa. E Zayn, cosa posso dire su di lui?
Alla fine è un bastardo e questo lo si capisce subito, ma a me piacciono i ragazzi difficili, quindi voglio dargli una chance e spero vivamente che non mi deluda, perchè lo ha già fatto una volta e sono pronta alla guerra.
Ormai Meg è mia protetta, guai a chi le torce un solo capello (anche se, dannazione poteva restare un altro po').

Continua così piccola, io sono dalla tua parte (e dalla loro, ovviamente).

19/01/16, ore 13:09

Anna, finalmente ce l'ho fatta!
Allora, la storia mi incuriosisce sempre di più, non mi aspettavo un Harry bisessuale perché se che nel finale si sposerà con me, ma io non sono contraria alle ammucchiate, quindi va bene anche così!
Mi piace questo capitolo perché si vede che c'è interesse tra i due, nonostante lei cerchi di nasconderlo il più possibile e lui la veda più che altro come una scopata per adesso; mi piace anche questo velato riferimento al fatto che in realtà lei non sia esattamente come l'abbiamo vista nel primo capitolo, ma un po' più sana di mente...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto!!
Un bacio
Love you soooooo much <3
Sil

11/01/16, ore 23:00

Buonasera Anna! 😘
Sono contenta che tu abbia postato prima il capitolo anche se soltanto di un giorno ma va benissimo così ahahahah 😁😁
Allooora, devo dire che un po' mi aspettavo che Megan lasciasse così presto casa di Zayn per rifugiarsi da Harry, ma non che poi lo incontrasse nuovamente alla tavola calda!
Aww, Harry è bisex e stava/si portava a letto Louis?? Che cosa hdbdkdjs per la mia mente Larry ed i miei feels 😻😻
Vabeh ma adesso non parlo dei Larry, mettiamoli un po' da parte e torniamo alla nostra Megan!
Beeee', devo dire che Zayn non ha proprio mollato: niente sigaretta finché non gli ha dato il numero di telefono, ma credo proprio che la sigaretta sia stata una scusa, lui voleva rivederla e basta 😉
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti e spero che tu decida di aggiornare prima di due settimane esatte, come hai fatto stasera ahahahah e scusa per la recensione di merda ma vado un po' di fretta, insomma il letto unico grande amore mi sta aspettando!! 😂😂
A presto tesoro, un bacione grande grande!! 💋💋💜