Deadly High School
di Fanfictionetor

15/10/16, ore 12:12

Adoro adoro !!! Questa fanfiction ,spero che continuerai ha scrivere (anche se è da almeno 5 mesi che non scrivi più :(((() sono triste e la mia fanfiction preferita ,spero che non hai il blocco dello scrittore(?) soprattuto ora con i BTS con gli EXO sono i miei gruppi preferiti ^_^
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 12:13 pm)

29/06/16, ore 01:33

Okk sono confusa ahahahaha cosa ci fanno i BTS con gli EXO? 😂😂 e come mai gli EXO passano per cattivi ora o.o ok ho capito che ti hanno offesa e guardata male(?) Ma sono gli EXO cacchioo 😂😂😂😂

01/05/16, ore 00:24

Ho trovato oggi questa fanfiction e che dire... mi sta facendo morire dal ridere, stramega fantasticare e ora morire dall' ansia di sapere cosa succederà 😂😂

21/04/16, ore 17:46

Ciaooo... comunque è un capitolo bellissimo..

baci baci
Sei sempre Bravissima.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli..... non vedo l'ora che Larissa e i ragazzi ritornino ad essere come erano prima...
<3 <3 <3 <3 <3

annaminho4429

10/02/16, ore 19:57

Oddio be ora sono curiosa *-* cosa succederà a Larissa poverina mi fa un po di pena per come l'ha trattata Chanyeol comunque è una storia bellissima
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 08:30 pm)

10/01/16, ore 19:53

OMG è una storia bellissima ti prego nn vedo l'ora del prossimo capitolo quindi per piacere se puoi aggiornare al più presto sarebbe una cosa bellissima!!! Ti devo fare i miei complimenti, sn poche le storie che mi prendono come questa :)