Damned Souls
di Skiribilla

14/03/09, ore 17:32

Bellissima storia e poi io li considero proprio una versione moderna di romeo e giulietta XD

14/03/09, ore 17:10

Stupendo...veramente da standing ovation...(spero si scriva così XD)...mi sembra che questo Edward sia stato subito attratto da Bella...mmm...voglio proprio vedere come continua...anche se questa storia del fidanzamento con Jacob Black...mha...sono sicura che mi sorprenderai ancora nel prossimo capitolo che, detto per inciso, non vedo l'ora di poter leggere!

13/03/09, ore 21:53

Oggi ho letto distrattamente l'introduzione di questa FF e mi ha incuriosita. Solo che ero di fretta ed ho potuta leggerla solo questa sera. Bhè, devo dire che mi intriga davvero molto! Una trama affascinante, che seguirò con molto piacere! E poi, bhè.. Edward come Romeo..... °ç° Sbav.... Alla prossima!!

13/03/09, ore 21:38

bellooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! sono curiosissimaa di vedere come alice travestirà tutti e cosa succederà a questo ballo in mascheraaa!! brava aggiorna presto kiss

13/03/09, ore 19:04

Mi piace questa storia, un Romeo e Giulietta un po' più dark, wow! Bravissima, continua così!

13/03/09, ore 18:14

una storia tipo romeo e giulietta? forte!! vediamo cosa ne esce!! continua presto!

13/03/09, ore 17:56

Ah si si si!!!XD Mi piace sempre di più!!Adoro Romeo e Giulietta..spero però che alla fine tu nn mi uccida Edward e Bella!!Vero?? Cmq continua così che la soria mi ha presa parecchio!!XD Aspetto cm sempre fiduciosa il prossimo cap!!!XD

13/03/09, ore 17:39

Complimenti...questa storia mi ha rapito fin dall'inizio e il tuo modo di scrivere è quasi ammaliante! Adorabile questo capitolo...ma sono un pochino perplessa...sull'ultimo rigo...passare da Tanya?? :O Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà...

13/03/09, ore 17:08

Questa storia è molto interessante, oltre che ben scritta! La seguirò di sicuro! Brava!

13/03/09, ore 17:00

bellissima l'idea. spero sia a lieto fine! aspetto impaziente la continuazione

13/03/09, ore 16:45

yeeee *applauso*xD compliment mi piace questo chappy! sinceramente anche a me piace Romeo e Giulietta ho anche letto il libro xD!poi contando che in questa storia sono romeoXgiulietta -> EdwardXBella...*-* è fantastica sta cosa le due coppie che amo di più...cmq voglio leggere questo benedetto ballo in maschera! posta presto ok???x3! Beso! Silvia! ah riguardo ai commenti...mia cara....commenterò sempre....no ti libererai tanto facilmente di me...muahahahah...fino all'ultimo chappy [cioè..mai...ti farò continuare 4ever xD] io sarò qui! x3...dai su prendila alla leggera...mangiati un fiesta....XD ok, ufficialmente la smetto di fare la scema ma gg continuavo a dire questa frase e non ho resistito! Bacio! Bye Bye

13/03/09, ore 16:45

Haaa !! è fantastico *0* … l'intreccio delle 2 storie d'amore + belle ed appassionanti mai scritte è davvero un successo in piena regola nn avrei saputo immaginare d meglio !! solo una cosa …ti prego…ti scongiuro…ti supplico …farò tt quello che vorrai ma …nn far morire i protagonirti alla fine come in R&G …altrimenti uccidi anke me ç.ç!! aggiorna presto nn vedo l'ora !!

13/03/09, ore 16:42

Veramente promettente...Già di per se la saga richiama Shakespeare,redendola epica..Quindi fantastica l'idea di raccontare la classica storia con aggiunta di vampirismo..XD Agg presto KissKiss

13/03/09, ore 16:36

solo una parola..STUPENDA!!!! sei bravissima..posta presto..non vedo l'ora di sapere il continuo..smack

13/03/09, ore 14:00

ok la tua idea mi piace...mi piace da immmpazzire!...quidni TU posti presto...vero?? xD complimenti ti sie aggiudicata una nuova fan! xD beso! allla prossima! Silvia!