Claymore - Rebellion
di _Fedra_

30/03/16, ore 22:49

Ciao mia amata moglie! Rieccomi qui, pronto alla recensione!! XD
E finalmente si ritorna alle nostre protagoniste principali e al loro nuovo, folle e iperattivo amico! La situazione di Claire non era e non è certo cosa da poco, questo purtroppo le ragazze l'hanno capito fin troppo bene, ma, come dice lo stesso Shade più di una volta, isolarsi da loro non l'aiuterà di certo nè a diventare più forte nè a proteggerle, al contrario rischierà solo d'indebolire se stessa e loro perchè se non c'è unità in un gruppo, allora quel gruppo è già destinato a fallire e perdere.. è inevitabile. Le nostre guerriere lo sanno bene, perciò non c'è da sorprendersi se cerchino continuamente un modo per tirare fuori Claire dal suo stato attuale e tentino tutto il possibile per farla ritornare con loro.. i loro sentimenti sono ben chiari ed espressi, tuttavia questa volta non sono abbastanza... Questa volta occorre una mano in più e un tocco decisamente sui generis.. come il loro nuovissimo Shade che subito si offre di poterla aiutare, malgrado l'incredulità e la preoccupazione delle altre guerriere. Tuttavia, come esprime il titolo stesso, qui ci vuole un tocco diverso per aiutarla.. un tocco più appunto "umano" XD.
E se le sue compagne si preoccupano per lei e, forse, pregano perchè Shade abbia successo, Claire è vittima ancora una volta di incubi e allucinazioni causate dai suoi sensi di colpa e dalle sue azioni passate. Purtroppo, anche se non era cosciente e completamente padrona delle sue azioni, è normale che continui a essere piena di rimorsi e vergogna per le sue azioni.. e cosa c'è di peggio se non svegliarsi da un incubo e vedere uno sconosciuto con l'arma della tua "sorella maggiore"? XD Non c'è da sorprendersi se dolore e angoscia sono state rapidamente sostituite da rabbia e furia, soprattutto considerando il modo di fare spavaldo e provocatorio di Shade! Eppure, anche se sembra una follia, farla sfogare in quel modo e dimostrarle di non essere diventata forte come pensava era davvero la soluzione migliore perchè le avrebbe sbattuto in faccia la dura realtà coi fatti prima di farlo con le parole e così sarebbe stato fin troppo evidente anche a lei... Il loro combattimento è reso molto bene e dimostra come, con le giuste abilità e la giusta esperienza, anche un umano possa essere una sfida per una mezzosangue.. tuttavia è il colloquio successivo la parte più bella e significativa del capitolo. Le parole di Shade, seppur condite con qualche battuta di tanto in tanto, sono tutto fuorchè superficiali e prive di fondamento.. se Claire vuole davvero migliorare come persona e come guerriera, deve imparare a superare quel dolore e quel rimorso e andare avanti, tornando a fidarsi degli altri e a imparare a contare su di loro perchè solo così si diventa davvero forti. Quando avrà compreso questo, allora diventerà più forte di quanto possa immaginare persino lei stessa... Mi auguro solo che lo comprenda abbastanza in fretta perchè ne avrà davvero bisogno molto presto...
Un capitolo eccezionale, mia Fedra-chan! Profondo e ben realizzato come sempre e carico di sentimento ma anche di azione, cosa non comune! Davvero fantastico, sei sempre più brava!!
Alla prossima, my lady!! ;)
Anata daischi <3 <3 <3
Tuo solo, folle, pirocinetico marito,

