Damned Souls
di Skiribilla

21/05/09, ore 17:34

Bellissimo capitolo, ma del resto tutti i tuoi capitolo sono strepitosi, avvolte molte delle fanfiction che leggo tendono sempre ad avere un iniziale bellissimo e poi affievolendosi nei capitolo seguenti... diventa ... un po' monotono, mentre il tuo mi rapisce sempre, ogni capitolo, trovo che sia narratto davvero bene e i fatti... amorosi sono bellissimi! Non vedo l'ora di leggere gia` un prossimo capitolo! Continua presto! Comunque purtroppo si` anch'io quest'anno ho gli esami ed ho una fifa terribile, che cerco sempre di dimenticare di lasciare perdere, ma ogni volta mi ritorna in mente...mmm non vedo l'ora di essere gia` in vacanza tesso`! kiss bellas

21/05/09, ore 11:14

ah ok.. siamo tornati al lago.. HO CAPITO! bene bene..

21/05/09, ore 10:59

Ok adesso effettivamente ho capito qualcosina di più, e da quello che hai preannunciato, non vedo l'ora di leggere il seguito XD! Baci! P.S. Il mio nick name significa gattino/batuffolo ^^

21/05/09, ore 10:09

capitolo fantastico!!! però spezzare e mettere il precedente ammetto che ci avevo capito poco eheheh... posta presto

14/05/09, ore 18:45

La storia come sempre mi è paciuta molto! Molto ben scritta! La scena poi vinedescritta così maledettamente bene che macasse davvero poco per farmi sgorgare una lascina di malinconia per la povera Bella.... Continua presto! Anch'io ho gli esami, ma cerco sempre se posso di liberarmi dagli impegni continua presto kiss bellas

14/05/09, ore 13:39

ok.. questo capitolo non me lo aspettavo.. che cavolo è successo tra la scena del fiume e questo macello?

14/05/09, ore 09:35

io di solito recensisco raramente, però... questa storia mi piace, davvero, sia per com'è scritta che per il contenuto :-)

14/05/09, ore 08:29

Ora capisco il perchè del comportamento di Bella... ma Edward comunque ha avuto una reazione esageratissima! Spero che almeno riescano a fuggire in tempo, e lui dovrà scusarsi per bene!!

04/05/09, ore 16:02

complimenti mi piace molto questa fan fiction... molto simile a Romeo & Giulietta! speriamo solo che Jacob non sia d'impiccio per Edward come in Breaking Down! mi raccomando posta presto *me super curiosa* ciau kizz kizz

30/04/09, ore 17:25

Bellissimo capitolo!!! Toppo romantico, sono rimasta affascinata delmodo di fare di Edward così accattivante e dolce all'unisono. Non farti aspettare troppo questa volta e aggiorna presto!! Sono già in delirio, vorrei leggere il seguito!! xD kiss bellas

30/04/09, ore 15:16

..OME e tu mi finisci così?? noooo non puoi! continua...ti perdono il ritardo solo perchè questo chappy è MERAVIGLIOSO...ma non mi puoi finire così *0*! posta presto x3! sti zozzoni x3! Beso!silvia

30/04/09, ore 09:19

Che entrata in scena spettacolare quella di Edward che esce dall'acqua! Povera Bella, la vuole davvero far morire, ma lei è sempre la solita spericolata alla quale non importa nulla ;)

11/04/09, ore 11:19

OMG troppo bella qst ff ispirata a Romeo e Giulietta che è la mia opera preferita...Edward è cosi puccioso!!!Cosa accadrà ora che hanno scoperto di appartenere a due famiglie in lotta???Aggiorna presto...kiss

04/04/09, ore 17:20

*-* oddio!solo una parola -Fantastico- è magnoifico questo chappy! please continua prestissimo! io ci ho messo un per commentare ma tu non ci far caso a questo particolare ;P!Beso!Silvia

02/04/09, ore 21:51

peccato poteva trasformarla!!! comunque sia continua presto perchè la storia sta uscendo veramente bene!