Damned Souls
di Skiribilla

26/07/09, ore 00:13

mamma mia...ho letto qsta fic tt d'un fiato...mi piace tantissimo...è troppo dark....hihihi....ke casino xò mamma mia....kissa ks succederà adesso...cioè lui la ama e anke lei ama lui ma nn riescono a stare insieme....nn riescono a fidarsi e abbandonarsi l'uno all'altra...ke tormento...aspetto il prox cap...bacio

25/07/09, ore 21:33

Bel capitolo, spero che Edward capisca presto come stanno realmente le cose.

25/07/09, ore 21:01

dai,la faticata è stata riguadagnata....posta presto ti prego,che voglio sapere edward cosa farà adesso!

25/07/09, ore 18:33

è venuto bene invece complimenti, ma ora sono a casa di Edward giusto? aspetto il continuo kiss ciao

25/07/09, ore 18:25

Ma che duro che e` stato Edward! Infondo aveva picchiato la poveretta per uno stupido errore e invece di rimediare al danno, la ignora se ne va? Povera Bella chissa` cosa deve sopportare... Continua presto kiss bellas

20/07/09, ore 09:00

Beh allora non vedo l'ora di leggere presto un tuo nuovo capitolo tesso`. kiss bellas

20/07/09, ore 00:57

mi piace la tua fic.i salti temporali mi mandano leggermente in confusione,ma ci arrivoXDXD....spero posterai presto...sono curiosissima di sapere edward che cosa farà...

05/06/09, ore 09:38

beh chiaro.. cercava di mandare via Edward per il suo bene fingendo amore per Jake ma.. se Ed la chiama in quel modo.. come i fa a non morire tra quelle braccia gelide?

05/06/09, ore 00:24

wow bel capitolo, ora ho capito il perchè di Edward e delle concubine, però povera Bella spero non soffra troppo e soprattutto cavoli lo fa per il suo bene, spero che Edward lo capisca presto

04/06/09, ore 19:31

Grazie mille tesso` per la tua splendida spiegazione! E scusami tantissimo per averti fatto sprecare tempo! ^__^'' E grazie ovviamente per aver aggiornato in fretta il capitolo, ma ora nonostante abbia capito la storia ben fatta mi chiedo come mai Isabella abbia baciato Jake... per dargli un addio definitivo? Oppure realmente pensava di andare via con lui, per salvare Edward e i suoi famigliari? Come alle solite sono sempre la solita "BAKA!" Dovrei cambiare nickname... xD Comunque ora sono contentissima che tu abbia anche aggiunto gli spoiler sono felicissima che ora Bella: diciamo che e` in un "centro di riabilitazione..." Vediamo un po' a casa Cullen? xD Continua presto mia cara! Ahh ti ho gia` detto che stra-adoro questa storia? Beh te lo ripeto! XDDD Un grossissimissimo bacione da parte mia, Bellas.

04/06/09, ore 19:10

Povera Bella, ci prova in tutti i modi ad allontanare Edward per salvarlo, ma il vampiro cocciuto proprio non capisce, e alla fine la ipnotizza anche per portarsela via. Spero solo che capisca, di nuovo, che Bella lo ha fatto per lui... anche se sinceramente quella ragazza avrebbe bisogno di un manuale con le "istruzioni per l'uso" XD!

03/06/09, ore 21:32

ma poveri non riescono mai a starsene un momento in pace non è giusto, cmq il capitolo è stupendo come sempre questa storia mi piace troppo, sono un pò preoccupata da Edward circondato da vampire e Bella tra le braccia di Jacob, ma non vedo l'ora di leggere il seguito

03/06/09, ore 21:22

oddio! adesso ho capito! che crisi ç___ç

03/06/09, ore 19:45

Mmm.. Cara tessò in anzi tutto terrei ringraziarti di cuore per aver aggiornato! Adoro troppo questa fanfic e quindi non ti preoccupare tra i tuoi colpi di scena inaspettati è impossibile che il tuo racconto diventi monoto! xD Quindi non hai nullla di cui temere. Secondariamente vorrei dire che anche questo capitolo è stato molto intenso e travolgente, mi ha preso completamente e poi... Come scrivi divinamente! Le tue descrizioni dei vari sentimenti di Bella sono fantastici! Una cosa però non ho capito molto bene questo capitolo per caso si collega al settimo: "pazzia incontrollata?" Non riesco a capirlo perchè i capitoli sembrano quasi tutti scollegati e mi è difficile interpretare... Perchè non cerchi di fare un inizio nella quale non si capisce quel che succede, poi man mano che si narra il racconto tutto si rivela alla luce dei fatti, così potremo vedere noi lettrici i grandi senimenti di Bella che crescono a dismisura per Edward oppure come riescono i due pian piano a conoscersi bene l'un l'altro ecc... perchè essendo nei tuoi panni è ovvio che riesci a collegare ogni cosa. Ma visto che io sono di natura "BAKA!" Mi è difficile xDDD Comunque non vedo assolutamente il momento in cui tu aggiornerai perchè questa fanfci mi piace sempre di più è magnfica! Continua presto mi raccomando kiss bellas.

03/06/09, ore 19:27

Aahhhhhh eccoooo!!! XD Adesso posso sinceramente dire di aver capito ^^ ma poi? Nel prossimo capitolo davvero mi metti Edward in mano ad altre tipe ç_ç? Comunque aspetterò di leggere prima di preoccuparmi troppo... al prossimo capitolo!