30/03/16, ore 00:55

Ehilà, mia amata moglie!! Quale modo migliore per darti la buonanotte se non con una bella recensione della mezzanotte? XD
Un altro capitolo tremendamente introspettivo ma condito anche con un breve e al tempo stesso piacevole duello. Ecco entrare in scena una guerriera che io personalmente ho sempre molto apprezzato: Clarice, la nuova numero 47 (anche se qui ancora non ha ricevuto il suo numero). E, come tutte le Claymore, anche lei non era originariamente una mezzodemone.. come molte altre sue compagne anche lei ha sofferto di un passato doloroso e carico di delusioni prima di essere abbandonata come un vecchio straccio ed essere raccolta da quei maledetti Uomini Neri dell'Organizzazione per diventare una loro serva sotto la motivazione "noi ti abbiamo dato una nuova vita, ma ora non sei più umana e dunque il tuo solo posto è qui.". La visione che hai dato del passato di Clarice è davvero triste: ritenuta pazza solo perchè distratta e insicura e poi incapace e buona a nulla quando si è scoperto che la sua mente era sana.. è proprio vero che le peggiori azioni possono arrivare anche dalle persone che non ti aspetteresti mai, persino dalla tua famiglia... E dopo essere stata lasciata a morire, ecco che interviene l'Organizzazione che, come suo solito, prima le dà una nuova vita (tra l'altro non come umana ma come ibrido) e poi minaccia subito di togliergliela di nuovo perchè considerata un fallimento. Da quando avevo scoperto la storia delle cosiddette "colorate", l'Organizzazione mi aveva fatto ancora più schifo e ora mi ricordo bene perchè...
Ma ecco che alla freddezza e all'oscurità dell'Organizzazione, rappresentate soprattutto da Louvre e dalla sua degna figlia Astrid, implacabili esecutori di una volontà spietata, si contrappone la prima luce comparsa all'interno dell'Organizzazione stessa: l'altra figlia, Freja. Una ragazza all'apparenza introversa e seria, ma con un grande cuore e un animo nobile come pochi. Prima nella sua battaglia con Clarice, dove non esita a darle preziosi consigli per combattere meglio, poi nel momento della decisione dei suoi capi di eliminare la povera guerriera perchè considerata non abbastanza forte, in cui arriva a mettersi contro non solo alla sorella ma anche al padre e al resto dei capi, rischiando così lei stessa la vita. Un gesto davvero coraggioso, come quello di prendere Clarice come sua apprendista per farla migliorare e salvarla, pur rischiando così di incorrere in una tremenda punizione.
Purtroppo anche la vita stessa di Freja si rivela presto una vita in prigione come quella delle Claymore stesse. L'immagine del suo passato, il suo contrasto con la sorella e la conversazione con Louvre fanno tutte capire cosa voglia dire crescere all'interno di un organizzazione folle e assetata di potere, al punto da scatenare demoni in ogni dove per portare avanti i suoi esperimenti. La nostra nuova ragazza appare proprio come una luce calda e gentile in mezzo al mare di oscurità fredda e vuota che è l'Organizzazione e suo padre, oscurità che ha già assimilato sua sorella e ora minaccia di fare lo stesso con lei.. una luce intensa ma nel contempo debole, che minaccia di spegnersi da un momento all'altro se qualcuno non la ravviva... E chi può ravvivarla meglio se non quel folle giramondo che è comparso due capitoli fa? XD Uno come Shade è una vera fuga dal mondo per qualcuno come Freja e non c'è da sorprendersi se stanno insieme, visto che lui è invece un vero e proprio spirito libero! E quella libertà sta già soffiando nella nostra nuova ragazza.. chissà che l'imminente movimento verso sud dei nostri protagonisti non le porti bene!! XD
Un capitolo davvero bellissimo! Ben scritto e con la tua solita attenzione alle sensazioni e alle espressioni al punto che ti sembra di avere i personaggi davanti agli occhi e di sentire ciò che provano loro!! Eccezionale veramente, mia cara Fedra-chan!! Non vedo l'ora di proseguire!! ;)
Alla prossima, my lady!!
Anata daischi <3 <3 <3
Tuo unico, scatenato, piromane marito,

27/03/16, ore 18:15

Ok, qua la situazione sta divantamdo abbastanza seria. Stanno affrontando Daff e Riful due risvegliati veramente potenti... Poi c'è Jean che si sta pe risvegliare, e se Claire non ci riuscirà a farla tornare indietro saranno nei guai seri, sono curioso di sapere come andrà a finire. Sul Yuri sono curioso di chi sono... Beh lo scopriremo. Ciao e Buona Pasqua.

