Droga
di Niaile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/16, ore 09:38

Mi piace come sta evolvendo questa ff ma aspetto cmq di leggere qualche altro capitolo per dire qualcosa di più specifico

24/01/16, ore 10:32

Ciao ^^
Eccomi qui, chiedo scusa per il ritardo nel leggere il capitolo!
Mi è piaciuto tantissimo, devo dire che mi piace sempre di più tutto quanto, i differenti POV hanno qualcosa in comune, non so spiegare bene, come un filo conduttore che lega i personaggi...
Blaise mi ha stupito ma sono contenta che Draco ha almeno una persona con cui scambiare due parole ogni tanto!
Harry ha trovato la sua nuova vita lontano da tutto quello che lo soffocava e anche se ha lasciato Ron e Hermione, credo che quando sarà il momento si farà sentire!
Non preoccuparti per il linguaggio... In questa storia ci sta in modo particolare, è adatto alle tematiche che tratti, molto più che altre storie che sono volgari e basta, senza un senso!
Quindi complimenti davvero e, spero, a presto!! *_*

22/01/16, ore 12:53

Oddio, Draco impotente è un colpo al cuore XD
Speriamo che passi presto!!!!
Ciao, alla prossima!

21/01/16, ore 23:06

Povero Draco per non dire di Blaise costretto a prostituirsi per un passato che non gli appartiene da scontare. Storia tristissima ma scritta molto bene alla prossima.

14/01/16, ore 15:18

Wow, un capitolo bellissimo, l'ultima parte la mia preferita *_*
Hai descritto i fiori splendidamente, il diario mi incuriosisce, margherita mi piace è una donna particolare e sagace, già credo che aiuterà molto Harry!
L'ultima frase davvero, che ansia per i due poveri Ronald e Hermione!
Draco... È così doloroso leggere di lui in quello stato, ma riesci a descrivere gli effetti della droga e quello che prova in modo magnifico, ho adorato quel passaggio nel bagno!
Beh ovvio che si incontreranno, é una Drarry, ma che cavolo sono curiosa di vedere come, perché se Draco non esce mai dalla Testa di Porco, e Harry va a vendere fiori....
Magari si incontrano mentre Draco va a comprarsi la droga? ^^
Complimenti per quello che hai scritto, un bacioneeee <3

10/01/16, ore 18:13

"qualcuno che aveva il braccio macchiato e il cuore spezzato"
Bello! Mi piace questa storia, la aggiungo alle seguite! Spero tu possa aggiornare presto!

10/01/16, ore 18:07

Ho letto il prologo e il primo capitolo che ire come sempre riesci a far intravedere l'anima dei personaggi di cui scrivi, sono parole sempre dense di significato e mai scontate. Mi piacecla storia mi intriga sono riuscita ad immaginarmi la tristezza di Harry e la solitudine che non vuole lasciare perché lo mantiene in vita e che ire delka disperazione di Draco che accetta il lavoro che meno si addice a lui ma richiamato da qualcosa dentro di e viene attratto da quel ragazzo che ha chiesto la stanza. Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

10/01/16, ore 00:28

Ciao, ecco la cara e buona Snivellusfan :D
Questo capitolo mi è piaciuto DA MORIRE, non credevo mi sarei appassionata subito così alla storia, davvero! Ultimamente ho bisogno di leggere roba del genere, la trama già m'intriga parecchio anche se è solo all'inizio...
Questa sorta di apatia, depressione post-guerra che accomuna i protagonisti è un punto di partenza interessante (sperando nell'Happy ending, sennò ci si suicida :D) senza contare poi la rivelazione finale: Draco Malfoy barista del pub più pulcioso dei due mondi, drogato e dipendente dalla cocaina. WOW che dire d'altro!? La storia ha un potenziale enorme, te lo dice una che ama complicarsi la vita con trame assurde, e tu sai quanto ^_~
Spero che aggiorni il prima possibile :) e soprattutto di poterlo leggere, altrimenti tu aspetti qualche giorno, che poi sai che arrivo! *_*
Complimenti e un bacione :-*

07/01/16, ore 19:07

Ciao Niaaaa :)
Che bello hai iniziato una Long!
Beh si il prologo è cortino, ma intenso, e poi mica è detto che il prologo debba essere lungo! :)
Poi è una Drarry, è una vita che non inizio una Drarry nuova ! (ma chi mi crede!!)
Ho trovato solo un errorino di distrazione: " Se ce l'abbiamo messa tutto" riga 6 :D
Adoro le parole grandi così, insomma per una volta non faccio fatica a leggere, io metto sempre le scritte grandi ma in pochi lo fanno, se mantieni questo formato mi fai un favore, pensa che io di solito copio incollo su Word per leggere, e poi ingrandisco sul mio pc -.-"
Un bacioneeeeee :*
e complimenti, sei sempre molto toccante con le parole <3