Un Natale...Arancio
di _FrogInMyHeart_

03/02/16, ore 00:23

Seguo questa storia sin dall'inizio, ma non so perché mi sono decisa di recensire solo ora, pardon. Comunque, la trama è fantastica e questo capitolo è tipo awww *-* "ovvio che sì" no niente, la VMin è troppo bella.
Aggiorna prestoH~

02/02/16, ore 17:12

È ufficiale, io ti adoro! È assurdo come ogni singolissima parola di tutti questi capitoli sia riuscita a farmi emozionare, sei di una bravura incredibile.. l'arancione è il mio nuovo colore preferito ;) e poi cosa più importante, ho letto molte (troppe) ff e letto di diversi Jimin creati dalle varie scrittrici, ma quello che hai creato tu è il MIGLIORE! Un bacio e a presto, la storia va nelle mie preferite :)

28/01/16, ore 08:00

Dopo la lettura di questo capitolo mi hanno dovuto ricoverare d'urgenza per asfissia, me la sono vista davvero brutta! :(
Scherzi a parte, è stato un capitolo... GRANDIOSO!un concentrato di erotismo, di tensione sensuale e sessuale, e di amore.
"Aspetta, restiamo un pò così voglio che smetti di piangere. Voglio sentirti godere, non soffrire." Questa parte mi è piaciuta molto! un Taehyung così dominante mi ha sorpreso, ma positivamente perché nonostante tutto è riuscito a mantenere lo spirito di dolcezza nei riguardi di Jimin; quest'ultimo non lo facevo così intrapredente e credo che non se lo aspettasse nemmeno Tae, dato la sua mancanza di risposta alla proposta di Jimin riguardo lo scambio di "ruoli" xD la descrizione, dall'inizio del rapporto sessuale fino alla fine, è stata impeccabile!
I pensieri finali di Taehyung hanno rattristato anche me... spero, quanto lui, che tutto vada per il meglio perché lo meritano entrambi.
Dunque ribadisco: capitolo GRANDIOSO. Non hai assolutamente deluso le mie aspettative, anzi ti sei superata. Brava, brava e ancora brava!<3
Un bacio, Rika.

27/01/16, ore 13:15

Fantastica storia e sopratutto fantastico capitolo, amo i vmin e mi piace molto come hai creato i loro personaggi in questa FF...spero aggiornerai presto!! V sa essere così cuccioloso ma anche così dannatamente sexy e Jimin così provocante, sei bravissima e spero che questa storia non finisca presto..mi mancherebbero troppo e poi è uno spreco non continuare dato che come ho già detto sei bravissima.
P.S. da questo momento amo ancora di più le docce
😌😌
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 01:21 pm)

25/01/16, ore 17:10

Oh Dio! Oh Dio! Oh Dio! Oh Dio!
Ma tu...io...cioè....come-...NON È POSSIBILE CHE IO SIA SEMPRE RIDOTTA COSÌ DOPO AVER LETTO UNA CAPITOLO DI QUESTA FANFICTION!!!! Come fai??? Come fai donna?? Spiegami!!! O©O
Quanto amo questa storia? Quanto amo questi due che scopano? Quanto cazzo descrivi bene le scene?! Io ti sposo! Ti prego sposami!!!! Altro che 'bel capitolo'...questo capitolo non è bello!! Questo capitolo è una meraviglia....nemmeno....è vita....nemmeno...NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLO AAAAIIISSSSHHHH!!!!!
Ok. Sto avendo gravi alterazioni cerebrali. Potrei morire ora volendo. E sarebbe colpa tua. Tutta colpa tua. Sentiti in colpa. *#*
Io...io...io...non so che altro dire...non ho parole, davvero. Pensavo di non recensire nemmeno per il semplice fatto che le 26 lettere del nostro alfabeto non sono in grado di esprimere quello che davvero vorrei dirti e mi sento scoppiare perché non sto riuscendo a liberarmi di tutte le emozioni che mi hai regalato scrivendo questo capitolo....di solito alla fine di un capitolo davvero bello la recensione mi 'svuota' un po' alleggerendomi e liberandomi della tempesta che mi rimescola gli organi(?), ma questa volta no. Non ce la posso fare, giuro.
Che altro dire? Spero che aggiornerai in fretta perché NE HO BISOGNO*#*
Complimenti ancora, sei bravissima♡♡♡
A presto,
Park Rin

