Senza rumore
di Hermione Weasley

14/01/16, ore 12:05

Yeee, il nostro Rogers è vivo! Ma non avevo dubbi. Non quando ho visto entrare in scena la Carter. Che poi ho intuito fosse lei dalle prime battute. Mi complimento con me stessa. XD
Certo che hanno preparato il tutto con una costanza ammirevole Phil & Co. Peccato che non sia andato tutto come avrebbe dovuto. Certo che far cagare in mano Clint con la scusa di un matrimonio (scusa la volgarità!).
Fantastica la scena di Natasha che stende tutti. E Clint, come da copione è l'unico ad aver capito che una persona del genere può solo essere d'aiuto allo Scudo, Shield o che dir si voglia.
Non vedo l'ora di vedere in che trip d'azione saranno coinvolti. Sti stronzi dell'Idra.

03/01/16, ore 22:46

Adoro i tuoi capitoli spiegoni! ^_^
Mi sono anche sentita chiamata in causa da quella frase “alcune più attese di altre :P”, oppure ogni riferimento è puramente casuale? :-D
Finalmente Clint (e la sottoscritta) ha compreso la situazione; la Lega dell'Idra è collusa con le più alte cariche dello Stato o addirittura sono state proprio quelle stesse persone ad aver fondato l'Idra! O.O
L'Ordine dello Scudo, ha dovuto scomparire per continuare la sua missione. Agire nell'ombra per proteggere.
Clint alla fine ne è divenuto membro, nonostante il fallimento dell'ultima prova -il matrimonio- ma come gli ha spiegato lady Melinda ognuno risponde a stimoli diversi. ^_^
Il nostro arciere ha scoperto come mai tanti anni prima lord Phillip aveva deciso di salvarlo, per dargli una seconda possibilità e farlo diventare un agente dello S.H.I.E.L.D. scudo. Chissà se non glielo avesse tenuto nascosto le sue vere intenzioni, come si sarebbe evoluta la situazione. Però Phil si è davvero affezionato a Clint; spero che non sia ritornato alla villa per recuperare un oggetto a cui Clint era affezionato, perché altrimenti Clint non se lo perdonebbe mai! Ma chi sono gli altri candidati all'Ordine? Antonie, Leopold, Jemma? Anche Grant? Magari pure Kate...
Comunque non è quella la più grande preoccupazione di Clint; lui vuole vedere Natasha!
Non gli importa come la chiamano, o che idea hanno di lei (scommetto che si è divertito ad irritare Maria!), lui deve andare da lei.
Non che Natasha abbia bisogno d'aiuto, sia chiaro, ma Clint ha intenzione di emulare Coulson; di dare una seconda possibilità.
Incredibilmente lady Carter, colei che è a capo dell'Ordine, ha deciso di fidarsi del suo giudizio e di fidarsi di Natasha.
Un'altra cosa incredibile è proprio lady Carter (l'aspettavo dal primo capitolo, sai?), una donna che comanda un'organizzazione segreta! O.O
Caspita!
Donna in gamba, se è riuscita a coordinare il recupero del capitano Rogers dall'ospedale in cui era ricoverato, in pochissimo tempo.
Poi quando si reca in infermeria per assicurarsi delle sue condizioni è così dolce! ❤️
Ora però non c'è tempo per il romanticismo, bisogna salvare il Re! E pure suo figlio, già che ci siamo.
Il tempo però è tiranno, chissà se lo Scudo riuscirà nel suo intento.
Nel prossimo capitolo inizia l'azione, giusto? Scopriremo dov'è finito lord Phillip? E tutti gli abitanti di villa Coulson?
Clint e Natasha parleranno nuovamente?
Ragdoll_Cat
P.S. Un sentito ringraziamento per non aver ucciso Steve! ^_^
P.P.S. Buon Anno!

30/12/15, ore 21:30

Hei! da quanto tempo! Suonerebbe come un'offesa se ti dicessi che scrivi divinamente! Caro il cucciolo di Clint *-* che si preoccupa tanto per la sua Natasha!! Aww posso morire!! Ciao! Alla prossima settimana! Chess

30/12/15, ore 12:02

Heilà!
*Rullo di tamburi* Clint, ecco a te la matassa da sbrogliare! O almeno, contribuire infilzando gente dell'HYDRA con una freccia.
Non vedo l'ora di sapere come si adatteranno lui e Nat allo SHIELD. Complimenti per come hai inserito tutti nella storia.
Buon anno :3