Un Natale...Arancio
di _FrogInMyHeart_

21/01/16, ore 00:58

Yeeeeee finalmente sei tornata, ti stavo aspettando con ansia <3
Tae sei un idiota fai piangere Jimin :-( per fortuna che alla fine ti sei reso conto che lui non sta con Jungkook, altrimenti venivo a picchiarti... Però sono sempre così dolciii io li adoro troppo sopratutto la fine di questo capitolo è stata meravigliosa waaa <3 <3... Ahaha ho riso troppo quando Tae vede Hope e Yoongi " Guarda l'elefante Yoongi " è stata bellissima ahaha XD
Io ti adoro *-*
Ciao baciii

14/01/16, ore 09:36

Ciao!Leggo la tua fanfiction dal primo capitolo senza aver avuto mai il coraggio di scriverti una recensione, ma dopo questo ennesimo bel capitolo non ho potuto non farlo! Premetto che è la prima volta che leggo una Vmin in quanto non mi sono mai soffermata su loro due come coppia, ma devo dire che sei riuscita a farmeli piacere talmente tanto insieme che aspetto ogni volta, con ansia, un tuo aggiornamento! :D
Il testo è scritto molto bene; i personaggi sono ben sviluppati e ho amato, in modo particolare, l'inserimento dei pensieri di Taehyung perché riescono a coinvolgermi, completamente, nella storia.
Inutile dirti che ora sono cuori sa di come andrà a svolgersi la ff, soprattutto la "vacanza" sulla neve... sento che ne succederanno delle belle :D aspetto il tuo prossimo aggiornamento e grazie per avermi fatto scoprire questa bellissima coppia! :D
Un bacio, Rika.

13/01/16, ore 23:39

Porca miseria questa storia mi sta piacendo molto! *^*
Bel capitolo...me gusta (y)
Keep going,girl!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,stavolta mi sento ancora più sulle spine dell'altra XD

13/01/16, ore 22:47

Ghhh ho appena letto l'aggiornamento, Taetae è sempre più idiota, gli voglio un sacco bene è così speciale a non capire i sentimenti di Chimchim, Jungkook si accolla ma voglio bene pure a lui, sono tutti perfetti e Monni che cade come un sacco di patate è la ciliegina sulla torta, assolutamente, continua così~ fight!

13/01/16, ore 21:48

La tua storia continua ad essere bellissima e molto piacevole da leggere non vedo l'ora che quello stolto di Tae si renda conto di come stanno veramente le cose tra Jimin e Kooky e che finalmente la Vmin trionfi . Spero che aggiornerai presto :)
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 09:50 pm)

13/01/16, ore 21:27

No Taeeee caspita Kook e Jimin non sy anno insiemeee😢😢😢
Aggiorna presto non vedo l'ora che se ne renda conto poverino😂
Bacioni

12/01/16, ore 19:34

Uuuhhh OMONI!
Ma. Che. Capitolo. Favoloso.
Maddai! Come fai a dire che fa schifo?? Se questo è uno schifo, allora ti prego, vedi di continuare a fare così schifo ^#^
Molto meraviglioso davvero. Io li amo troppo quei due cuoricini...sono aww patatosi patatosi che più patatosi non si può! ♥#♥
Eeh cel'hanno fatta a fare l'amore...perché sì! Anche se lo chiamano sesso quei due hanno fatto proprio l'amour...scemotti, chiaritevi no? 🙈 e poi..non pensavo che avrei mai detto una cosa del genere del mio bias, ma...JUNGKOOK SI DEVE LEVARE DALLE PALLE. No dai. Povero cucciolo...però si vede che a lui ChimChim piace e così poi nascono malintesi....ti prego dimmi che presto quei due si ameranno! Ne ho bisognooo >.<
Ok comunque, complimenti ancora per il capitolo...tu hai talento ragazza...ci si rivede!
Bye bye ✉

Park Rin 😻

12/01/16, ore 17:06

Oh cielo. Bellissima.
Amo questa storia sempre di più, ed ogni capitolo mi fa venir voglia di tirare le orecchie ad entrambi, che dovrebbero mettere in chiaro le cose :D

Parlando seriamente, mi piace il tuo modo di scrivere, capace di rendere la lettura molto piacevole, nonché coinvolgente.

Insomma, brava! Continua così!!

Alla prossima
xoxo

11/01/16, ore 23:24

Fa schifooo? !?!?! Ma doveeeee? !?!?
Io lo amo! Ceh sono troppo pucciosa coccolosi!! E non vedo l'ora che Tae scopra che Kook e Jimin non stanno insieme, cosi non soffre piu, che patatini😍
Mi sciolgo, davvero.
Comunque il modo in cui scrivi prende davvero tanto, i miei complimenti. Mentre leggo mi rilasso e sono completamente dentro la storia se cosi si può dire.
Bacioni

11/01/16, ore 22:36

Perché sminuirsi quando non ce n'è bisogno? il capitolo non fa' affatto schifo!
..anche se trovo sempre molta difficoltà a pensare Jimin passivo con V..! xD
Un po' speravo che su questa storia facessi un cambio rotta da questo punto di vista,ma considerando l'altra FF che hai scritto XD
Cmq continua così! A presto~

11/01/16, ore 19:54

Nooo, ma come puoi dire che fa schifo quando è stato bellissimo. In realtà non penso che esiste un aggettivo che può definire il capitolo, anzi, la storia. È... wow! Il mio stomaco si è contratto quando Jimin ha chiesto a Tae se era il sesso quello che voleva da lui. Ahh troppe emozioni. Sono così carini e tu sei bravissima. Je love you.

11/01/16, ore 19:48

Come al solito appena ho visto l'aggiornamento ho esultato, sto adorano questa storia ed anche se non ho capito tutte le posizioni (?) è descritto in modo carino l'atto, però Taetae è stupido (si sapeva) e Jimin si vede che è rimasto male dell'ultima frase ㅠㅠㅠㅠ

09/01/16, ore 13:26

Ok...questo capitolo è meravigliosooo!!*_*Spero riuscirai ad aggiornare presto. Un bacione!

09/01/16, ore 12:47

Siiiii finalmente si sono baciatiiii <3 sono troppo dolci ( si commuove ) il capitolo è iniziato bene ed è finito ancora meglio... Oddio dimmi che Jimin a quelle parole si è reso conto che Tae sta parlando di lui?!... Sono troppo emozionata ihih non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Un bacioo :-*

09/01/16, ore 01:18

Allora un enorme no(?) ahahahaha sul serio, adoro tutto ciò, sto fangirlando troppo.. detto da una che shippa Yoonmin per la vita
Seriamente parlando, è scritta bene e la trama è stupenda. Non mi resta che dire: CONTINUA PREEEESTO O MUOIO