life is love
di BetterCallMeNene

L'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire che nonostante l'over power di super mad Max (goku spostati), la storia mi ha colpito parecchio.
La dolcezza si respirava anche nei momenti "ecchi", tutto era dolce, non diabetico, ma semplicemente dolce, ben equilibrato con lacrime salate.
Un amore talmente forte da poter alterare il mondo, un emozione così potente da mettere in ginocchio persino la morte, sbeffeggiandola tramite il mondo onirico, reso tangibile.
Molto scenica Chloe che si dissolve in un tripudio di farfalle blu.
Mi ha colpito anche la tua bravura nel non finire in OOC.
Complimenti per tutto: Ottenere un lieto fine, dove uno dei due innamorati, è comunque morto, non è mica facile... wowser!

Hella awesome! è l unico modo per recensirla , l ho adorata dall inizio alla fine e in effetti l ho letta tutta di un fiato, sei stata bravissima e quasi non ci credo che è solo la tua prima opera.Hai rispettato i caratteri di entrambe le protagoniste e hai dato cosi un degno finale a Lis.Spero che continui a scrivere (anche se credo che nulla possa battere questa !) e grazie ancora per l avventura e l epilogo che noi tutti attendavamo

Come promesso ho letto il racconto e sono contenta del fatto che tu abbia catturato esattamente i caratteri di Max e Chloe già dalle prime battute, e fidati che non è per niente facile per me. Mi è piaciuta l'idea di fondo e come l'hai sviluppata, ogni racconto che cita i sogni è nelle mie corde in quanto mi interessa tantissimo la loro l'interpretazione/analisi, e il fatto che Max abbia potuto richiamare Chloe tramite la sua mente lo trovo fantastico; è un po' come dire che il loro legame è talmente forte che nonostante Chloe sia morta, c'è sempre qualcosa che la tiene ancorata alla vita vera, e quel tramite è Max.
Continua a scrivere, sono sicura che avrai tante altre idee c:

Sto piangendo.
Solo questo.
Sto.
Piangendo.
Ti odio perchè ho pianto per tutto il tempo e sentivo i nodi in gola e gli occhi erano tipo incollati con l'attack su questa storia. Ma scherzo sul fatto che ti odio HAHAH sei bravissima, complimenti. Brava, brava e ancora brava.
Piango ancora, sul serio. D:

Cavoli probabilmente mi sognero questa storia, il finale mi è piaciuto moltissimo anche a mio fratello (Diceva che non gli piaceva leggere le fanfiction su life is Strange invece lo beccato a leggere un tuo capitolo ;) Comunque sono un po triste ora che la storia sia finita spero tanto che farai una nuova storia (sto pregando le 31 divinità purché tu faccia una nuova storia) sei stata bravissima dico davvero. Baci. Ps: hai una nuova fan ;)

08/03/16, ore 15:46

Ciao cara sono scusa se non ho ancora recensito è perché mi ero dimenticata la password dell'account è non potevo scrivere comunque questo nuovo capitolo mi ha commossa tantissimo davvero il capitolo è scritto benissimo e ragazza tu si che hai immaginazione. XOXO

21/02/16, ore 02:16

Quando ho finito il gioco ho ben pensato di estraniarmi dal mondo intero, tanto ero rimast scossa dal finale. Non mi è mai successo di affezionarmi talmente tanto a dei personaggi di un videogioco, mai. Per fortuna ho trovato questa meravigliosa fanfiction così posso continuare a shippare Chloe e Max! In ogni caso, adoro questa storia, e adoro come la stai sviluppando. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/02/16, ore 23:49

Ehy, cominciamo col dire che il videogioco ha un impatto emotivo quasi senza precedenti, una storia piena di emozioni e di personaggi così reali da farti pensare di star vivendo in prima persona i fatti mostrati, cosa che al giorno d'oggi è molto difficile trovare in un gioco. Il finale lascia un vuoto ed una tristezza che persino io essendo maschio mi sono commosso "e anche magari provato un po' di amore per Max", un finale che non sazia la voglia di sapere i risvolti dopo il funerale di Chloe, degli sguardi che non colmano il vuoto lasciato.
Ma questa fanfic riesce a descrivere alla perfezione uno dei tanti risvolti che la storia potrebbe avere, e riempie "almeno per un po'" il vuoto che penso ognuno abbia provato finendo la storia. Lo so, lo so...sono un sognatore. Come biasimarmi però. Quindi dopo tutte le mie opinioni concludo col dire che mi è piaciuta un sacco la tua fanfiction, spero di rileggerti.

Un saluto
Alessio

Ps. Lo sapevi che tra circa un anno dovrebbe uscire Life Is Strange 2? Niente Max e Chloe, Warren David ecc... Ma con nuovi protagonisti e una storia "speriamo" altrettanto coinvolgente.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 11:52 pm)

19/02/16, ore 20:51

E un'altro capitolo letto dall'inizio alla fine, non mi stanco mai di leggere questa storia la leggo tutte le volte in cui ritorno da scuola (ripeto sono sempre una ragazza questo è il cellulare di mio fratello) in modo in cui descrivi l'amore tra max e chloe è bellissimo. Complimenti per questo nuovo capitolo lo trovato molto appassionante sei
Davvero fantastica.
P.S: dovrebbero fare il sequel di life is strange prendendo esempio da questa storia
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 08:59 pm)

10/02/16, ore 20:12

Wow sono rimasta senza parole e si sono una femmina sto usando il cellulare di mio fratello. Comunque la storia e bellissima e fatta bene anche il momento in cui max e chloe si baciano, hai descritto quel momento in modo stupendo non vedo l'ora come va a finire la storia.

10/02/16, ore 18:32

Questo gioco è stato uno dei più belli a cui abbia mai giocato, e la sua fine ha lasciato un vuoto. mi ha lasciato la voglia di un sequel. E tu stai colmando questo bisogno. Grazie. Complimenti davvero.
PS: Aggiorna il prima possibile

08/01/16, ore 20:24

Oddio mio questa ff è qualcosa di fantastico!!!! *-* no davvero non ho parole, è scritta benissimo, scorre che è una favola e allo stesso tempo è capace di farti provare una tristezza immensa, sono davvero in pochi quelli che sono capaci di scrivere così!!! Attendo con ansia il seguito!! :D

08/01/16, ore 00:40

Sono consapevole che per ora sono solo poche righe, ma questa storia mi ha già incuriosita parecchio...spero continui su questo passo! Baci