25/03/16, ore 18:55

Bellissimo capitolo ^^
Povera Jean non deve essere stato facile veder ridurre le sue compagne così senza poter fare niente.
Duff si rivela tutto forza e niente cervello Riful però sa come motivarlo.
Ottimo ingresso per Galatea ^^
Mi dispiace per la caduta spero che ti riprenderai presto.
Buona Pasqua e Pasquetta ^^
A presto ciao ^^

21/03/16, ore 22:42

E come promesso, eccomi qua per un'altra recensione, mia cara moglie!! :D
Allora, se nel capitolo precedente i toni erano variabili, qua l'atmosfera è invece ben concentrata su una cosa sola: la situazione di Roma e del nostro caro ragazzo scomparso. Devo ammettere che sentire che la gente, appena le cose si mettono male, non ci pensa due volte ad abbandonare i propri simili solo per salvarsi la pellaccia, o peggio i propri interessi, è sempre sconfortante e stomachevole. Lieto di vedere che finalmente la presenza dei demoni non è più una cosa segreta ai più, ma dall'altra parte sarebbe stato meglio se fosse continuata a essere tale.. purtroppo la gente non è mai pronta a quello che non comprende e, infatti, finisce per reagire in modo del tutto egoistico e irrazionale. Non c'è da stupirsi se ora Roma è praticamente un campo di battaglia e morte degno di Raccon City di Resident Evil ed è un'immagine desolante non solo per essa, ma anche perchè è un preludio al futuro: quando la città sarà consumata, dove credono si sposteranno i demoni? è più che evidente che invaderanno il resto del Paese e del continente e, di questo passo, non ci sarà modo per fermarli...
E in mezzo a tutto sto casino chi poteva esserci se non loro? Non capisco se mi disgusta più l'ipocrisia e la manipolazione di Easley e Priscilla o l'ingenuità, no, stupidità di Raki.. il ragazzo sarà diventato grande e forte nel fisico, ma nella mente è ancora un debole e uno sciocco. Davvero non ha ancora compreso la vera natura di Easley? Davvero crede che sia tutto quel buon samaritano che vuole apparire? Davvero pensa che a Priscilla importi qualcosa di lui se non del suo odore e del suo essere un possibile pasto? Che sia davvero innamorata di lui? Apri gli occhi, idiota! Sono Risvegliati, demoni! Nessun umano è al sicuro con loro! E come ti ho già detto, il tuo non è amore vero ma una mera illusione per cercare una fuga dalla tua realtà e per accollarti una responsabilità che, in realtà, non esiste! Ah, ormai è completamente assuefatto a quei due.. ne ha fatto il proprio punto di riferimento e questo non va bene; quando si riveleranno per quello che sono davvero, la sua anima potrebbe esserne distrutta... Ha detto bene alla fine: pagherà il prezzo per la sua stupidità un giorno. Lo pagherà eccome.
Accidenti, immaginavo che sarebbe finito così dopo la cancellazione del ricordo della nostra conversazione, ma mi addolora comunque vederlo così. Purtroppo era necessario perchè potesse trovare la vera, giusta strada.. posso solo sperare che la mia guida lo trovi in fretta e che la sua anima lo guidi nel giusto come ho immaginato. Lo farà di sicuro.
Un bellissimo capitolo anche questo, mia amata Fedra-chan!! Ripeto, sei capace di suscitare emozioni e sensazioni magiche con le tue scritture!! Non vedo l'ora di proseguire!! ;)
A presto!! :D
Anata daischi <3 <3 <3
Tuo solo, fuori di testa, fiammante marito,

