Droga
di Niaile

29/04/16, ore 21:03

Beh almeno proviamo a trovare un lieto fine in tutta questa tragedia. Mi dispiacerebbe per questi poveri ragazzi...

29/04/16, ore 14:55

Ciao seguo questa Ff dal primo capitolo, devo dire che i primi passi mi erano sembrati un po' lenti, questi ultimi capitoli (che mi sembra di aver capito non ti piacciano particolarmente) li ho graditi di più. Più movimentati e ricchi di idee.
Ho amato molto questo ultimo capitolo pieno di dolore che, sei stata molto brava, a descrivere e a farci vivere . Probabilmente la scelta di pubblicare solo l'epilogo sarà vincente, un ulteriore approfondimento dei fatti potrebbe rendere meno gradevole la lettura, è stato raccontato quasi tutto. Ti ringrazio per non voler lasciare incompiuta la storia. A presto

23/03/16, ore 22:53

Che carino... Pensa a Harry! Lo sogna e lo chiama nel sonno. Se questo non è amore...!
E Harry che scrive di lui? Semplicemente adorabili entrambi!
La coppia Blaise-Neville mi è sempre piaciuta, in effetti però non l'ho inserita nella mia Drarry... Bah, magari lo farò prossimamente ;)
Ah, questo finale amaro non mi piace... Ti prego, fai risolvere presto questa situazione, mi dispiace troppo, per tutti!
Allora, per il momento ti saluto.
Un bacione

22/03/16, ore 18:21

Lo sapevo io che era questione di tempo prima che Blaise e Neville facessero la loro comparsa insieme ahahhaahahahah
Comunque sia il capitolo è bello,ma soprattutto Draco è vivo. Mi aspettavo morte improvvisa per Overdose. Bella merda che è la droga però!
I pensieri di Harry mi hanno fatto sorridere: in fondo è vero, Harry e Draco hanno sempre lasciato tutto per rincorrersi!
Grazie a te ♡

17/03/16, ore 10:54

Oh, porca...
Okay, aveva in mente mille cose da dirti, ma dopo quell'ultima frase diciamo che ho dimenticato tutto.
Cos'è successo a Draco? Cosa ha fatto? Cosa GLI hai fatto?!
...oddio.
Ora mi preoccupo e, giuro su tutto l'amore che ho per le Drarry che se non aggiorni presto ti raggiungo e ti Schianto. Dopo aver scoperto cosa succede, ovvio.
...okay, a parte questo...
Non dirmi che l'esame è andato male! D:
Dai, ci sono altre sessioni, in un modo o nell'altro ce la si fa ;)
Waaa ora non dormirò la notte al pensiero di Draco T.T
Anyway, Gely è tornata (si spera), si sta dando da fare con il nuovo capitolo (oggi sarà online, GIURO!) e cercherà (ahahah) di essere puntuale.
...
Va beh, la speranza è l'ultima a morie, no?
Spero di sentirti presto
Un bacio

11/03/16, ore 18:29

Qualche verbo sbagliato ma la storia continua a piacermi un sacco.
Ci hai lasciate col fiato sospeso, e adesso chi aspetta fino a giovedì?!?!
Grrrr!

11/03/16, ore 17:09

Linda e Josh... le nostre nuove celebrità.... AHHAHAHAHAHAH
Mi piacciono questi due, sono molto.. come dire... normali! Poi mi ritrovo perfettamente coi pensieri di Linda!
Margherita la Silente dei babbani xD
Ma quindi Harry pensa a Draco e Draco si masturba pensando a Harry? Wow...
Voglio vedere l'evoluzione di sti pensieri *-*
Alla prossima ♡

11/03/16, ore 17:06

Abbiamo conosciuto un pochino i personaggi. Capitolo di passaggio! Il discorso di Margherita sull'amore e i fiori davvero figo e vero. Povero Draco, quanta pena.

11/03/16, ore 17:05

L'immagine di Hermione sconfitta mi rattrista. Hanno combattuto così tanto che si meritavano un po' di pace.
Il quadernetto di Silente è un'idea geniale. Harry Potter e il diario segreto......... Ahahahahhahaha
Merito dei fiori di Margherita! Blaise e Pansy poverini.
Comunque sono d'accordo, nei bicchieri non si annega nulla in fin dei conti.

