Breakdown
di GirlFromTheNorthCountry

28/03/16, ore 21:39

Cara Bentornata! Mi sei mancata.
Super capitolo le cui tinte tendono al giallo... casini all'orizzonte, babe? :)
L'indole di Will è stata descritta in due battute ed alla perfezione, ti faccio i miei complimenti: hai intrappolato ciò che c'è di subdolo, freddo e spietato in ogni spacciatore grazie a quel personaggio.
Anche la scena dei nostri 5 tutti insieme, dalle chiacchiere introduttive fra Izzy e Axl, a come hai inserito gli altri nel dialogo, mi è piaciuta molto.
Per fortuna hai fatto resistere Duff di fronte alla tentazione suprema... con un altra mai! Però ci sta pensando... o sbaglio?
Aspetto il seguito, spero a breve.
Bacioni

11/03/16, ore 19:08

Ciaoo carissimaaa! ❤❤
Scusaci se andiamo un po' a rilento nella storia ma sai com'è tra mille impegni dell'una e dell'altra ci è un po' difficile conciliare le cose, ma appena abbiamo del tempo non c'è niente di meglio che continuare a leggere la tua storia con una bella cioccolata calda fra le mani!
Che dire questo capitolo è stato molto intenso... One in a Million ha causato non pochi problemi ai Guns ed alla loro reputazione! La discussione razziale e l'utilizzo di parole un po' troppo eccessive hanno davvero scatenato l'ira della stampa. Per questo che One in a Million fu suonata pochissime volte e poi è stata tolta dalle scalette. Molto introspettiva la seduta psicoanalitica tra Allison ed Axl... ci è piaciuta davvero molto sopratutto perché sei riuscita ad esprimere con semplicità un concetto molto complicato, ossia il bipolarismo. E così la nostra psicologa deve attingere ad un professore specializzato per aiutare Axl? Beh la sindrome manico depressivo deve essere trattata con estrema professionalità e tatto. Rinnoviamo i nostri complimenti!
Un bacio, alla prossima ❤❤

04/03/16, ore 22:13

Inizio così: se Axl non ha preso a calci e pugni un ragazzino che gli ha detto di fottersi.. beh, siamo già un pezzo avanti...ah ah ah :)
Proseguiamo: “Perché è più probabile che uno abbia contatto con se stesso da annoiato che quando ha mille cose da fare e non ha tempo per fermarsi a pensare” ... cara, ecco you broke my heart!!!
il resto è fantastico!!!!
Giurami solo una cosa: che prima della fine questi due faranno sesso... sto male per loro, credimi!!! ;)

Bacii

03/03/16, ore 21:21

Oddio. Per cominciare direi che questo è uno dei capitoli che mi ha toccato di più. La roba di camminare al buio? Assolutamente geniale. Davvero, mi ha spiazzato. E poi riguardo al capitolo 21 era molto tenero, che stia sbocciando qualcosa tra i due? Sono curiosissima!!! Sono stata più esaustiva delle altre volre ma ho sonno, fame, e fatico anche a scrivere... e niente, alla prossima
hacja :).

03/03/16, ore 17:52

Ciao GirlFromTheNorthCountry! ❤❤
Questo capitolo è pieno di colpi di scena, partendo dall'inizio! Amanda completamente ubriaca è un delirio, per fortuna che non è sola ma ci sono delle amiche con lei! Inoltre le serviva proprio una bella serata per affogare le sue pene nell'alcool anche se non è andata a finire proprio nei migliori dei modi... Duff è un po' sfortunato, certo non è stato carino farsi vedere in certi atteggiamenti dinanzi a lei, ma che ne poteva sapere? D'altronde quello era il loro stile di vita: sesso, droga e rock n' roll! Speriamo che faranno pace presto perché sono troppo carini insieme ❤ Per quanto riguarda Axl ed Ally, il rosso sta attingendo a tutto il suo autocontrollo per evitare di agire d'istinto ed impadronirsi delle labbra di Alison, infischiandosene che lei sia la sua psicologa. Durerà ancora per molto? Hmmm... non lo sappiamo, Axl sembra davvero preso per questa ragazza. Tra di loro c'è alchimia, un rapporto intenso che forse si è creato proprio perché lei lo conosce fino in fondo... ammettiamo che stiamo morendo dalla voglia di vederli insieme!
Rinnoviamo i nostri complimenti è sempre un piacere leggere la tua storia.
Un bacio, alla prossima
GNR_97❤

29/02/16, ore 17:15

Capitolo da urlo tesoro!!! Complimenti!
Mi son piaciuti tutti, così preoccupati per Axl, mi hanno fatto tenerezza! Povera Ally, proprio Back off Bitch le doveva dedicare? ma sono sicura che si rifà il nostro Axl. Izzy fa sempre danni...!
Aspetto il seguito con ansia, tesoro a presto.

