Owari no Orphanage : Do you want adopt me ?
di Blue Lemon OMB

19/10/16, ore 14:36

Ok...la storia è meravigliosa (tanto per cambiare XD) ...però non capisco perché usare il termine "yaoiste" quando usare il termine "fujoshi" sarebbe stato più corretto...(?)
Tanto penso che la maggior parte dei tuoi lettori siano otaku...quindi a conoscenza del termine, ma per chi non fosse informato al riguardo, significa letteralmente "ragazza marcia" (usato in precedenza non in modo molto positivo, ma successivamente usato dalle "fujoshi" stesse...anche un po' per autoironia) e viene appunto usato per tutte le ragazze appassionate dal genere yaoi o BL in generale (le informazioni sono state prese da internet quindi se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi pure, ne sarò più che felice). Detto questo ricordo che è solo una mia opinione personale, di conseguenza potrebbe non essere condivisa da tutti...apparte questo sto amando la storia e trovo geniale il fatto di aver inserito Shinya come gatto di Guren. Aspetto con ansia il capitolo successivo ^ ^

Tanti saluti, Jelly-chan
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 01:44 pm)

14/03/16, ore 19:48

ciao ,ho letto la tua storia e ti dico subito che mi piace molto :) .  Mi piace come è scritta ,visto che è una scrittura scorevole ,ma soprattutto mi piace perchè è originale ! Comunque aggiorna appena puoi please .

30/01/16, ore 02:28

E dopo aver letto tutti i capitoli nel giro di pochi minuti non potevo non recensire XD
Ebbene sappi che questa storia mi ha molto intrigata e adesso non vedo l'ora che aggiorni il quinto!
Ferid che vuole Mika mi preoccupa, vuole testare le sue voglie vampiriche sul piccolo Mika? Mamma mia, non mi dispiacerebbe vedere come si comporta con lui nel caso lo tenga per un po a forza con sé nella propria abitazione XD
Detto questo, brava! E posta presto che non vedo l'ora di leggere cosa accade nel quinto capitolo u.u

29/01/16, ore 00:27

Ciao! Mi chiamo Chiiaru.
Ci tenevo a lasciarti una recensione dato che questa storia mi è piaciuta molto, non è scritta in modo perfetto ma è ottimo, direi.
Mi piace la trama, è carina e originale, adoro le storie come questa.
Una pecca sarebbe quello del font usato, non mi piace molto questo font. Ma non per mio gusto personale, ma perché è difficile leggere talvolta. Specialmente quando urlano e cose varie.
Spero la continuerai!
Un bacio, Chii_chan.

24/01/16, ore 20:49

Ehi eccomi qua! *tadaaan* :D comunque avrei voluto un capitolo piùùù lungo! u_u mi piacciono i capitoli lunghi, lunghi! ma questo te lo concedo su! xD aspetto il prossimo!! :) bye! :*

19/01/16, ore 02:39

Bel capitolo! Aspetto il prossimo con ansia u.u beh spero che vengano adottati entrambi e che Yuu vada con Guren è ovvio! U.U beh, spero aggiornerai presto! Bye!

10/01/16, ore 13:24

Ed eccomi anche qui! :D mi piacerebbe se tu la continuasse :3
Comunque non immaginavo Shinya come un gatto! Ahaha però devo dire che non mi dispiace. Guren mi piace un sacco e mi piace leggere di lui *--* immagino di vedere presto Yuu e Mika, aspetto con ansia questo momento u.u ah un'ultima cosa, la storia sembra essere davvero interessante e se posti i capitoli quasi sicuramente continuerò a seguirla, però voglio darti solo un consiglio come errori grammaticali può anche andare, perché comunque te la cavi a scrivere, l'unico "problema" sono i tempi verbali passi dal presente al passato troppo facilmente, se scrivi al passato deve essere tutto al passato. Spero di non averti offesa, era soltanto una correzione anche se devo dire che in questo capitolo tu abbia scritto già meglio del precedente! ;) comunque aspetto l'altro mi raccomando!! Bye.

06/01/16, ore 17:42

La storia è molto bella e scritta bene solo che non ho capito cosa ha urlato