Naruko
di Yamicry

20/03/17, ore 22:19

accidenti è successo il finimondo,addirittura è stato impresso il segno maledetto a tutti e 3,poi il dialogo con la volpe non me lo aspettavo,non vedo di sapere come andrà a fine questa storia

07/02/17, ore 19:36

ciao bellissimo cap alla fine cambia poco questo capitolo come nella versione vecchia vengono morsi tutti e tre ma qui cambia il fatto che pensa di avere intravisto qualcosa di piu potente in naruko che ipotizzo sia il rinnegan al prossimo ciao

07/02/17, ore 19:15

Ciaooo, certo che Orochimaru dovava aspettarsi che NAruko era potenta e quindi la sottovalutata, certo però che è stata grande anche Kurama meno male che l'ha aiutata.

05/02/17, ore 00:39

Ciaooo, ed ecco il nostro caro Orochimaru, dimmi che qui il caro sasuke non va via con questo orribile serpente e rimane insieme a Naruko.
Ma mi chiedo come mai abbia preso Naruko e non Sasuke.
Devo dire che il taglio mi piace.

04/02/17, ore 17:28

Ciaooo, ti prego dimmi che non si taglia i capelli al massino che se li lega, comunque sono contenta che abbiano passato la prima prova, devo dire che non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe successo, ma ora sono incuriosita su cosa succederà tra gaara e Naruko.

03/02/17, ore 17:46

Ciaooo, hahah certo che hanno avuto proprio una giornata tranquilla alle terme, chissà come andrà tra Naruko e Sasuke.
E chissà come andrà l'esame dei chunin.

02/02/17, ore 16:38

Ciaooo, certo che la nostra naruko è stata davvero bravissima e fortissima sono felice che ora ci sia un po' di competitività tra quei tre e di sicuro sarà bellissima la prova dei chunin.

12/01/17, ore 21:44

Ciao storia interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

12/01/17, ore 21:17

ciao hai riscritto la vecchia storia quindi anche in questa naruko ha il rinnegan e orochimaru morde tutti e 3 nella foresta proibita

12/01/17, ore 20:04

Ciaoo, che bravi che sono stati naruko, sasuke e neji.
Naruko e sasuke sono così carini e sono contenta della nuova formazione e posso dirti che sono anche felice di aver trovato questa storia.
Storia fin'ora bellissima e scrivi davvero molto ma molto bene

27/10/16, ore 01:06

Wow davvero molto bella questa tua storia
Mi piace molto il carattere che hai sviluppato x naruko e di come hai reso la storia molti più interessane con i dialoghi tra sasuke e neji (del quale non ho capito se prova ammirazione o altro per la protagonista)
Il comportamento di gaara è esattamente come lo avevo immaginato per questa serie
Spero continuerai presto perché sono molto curiosa
Speriamo di sentirci o meglio leggervi presto :p
Baci

11/07/16, ore 13:55

Complimenti la storia e davvero interessante, spero che arrivi presto il prossimo capitolo, ciao.

25/02/16, ore 17:27

Questa storia mi sta piacendo sempre di più, adoro il fatto che cambi totalmente la storia originale e lasci normali solo le cose essenziali così da non stravolgere troppo la trama base di Naruto, e poi fare un capolavoro adattarla e creare la versione di Naruko, continua così.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Ciau ;3
TheMarty

16/02/16, ore 15:33

Whao naruko è riuscita a farsi ascoltare da gaara e a risparmiato Lee naruko è una ragazza molto testarda quando si tratta dei suoi amici deve fare qualcosa xD
Chissà che cosa accadrà nella fase finale dell'esame dei chiunin nn vedo l'ora di scoprirlo xD ciao r al prossimo capitolo ^.^

19/01/16, ore 18:44

Prima di tutto, Ciao :3
Io sinceramente non so che dire, se no che questa storia è bellisssima; avevo letto anche la versione precedente e mi piaceva molto ma questa è decisamente molto meglio, davvero è troppo bella, mi piace il fatto che tutti e tre i membri del team 7 siano stati morsi e quindi, di conseguenza, adesso hanno il segno maledetto, davvero una bella idea.
Ti rifaccio i complimenti, aspetto con ansia i prossimi capitoli, sono davvero curiosa.
Ciauu ;3
TheMarty