21/03/16, ore 15:27

Mia amata moglie!! Sono tornato ancora una volta!! ;)
Scusa ancora i miei ritardi, ma come tu ben sai, l'ultima settimana è stata una delle più nervose della mia vita... Comunque eccomi qui adesso!
Ancora una volta ecco un capitolo dove vi sono diversi cambi di tono e atmosfera per nulla scontati, anzi, le variazioni sono estreme ma nel contempo ben legate e creano così un magnifico effetto che rende la lettura ancor più piacevole :)
Andiamo per ordine. Innanzitutto abbiamo un tono e un'atmosfera tristi e desolanti con la prima apparizione di Claire dopo il balzo temporale di un anno.. povera ragazza.. non mi sorprende che sia depressa con tutto ciò che le è successo e che ha fatto... La consapevolezza di aver ucciso o di aver rischiato di uccidere le persone che amavi è sempre un peso terribile per la propria anima, ma se la persona di cui parliamo è Claire, che è pure un'ibrida, allora la faccenda si complica. Come sempre, la sua natura mezzosangue è un onere tremendo per lei e ora che l'ha spinta a commettere delle atrocità sarà ancora peggio di prima. Come ho già detto tante volte, se vuole davvero superare tutto questo, non deve continuare ad andare controcorrente, ma imparare ad accettarsi e a non estraniarsi da tutto e tutti.. è comprensibile che non voglia mettere in pericolo le sue amiche, ma una solitudine forzata non farà altro che indebolirla, fisicamente e mentalmente. Deve comprenderlo se vuole davvero diventare più forte perchè stavolta la volontà non le basterà.
Detto questo, si passa a un tono decisamente più allegro e divertente ritornando dalle sue compagne e dal loro nuovo, svitato amico! XD Devo ammettere che, anche se ti ho aiutato a crearlo, ancora adesso Shade mi sorprende.. sarà perchè tu sai porlo in un modo diverso da me e, di conseguenza, mi sembra ogni tanto di vedere un personaggio a me del tutto nuovo :) e direi che anche alle Claymore non dispiace, eh? Tra la partita a Devil May Cry (best game ever!! XD) e i filmini dei viaggi per il mondo (tu chiedi se hai interrogativi: sono pieno di suggerimenti di esperienze! XD), non so che cosa faccia più divertire! Comunque è proprio così che mi aspettavo Shade: un maschio sopra le righe, forse più folle che sano, ma anche tremendamente coinvolgente! Un degno compagno per le nostre guerriere, soprattutto considerando anche di chi è figlio.. XD non vedo l'ora di vedere anche Caesar!
Purtroppo i toni divertenti hanno vita breve quando si arriva alla parte finale del capitolo. Il freddo rientro in casa di Claire basta a spazzare via l'atmosfera giocosa che si era creata, ma è solo il preludio alla vera tragedia di fine capitolo.. la gelida e crudele realtà dell'Organizzazione ritorna più spietata che mai con la terribile visione dell'addestramento delle nuove guerriere, le quali non solo devono sopportare il dolore e l'onere della trasformazione in mezzodemoni, ma anche superare delle prove per dimostrare di essere idonee.. pena in caso di fallimento, morte istantanea.. sorte che purtroppo tocca alla povera Anna, morta senza poter nemmeno difendersi. Un sistema a dir poco senza pietà, simoboleggiato nella sua immagine più vivida nella figura di Astrid, fredda e implacabile esecutrice della volontà degli Uomini Neri, più simile a una macchina che a un essere umano... Davvero spaventoso.
In conclusione, un capitolo davvero fantastico, mia amata!! La tua storia è sempre più bella e crea retroscena della storia mai davvero esplorati nell'originale e che, per questo, la rendono ancor più interessante! Mi raccomando, continua così!! ;)
A presto, mia amata Fedra-chan!! ;)
Anata daischi <3 <3 <3
Tuo unico, svitato, vulcanico marito,

19/03/16, ore 22:32

Mi sa che nel prossimo cap. si vedranno delle belle. E mi sa che mel prossimo cap. si vedrà anche una delle mie Claymore preferite. Per Teresa non deve essere stato bello non andare al concerto, anche se per lavoro... Pero ora c'è la battaglia con Riful (spero) se e come suppongo io. Beh dovremmo apsettare prima di scoprirlo... Ciao e alla prossima.