11/03/16, ore 17:02

Aberforth non è poi tanto diverso da Albus eh?
La descrizione dell'attimo della droga è stata perfetta. Mi sono quasi sentita assuefatta anch'io!
Margherita è un nome che mi piace tantissimo *-*
Quindi si sono rivisti!! E Draco ha messo a tacere il suo orgoglio mentre l'istinto di Harry gli ha permess di non tirarsi indietro. Chissà...

11/03/16, ore 16:59

Ovviamente leggere degli amici separati è sempre un colpo al cuore. Perché si fanno tutti qyesti problemi? Io penso che siano sbagliati nei confronti di chi non c'è più.
Draco cosa fa? Perché sniffa? La scrittura sempre molto particolare :3

11/03/16, ore 16:57

Finalmente una muova Long *-*
E io come sempre arrivo in ritardo xD
Aaaaallora.. il prologo è interessante e anche se corto, comunque sia lascia molto sule spine... continuo a leggere ♡

17/02/16, ore 13:39

Ciao!!
Questo lo definirei un capitolo di 'passaggio' ma è comunque bello, adesso devo dire che non vedo l'ora che loro due si incontrino ancora ^_^
Al prossimo capitolo un bacione :-*

16/02/16, ore 16:21

Margherita mi è simpatica. Proprio proprio simpatica!
Credo di aver colto un piccolo riferimento alla realtà con quella "Linda" che era in chiesa per pregare affinché il suo esame andasse bene, o sbaglio? ;)
Bel capitolo, più tranquillo del precedente e meno "tetro". Ti stai forse riprendendo, cara Nia?
Spero proprio di sì!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
A presto, spero!
Bacioni

13/02/16, ore 20:10

Ciao cara! Il tuo messaggio mi ha lasciato una forte curiosità e sono subito corsa a leggere questa tua storia.
Se dovessi scegliere un aggettivo con cui descrivere questa storia credo che sceglierei "tetra". In effetti, è ciò che si percepisce nell'animo di tutti i personaggi: Draco, il suo fallimento, il suo essere un ex Mangiamorte malvisto dalla società, con la sua "polvere" come unica ancora di salvezza (sì, salvezza, come no!); Harry, con i suoi rimpianti, perché essere un eroe acclamato da tutti non è facile come molti credono, e tu l'hai capito e l'hai presentato così, con la sua voglia di fuggire, di cambiare, di tagliare con il passato... e di prendere un gelato in pieno inverno, come piace fare alla sottoscritta, quindi stima infinita per questa cosa! Anche Hermione e Ron hanno le tenebre dentro, perché nonostante stiano insieme sentono la mancanza dei bei vecchi tempi andati, vorrebbero indietro il loro amico, ma forse non si rendono conto che la guerra, oltre che cambiare lui, ha cambiato anche loro, e forse in questo momento non possono fare nulla per aiutarlo.
Il linguaggio un po' forte rispecchia in pieno lo squallore delle loro vite, quindi a mio parere è più che appropriato.
Sai, fa strano vedere Draco lavorare alla Testa di Porco come cameriere, dietro il suo bancone, con il suo straccio sporco ed i suoi sogni infranti... Come ho detto prima, la guerra cambia. Cambia tutti, vincitori e vinti. E probabilmente tutti i sopravvissuti, di entrambe le fazioni, avrebbero preferito morire anche loro in guerra. Perché non c'è sconfitta peggiore che vedere i propri compagni, i propri amici, cadere davanti ai tuoi occhi. E tu non puoi fare nulla, se non guardare ed aspettare, e sperare, che la stessa sorte capiti anche a te...
Okay, Harry, ora sei pregato di abbandonare la mia mente e di andare a prenderti un altro gelato, che te ne pare?
...scusa se ti ho depresso un po' con questo commento (chilometrico) ma la storia mi ha preso moltissimo!
Attendo con ansia un aggiornamento.
Sempre tua