26/02/16, ore 22:48

Ciao caraa! ❤❤❤
Prima di tutto capitolo fantastico! I nostri complimenti si rinnovano come sempre ❤
Duff avrà il suo bel da fare per farsi perdonare da Mandy e sopratutto dovrà essere molto paziente con lei dopo il terribile trauma che ha subito...
Inoltre, secondo noi, Axl ha fatto bene a non raccontare nulla al bassista di ciò che le era successo, ha rispettato la privacy di Amanda e ha mantenuto un segreto di Ally... d'altronde una cosa tanto delicata non poteva dirla a Duff, sopratutto dopo che quest'ultimo ha sbattuto Mandy fuori da casa sua come se fosse un fazzoletto usato!
Per quanto riguarda Erin è davvero insopportabile, una presuntuosa egocentrica che vuole essere sempre al centro dell'attenzione! Come può solo pensare che una psicologa possa peggiorare la psiche di Axl facendogli il lavaggio del cervello? Quella ragazza è proprio un'oca ed Axl ha fatto bene a voltargli le spalle! ;)

Un bacio, alla prossima

26/02/16, ore 20:01

SI HALLELUJIA. Finalmente ho scoperto il segreto. Ora posso anche morire felice ahahaha. Ovviamente Axl fa la sua entrata in scena da spaccone e da sborone. Certe volte mi fa scompisciare. Appena ho letto il nome Craig ho subito pensato alla serie tv Malcolm in the middle, uno dei miei telefilm preferiti. Non so se lo conosci. Una cosa che mi ha quasi ucciso é la parte di "Welcome to the jungle - we have bills to pay" ero tipo "questa sì che é una genialata". Boh vabbè mi sto superando. Due recensioni a una storia in una sera. Capisco se mi vuoi cacciare via ahaha. Va bene, sei quasi al 20esimo capitolo. *tira fuori i coriandoli*. A presto, hacja.

26/02/16, ore 19:02

Ok, ok.... OK. Sono lucida... leggendo questo capitolo mi sono quasi caduti gli occhi. Tipo che ce li avevo spalancati e pensavo seriamente che sarebbero rotolati via. Quiiiiiiindi, Axl è tornato. Amen. Chissà cosa cavolo è successo per farlo infuriare così. Boh. Questa storia mi sta seriamente tenendo sulle spine. E Allison? Come reagirà? E quel Raymond? Dov'è diamine è finito? Domande tartassanti. E Duff e Amanda? Già verso il matrimonio? Poveri Guns, sei riuscita a riflettere i problemi che li hanno portati allo sciogliemento più o meno dal '93 in poi. Povero Jeff, il più calmo tra "le bestie". Boh. Ora vado subito a leggermi il capitolo 19. Complimenti, bel capitolo. A presto, hacja.

26/02/16, ore 16:18

Eccomi... beh finalmente il mistero si è svelato... e tutto bene quel finisce bene o quasi.
La nostra splendida Ally pensa un cosa e poi fa l'esatto contrario... ;) ma meglio così, ricomincia il flirt fra di loro...
Sei stata un asso con la scena della sala d'aperto... ha creato il panico il vecchio Axl, un fuggi-fuggi generale!
Aspetto il seguito, tesoro.

23/02/16, ore 21:19

Cara... con questo capitolo ti sei superata!
È fantastico! Come a solito, sei la maga della suspence... ed è la perfezione... che succederà, cos'è che inquieta il bel tenebroso Axl? Gli scazzi tra Axl & Slash, una parvenza di lucidità che si fa strada nel nostro Izzy... e il matrimonio imminente... che cosa ci riserverai nel prossimo capitolo? Qualsiasi cosa sia... fai presto!!!! :)
Povera dolce e brillante Ally, noi siamo tutte con lei, com'è ovvio che sia... ferita, umiliata, ma fiera e tutta d'un pezzo! I'm proud of you sista'

22/02/16, ore 22:44

Santiddio, questa storia è stupenda. Tutti i personaggi sono presenti, non come al solito solo Axl o Duff. Slash e Steven mi fanno scassare dal ridere, sono troppo forti :DD Continua prestoo :))

22/02/16, ore 22:22

aw, è magnifico. *^* Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri soprattutto perchè sono presenti tutti i ragazzi, non solo Axl o Duff. Scrivi divinamente *^*

21/02/16, ore 22:16

Ciao GirlFromTheNorthCountry! ❤
Siamo arrivate a leggere anche questo capitolo e dobbiamo davvero farti i complimenti... risulta molto scorrevole e ci ha colpito l'intensità della trama.
Povera Mandy, prima viene mollata così senza un motivo apparente e poi viene quasi violentata da degli stupratori! Siamo senza parole!! Non incolpiamo, però, Duff per quello che le è successo. D'altronde lui ci sembra destabilizzato dai sentimenti che inizia a provare per Mandy e, anche se ha sbagliato a reagire in quel modo, non possiamo condannarlo... ha semplicemente paura di legarsi troppo una persona, la quale potrebbe distoglierlo dai suoi obiettivi. Lo capiamo perfettamente!
Ancora complimenti!
Un bacio,

16/02/16, ore 19:28

Rieccoci! Breve ma intenso questo capitolo dove si focalizzano i pensieri e della nostra cara protagonista... crediamo che Alison abbia un po' paura di perdere il controllo e di non sapere gestire questa situazione che si è andata a creare... purtroppo o per fortuna quando entrano in gioco i sentimenti le cose si fanno sempre più difficili. P.S.: Duff e Mandy sono carinissimi insiemi *_*
Un bacio alla prossima,