18/03/16, ore 21:45

Bellissimo capitolo.
Non mi sembra che Miria si fidi molto di Angelo.
Povera Teresa non mi sembra molto contenta di perdersi il concerto dei Linkin Park.
Con Quei ricordi non deve essere facile per Claire andare a Roma proprio in quel periodo.
Per il rating rosso non ti preoccupare la violenza non mi ha mai spaventato ^^
a presto ciao ^^

15/03/16, ore 15:05

Hey, scusa il ritardo come il mio solito. Comunqie Claire e Miria sono migliorate moltissimo, e se vogliono affrontare Proscilla. Oh, no Riful? O.o cavolo ora ci sara una vera e propria strage. Ma quindi ci sara anche lei? Voglo dire Jean? Oh la farai uscire ancora piu avanti? Comunque bel capitolo.

P.S. Scusa il ritardo.

12/03/16, ore 15:13

Ehhhhh.. rieccomi qui tesoro!! ;)
Dopo che sei stata la prima a commentare la mia nuova storia, non posso certo essere da meno, no? Non preoccuparti, recupererò presto tutti i capitoli che ho lasciato dietro finora, parola mia! ;)
Ma passiamo a questo intanto. Il cambio di tono rispetto al precedente è piuttosto evidente: se nel precedente, tra il dolore e la disperazione delle Claymore fuggitive (Claire in primis) e la furia omicida di Galatea, i toni erano più cupi e tristi che mai, qui divengono invece molto più solari e rilassanti, con un'immagine molto divertente della nuova vita delle nostre intrepide protagoniste un anno dopo i fattacci di Roma! :D Tuttavia nonostante un cambiamento così netto dei toni della storia, il capitolo risulta meno bello, anzi fa prendere letteralmente un sospiro di sollievo perchè dopo tutto quello che quelle povere ragazze hanno dovuto subire, è piacevole vedere che hanno raggiunto finalmente una sorta di pace... (Certo, si ringrazia anche il clima nordico per questo! XD)
E questo è visibile più che mai nella figura della nostra ex-numero 1... Se da una parte il lavoro è sempre quello, ovvero massacrare demoni per soldi (molto originale l'idea degli omicidi in supermercato con tanto di yoma camuffato da capo ;) ), dall'altra la nostra Teresa non potrebbe essere più diversa dal passato: il solo fatto di collaborare con un tipo come Angelo Mirandola e soprattutto di rispettare il codice stradale arrivando perfino a scusarsi con chi stava per fare un incidente (ma che, sul serio? Ho riletto quella parte venti volte perchè non ci credevo.. XD), sono indici di una pace e serenità interiori mai provate prima e questo si vede visibilmente nell'ultima parte, quando lei rientra in casa. "Era davvero a casa" questa frase dice tutto... :)
Dall'altra parte è bello vedere che anche le altre guerriere si sono ben ambientate nella nuova città.. anche se la nostra Helen non cambierà mai... XD però l'assenza di Claire dal capitolo fa riflettere: cosa le sarà successo? Perchè non è lì con loro? Domande che, purtroppo, non fanno presagire nulla di buono...
Molto interessante il personaggio di Angelo e, se è davvero ispirato a quel folle di Enzo Salvi, non vedo l'ora di conoscerlo meglio! Sento che sarà uno spasso! XD
E del resto, anche se ormai lo so già, non vedo l'ora anche di vedere come quel bell'esemplare di umano sconvolgerà le vite delle Claymore! (Come se non lo sapessi già! XD)
Un capitolo davvero molto ben fatto, mia cara Fedra-chan! Fidati quando ti dico che ogni volta che fai un nuovo capitolo diventi sempre più brava ;) anche tu hai un vero e proprio talento naturale per coinvolgere e catturare l'interesse del lettore e suscitargli emozioni incredibili e, per questo, io non vedo l'ora di proseguire nelle tue fantastiche scritture!!
A presto, mia amata moglie!! :D
Anata daischi <3 <3 <3
Tuo solo, pazzo e incendiario marito,

