Un Natale...Arancio
di _FrogInMyHeart_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/16, ore 17:46

Questa storia è fantastica-
M-ma come puoi bloccare il capitolo così, il mio cuore---
Sto morendo.
Complimenti, è bello poi che cerchi di inserire cose che potrebbero succedere a chiunque la storia diventa più reale no(?)
Comunque, attendo con ansia, MOLTA ansia il prossimo capitolo.
E con una buona dose di curiosità ew.
Alla prossima c:

-igheuaguamw.

08/01/16, ore 15:21

Wow! *sto aspettando la vmiiinnnnn* confessatevi stupidotti!
Aggiorna presto! È una figata!
Bacioni

08/01/16, ore 03:05

Oddiooo io adoro la tua storia mi piace un sacco!! <3 Tae e Jiminn... Waaa sono meravigliosi e poi sono così dolci <3 <3 mi dispiace Kookie ma Jimin è di Tae u.u... Ahah mi piace un sacco il fatto che Jimin lanci delle piccole frecciatine a Tae, e che Tae ovviamente non si faccia problemi e gli risponda con coraggio... Ti prego aggiorna il prima possibile perché devo sapere come va avanti questa storia è come una droga ihih
Ciao cara un bacioo <3 :-*

08/01/16, ore 02:02

Nuuuooo!!! non lasciarci così in sospeso proprio ora avevano sul serio cominciato a stuzzicarsi! *^*
Cmq non ce lo facevo V così intraprendente..! XD

Spero di leggere presto i prossimi capitoli~

#VminIsTheWay ♡
E Jungkook sempre in mezzo,mannaggia oh XD

08/01/16, ore 01:01

Ho guardato sul tuo profilo e ho visto che "Obsession" è una delle tue storie e ho pensato che facendo confronto tra questa storia e quella sei migliorata mooolto. Davvero mi piace come descrivi le cose ed è una lettura leggera. Molto scorrevole. Poi ancora non ho capito cosa c'è tra Jungkook e Jimin. Comunque Tae si Jimin insieme sono così carini.

08/01/16, ore 01:01

Intanto voglio anchio una SoMin per casa. È troppo adorabile quella bimba♡♡
E che dire, mi ero ripromessa di lasciarti una recensioncina nel capitolo precedente ma stavo studiando, così ho pensato "gliela lascio prima di dormire.." e invece BAAAAM! Nuovo capitolo!
Sto adorando questa ff sappilo. È genuina, pulita, racconta di normalitá ed insicurezze di adolescenti... è bellissima sul serio.
Aggiorna presto

Baci

Hyre

08/01/16, ore 00:44

OH MERDA
LA PELLE D'OCAH.
PLIS PUBBLICA AL PIÙ PRESTO, NON VEDO L'ORA.
Mi placo.
Davvero, ottima fanfiction, amo come scrivi.
NON VEDO L'OR--- *muore*

06/01/16, ore 12:55

Woahhh il vischio! La salvezza degli innamorati! Sarà meglio che quel cretinetto si renda conto che Kook non é la ragazza di di Jimin ahahahah. Bacioni

06/01/16, ore 11:22

Noiosi ? Stai scherzando ? Leggere questi capitoli è un vero piacere e la storia mi appassiona sempre di più poi la Vmin è un amore. Mi piace anche il fatto che aggiorni abbastanza in fretta , continua così :)

06/01/16, ore 05:33

Mi piace come scrivi! :D È scorrevole e piacevole~ Anche la storia mi ha presa parecchio ^^ Continua così u.u9 Ohmmamma anche io odio girare per negozi quando c'è troppa gente ( non mi piace in generale a dire il vero XD), e oggi, ieri a dire il vero XD, che era il primo giorno di saldi mi ci hanno trascinata ç.ç volevo morire... Mh ok divagazione a parte... niente, rimango in trepidante attesa del prossimo capito~ Byebye~ ^^

04/01/16, ore 16:56

Namjoon pericolo pubblico! AHAHAHHA quanto è vero...😂e quindi Tae Tae è innamorato di Chim eh? Per non rovinarci la Vmin c'è da sperare che Kook non sia il ragazzo ahahah. Bacionii

04/01/16, ore 16:54

Fino ad ora mi piace. Kookie il nome di una ragazza? Sì è carino ma Tae non è di una ragazza. Ovviamente non può saperlo, ma lo dovevo dire. ^^

04/01/16, ore 01:32

Adoro la tua storia, mi piace il modo in cui scrivi è molto scorrevole e divertente mi piacciono i concetti scritti in arancione e soprattutto mi piace la coppia . Vmin tutta la vita <3
Spero che aggiornerai in fretta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/01/16, ore 01:21

Fare schifo? Ma che scherzi? Questa storia si preannuncia un capolavoro! Parto col dirti che è piacevole da leggere ed è divertente. Ho riso sopratutto nella parte "Il tipo con cui esce mio cugino?" Ahahahha aiuto. Sembri un po me da come scrivi, devo dire. Comunque, concordo con te che Jimin si shippa perfettamente con tutti , l'ho sempre pensato. E l'idea di mettere i concetti più importanti (?) in arancione sono una bella idea, è bello per gli occhi. È piacevole da leggere in tutti e due i sensi, quindi complimenti! Sono curiosa di leggere il continuo, aggiorna presto! E sono anche d'accordo con te sul fatto delle recensioni, quanto ti capisco! Bacioni

04/01/16, ore 01:10

Ok. Adoro la tua storia!...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.*_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]