Spleen & Ideale
di Flami151

03/05/20, ore 21:31

Credo che tu abbia abbandonato il mondo delle ff e me ne dispiaccio tantissimo. È una delle mie ff preferite su tutto efp, scritta benissimo e con una trama nuova. Spero tu ritorni a scrivere sei davvero brava

29/09/18, ore 12:27

Non dirmi che hai abbandonato questa storia. È stupenda, scritta veramente bene. Hai reso le caratteristiche dei personaggi in modo impeccabile e poi il fatto che Draco non sappia niente di ciò che è successo a sua madre mi fa accapponare la pelle solo al pensiero di come reagirà quando lo saprà perché se non sbaglio Voldemort ha detto che lo avrebbe saputo solo dopo l'evasione di Lucius da Azkaban. Spero che tu possa continuare questa storia sarebbe un peccato abbandonarla proprio sul più bello.

06/01/16, ore 16:11

ciao, allora, è da un po' che non aggiornavi, ma sono riuscita comunque a seguire tutto, sono assolutamente curiosa di sapere cosa c'è scritto nella risposta alla lettera di Draco, non c'è la faccio più ad aspettare!!! poi, toglimi un dubbio: il volto che vede Lucius è quello di voldemort, giusto? per il resto il capitolo mi piace, nonostante questi periodi di stallo non siano i miei preferiti...
la grammatica è a posto, posso solo dirti di continuare così e aggiornare presto, sono parecchio curiosa!!!
ciaooo
Weasley

05/01/16, ore 18:51

Che ritorno!!
Bellissimo capitolo di Natale mi mancava il gatto di draco hahahaha