12/03/16, ore 00:30

Ciao^^
bellissimo capitolo ^^
Bello lo scontro tra Claire e Miria.
L'organizzazzione non cambierà mai chissà che esperimenti staranno facendo su Freja.
Bella l'entrata in scena di Riful.
Alla prossima ciao ^^

08/03/16, ore 16:00

Graffiato da un gatto, caduto da un albero e investito da un taglia erba, eh? AHAHAHAHAHA non so se ridere o piangere (In senso buono). Comunque alla fine si e scoperto un po di cosucce sul'Organizazzione e su come furono creati. Poi la situazione gli e sfuggita di mano, spero che dopo questa storia gli serva da lezione... Comunque scusa il ritardo, come sempre del resto. Ora sono curioso di sapere come andrà a finire. beh non ci resta che aspettare e scoprirlo. :)

08/03/16, ore 00:05

Mia amata moglie!! Sono tornatoooooo!! XD (ghigno alla Shining)
Ok, orrori a parte, te l'avevo detto che sarei tornato presto e difatti eccomi qui!! Scusa se ci ho messo tanto, ma sai che la mia situazione è alquanto problematica...
Ma passiamo direttamente al capitolo. So che te l'ho già descritto minuziosamente di persona, ma cercherò comunque di fare il mio solito meglio ;) Cominciamo subito con l'immagine del nostro povero e martoriato Raki dopo l'attacco di Claire, ormai impazzita. Far iniziare la nuova storia subito dopo la fine della precedente è un'ottima cosa a mio parere, dato che permette di ritrovarsi subito nel bel mezzo degli eventi lasciati in sospeso alla fine della prima storia e consente ai lettori di ricordare e ricollegare tutti gli eventi molto in fretta ;)
L'immagine di un cielo invernale non è davvero male come ultima visione prima di morire... Tuttavia, tutti noi sappiamo bene che quel ragazzo ne deve ancora passare prima di permettersi anche solo di pensare di tirare le cuoia... Se la sua figura distesa e sanguinante mi suscitava una certa pietà, sono bastate l'arrivo e i singhiozzi di Priscilla e le parole di Easley per rimanere subito disgustato. Come sempre, il caro Re dell'Argento è un mago come manipolatore e sa sempre cosa dire per far girare l'ago della bilancia dalla sua parte.. sarà anche vero che l'Organizzazione punta a creare mostri assassini obbedienti e devoti, ma è anche vero che la maggior parte delle guerriere non ha niente a che fare con quell'immagine priva di sentimenti che descrive lui.. immagine che invece s'intona ben di più a lui stesso. Che faccia tosta a chiamare gli altri demoni e a proclamare di volerli sterminare quando lui è il signore e padrone di tutti i demoni, il più terribile di tutti, e desidera il controllo e il dominio più di ogni altra cosa. E dall'altra parte c'è Priscilla.. così indifesa e disperata.. ma per favore! Se c'è qualcuno peggiore di Easley, quella è proprio lei.. come sempre cerca di reprimere la sua vera natura, ma sappiamo bene che cosa si nasconde sotto quel visino così carino e innocente... Rabbrividisco solo a pensare a quando la sua vera personalità prenderà il sopravvento una volta per tutte.. allora sarà davvero nient'altro che un mostro e io non vedo l'ora di vederla gettare la maschera!
E ovviamente in mezzo a tutto questo c'è Raki, ormai così disperato e bisognoso di una spalla su cui poggiarsi da lasciarsi andare al dolce suono delle parole di Easley e dedicare la propria vita a lui e alla sua compagna demoniaca... Sapevo che si sarebbe fatto raggirare di nuovo, dopotutto non ricorda le mie parole... (spero che la mia guida almeno riuscirà a spingerlo sul giusto binario al momento giusto... XD io in fondo ho fiducia ;) )