25/01/16, ore 07:12

Questo amplesso è stato anche meglio del primo, li hai descritti ancora meglio, ho dovuto aspettare un po' per il tuo aggiornamento ma, ne è valsa la pena, assolutamente, non vedo l'ora di sapere come va a finire~

25/01/16, ore 01:26

Wow...! Una vera e propria full immersion!! *^* non me l'aspettavo!

Aaahh,V si fa' troppe pugnette mentali XD

Quotissimo il reverse :Q__☆

25/01/16, ore 01:02

Che meraviglia! Aspetto ogni capitolo con ansia, la amo davvero!

La trama è coinvolgente, i personaggi trascinano il lettore nella storia, mentre la scrittura è scorrevole e anche grammaticalmente abbastanza corretta.

Insomma, la seguo dall'inizio e la amo sempre più!!

A presto
xoxo

25/01/16, ore 00:40

Sono entrata su EFP 10 minuti fa e non c'era... e ora puff! Capitolo!
E che capitolo!

Sinceramente non ricordo se ho mai recensito questa storia (scusaa) ma lo faccio ora perche si.
È fantastica. E poi tutto il malinteso di Tae... awww bimbo specialo e poco attento.

E niente è mezzanotte passata e non connetto il cervello.
Sto adorando la tua storia, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Baci
Hyre

22/01/16, ore 17:30

Ehilà~! È la prima volta che rileggo due volte un capitolo. Mi è piaciuto davvero tanto. Scrivi molto bene ^^ Aggiorna presto che sono troppo curiosa di vedere come continua tra questi due!!~ Alla prossima ^^

22/01/16, ore 14:03

In realtà ho già letto le altre tue fanfiction come silenziosa lettrice ma non per questo non mi sono piaciute, anzi mi hanno incoraggiato ad iniziare a commentarti :D
In questo capitolo ho adorato i diversi stati d'animo di Tae: rassegnazione, preoccupazione, gelosia e soprattutto amore verso Jimin. Quest'ultimo si è dimostrato fragile e forte allo stesso tempo...come non adorarlo?! Meno male che, alla fine(alleluia!), Tae si è svegliato rendendosi conto che tutte quelle pippe mentali che si faceva erano solo frutto della sua immaginazione :D il bacio finale è stato carinissimo, ero più emozionata io che loro due xD
Grazie per il tuo impegno nel volermi far amare la Vmin (tranquilla, sei sull'ottima strada :D);
Grazie per aver "sfornato" quest'altro bel capitolo.
Un bacio, Rika.

21/01/16, ore 14:38

Aw oddio😍😍
Jimin piange perchè Tae lo ignora...piango anche io.
Tae scopre che Min è libero e che si è solo sbagliato, Jimin soffre e...e io muoio.
Ooossignore😲😱
Almeno è tutto risolto ora...vero?😂
E sono curiosissima di sapere cosa deve dire Jimin a Tae, quindi aggiorna presto!
Bacioni

21/01/16, ore 13:03

Siiiiì sono felice che hai aggiornato cominciavo a preoccuparmi. La Vmin è vita ed era ora che Tae scoprisse la verità. Poi se tu mi aggiungi pure la Yoonseok è la mia morte <3

21/01/16, ore 07:14

Ma quanto sono bellissimi? Li amo, voglio prenderli e abbracciarli fortissimo, bimbi di mamma. Come al solito adoro ciò che scrivi, aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti, non vedo l'ora del prossimo♥

21/01/16, ore 02:14

Mi stavo quasi preoccupando..!! XD
Ho aspettato con impazienza il nuovo capitolo! Questa Vmin mi sta piacendo molto~ ^^

Spero di risentirti presto la prossima volta : D