You
di Bryn

ginny85
15/03/05, ore 10:16

Beeeeellaaaa!!!^////^ Adoro la coppia Lucius e Narcissa Malfoy! Complimenti! Gin.

jenny88
14/03/05, ore 23:18

triste, ma bella! sn accordissimo su ciò ke hai detto Lucius e Narcissa sn una coppia xfetta!^^

kyu_black
14/03/05, ore 17:25

Bellissima!!! Poverino Lucius...sigh!...a me piace quando fa coppia con Narcissa, li trovo molto reali e fedeli soprattutto....non ce lo vedo Malfoy a tradirla con chissà chi (magari una scappatella o due gli sono pure 'sfuggite'...^^).....però stanno troppo bene insieme!!!

Daphne
14/03/05, ore 15:12

Davvero molto bella, Narcissa è uno dei miei personaggi preferiti!!! perchè nn scrivi una ff su Lucius e lei ai tempi di hogwarts?? tu scrivi molto bene, potrebbe essere molto carina!!! kiss ^^

Patty
14/03/05, ore 15:05

Oh che bello,una one shot sulla mia famiglia preferita. E' scritta molto bene,anche se il titolo,cosa molto importante,forse non rispecchia del tutto la storia,almeno così mi è sembrato. Personalmente non denigro affatto Narcissa,anzi...è uno tra i miei personaggi preferiti,e sono felice che abbia scritto una così ben fatta one shot su di loro,la coppia più salda di tutte secondo me. Complimenti.

14/03/05, ore 13:49

non condivido il punto di vista, ma la fic è scritta molto bene e arriva dove vuole arrivare. brava