Ben più desolanti, terribili e crudeli sono le immagini successive, che mostrano l'orribile destino di coloro che disertano l'Organizzazione... Qui Galatea sembra davvero un angelo caduto: un'entità tanto bella quanto dannata, discesa sulla terra per raccogliere le vite delle traditrici, la cui vera colpa, tuttavia, è stata solo quella di voler fuggire da una vita di schiavitù e sangue che nessuno merita... Non posso che provare pena per quelle povere Claymore e, nel contempo, non riesco a non ammirare l'abilità da cacciatrice di Galatea, più simile che mai a quella di un Predator (ti ho influenzata bene, eh? XD)... Semplicemente ipnotizzante. Terribile ma affascinante a modo suo.
Infine passiamo alle nostra beniamine. Anche qui la situazione si palesa subito come disperata, evidenziata soprattutto dal tremendo stato fisico-mentale in cui si trova Claire.. come darle torto del resto? L'omicidio dell'unico essere umano che per lei era significato davvero qualcosa è stato davvero un brutto colpo, aggravato anche dall'essere quasi diventata un pericolo anche per la sua amata sorella.. e se la reazione del gestore dell'albergo all'arrivo delle guerriere e la successiva scommessa tra Helen e Deneve permettono di fare qualche risata e alleggeriscono la tensione, subito le rivelazioni di Miria sulla sorte delle disertrici e sulla vera natura dell'Organizzazione e l'arrivo di Cynthia, Tabitha e Yuma scampate per miracolo al massacro di Galatea rendono l'atmosfera ancor più pesante e opprimente di prima. Non è mai facile accettare di aver fallito nel proprio ruolo di leader e ancora meno di capire che la causa per cui hai combattuto tutta la vita è falsa come una banconota di contrabbando.. non posso non comprendere le lacrime e la disperazione di Miria, colei per cui le proprie compagne valgono più di ogni altra cosa.. povera ragazza. Più che comprensibile che ora voglia risposte vere, ma sia lei che tutte le altre sono in un bel guaio e, nonostante la determinazione di Teresa, le cose saranno sempre più dure da ora in poi. Tuttavia.. le braci sono state accese e il fuoco della libertà e della giustizia inizia a bruciare sotto la legna... La ribellione.. è cominciata!!!
Un fantastico inizio, mia cara Fedra-chan!! Non potevi iniziare meglio la tua seconda serie di Occhi d'Argento e so bene che da ora potrà solo migliorare!! Come sempre sai tirare fuori il meglio che quest'opera ha da offrire!! ;)
Non vedo l'ora di proseguire!! A presto!!
Anata daischi <3 <3 <3
Tuo unico, pazzo, fiammante marito,

04/03/16, ore 21:53

Bellisimo capitolo ^^
Poveri dottori chissà che esaurimento gli avrà fatto venire Shade.
Miria ha portato grosse notizie mi sorprende che solo Teresa aveva capito che era l'organizzazione a mandare gli Yoma.
Food Wars al momento devo ancora vederlo però ho in programma di prendere il manga quando torno in fumetteria a Giugno.
A presto ciao ^^

28/02/16, ore 03:43

Hey, e bello risentirti spero che questo brutto periodo e questi esami siano finiti. Palando del cap. mi spiace per Claire sta passando un brutto periodo. Spero che dopo la "lezione" che le ha dato Shade abbia smosso un po Claire ma penso che ci sia riuscito e che ora ritorni a sorridere come prima. Eee si, mi sei mancata XD. Come sempre bel capito molto interessante ma sono curioso di vedere la faccia di Claire quando scoprirà che non ha ucciso Raki. Beh non ci resta che attendere e vedere come è lo svolgimento della storia. Ciao e alla prossima. Continua cosi stai andando forte.