Beyond the sky
di Shine

13/06/09, ore 19:04

Ciao!! Questa recensione può farti capire che sono ancora viva... Non sono totalmente scomparsa dalla faccia della Terra!!! ^//^ Mi sono fatta sentire poco in questo periodo, è vero, ma non potevo non lasciarti una recensione per questo capitolo importante! Dunque... Che dire, Emily non ne è uscita proprio bene, da quella discussione con Matt!! Poveraccia... :( E dire che ci sperava tanto! Mi è piaciuto molto quel primo paragrafo di ciò che ha scritto dopo aver fatto la scoperta: era davvero intenso e toccante! E la povera Sophie, che non sa proprio come consolare la sua amica? Si vede che non si ha sempre una risposta giusta per tutto... Immagino lo spavento di Emily, alla scoperta della frase e dei personaggi reali citati nel suo libro scritto anni prima: io mi sarei ricoverata al manicomio per allucinazioni, giuro! XDXD Forse l'ultima parte troppo discostante dall'umore sconvolto del penultimo paragrafo, ma molto suggestivo come immagini! :) Scritto molto bene come sempre, ma attenta alle virgole quando non servono!! Aspetto aggiornamenti, continua così!! Ciao!

12/06/09, ore 11:29

Wow! Scrivi in modo fantastico, davvero, catturi le emozioni come piccole gocce di pioggia *_* per quanto riguarda la trama ti confesso che questa svolta non me l'aspettavo... XD continua, sono curiosa di sapere come continua...

04/06/09, ore 13:42

Ehi ciao Shine! Scusa se recensisco ancora adesso, negli ultimi giorni non sono possata per efp XD. Vabbè passiamo alla recensione. Bè devo dire che è stato un capitolo molto intenso davvero, ma anche molto interessante...i misteri sugli Elliot diventano sempre di più e la cosa mi incuriosisce molto. Poi sono tanto contenta che Emily ha finalmente lasciato quel bifolco di Robert e che si sta accorgendo del suo amore per Robert. Davvero interessante il finale, Charlie è un personaggio sempre più strano...non so bene come inquadrarlo, il suo ruolo è ancora sconosciuto. Per questo non vedo l'ora di saperne di più!!! Quindi pubblica presto mi raccomendo! Tvtb Mystery Anakin

30/05/09, ore 20:56

Deluso? Stai scherzando? Carissima modesta, tu con questo cap mi hai resa assurdamente felice!!!!!!!!!! Addio Robert, finalmente!!! =D Era anche ora, visto l'ostacolo che rappresentava nella relazione Matt/Emily!!! Che poi, peraltro, l'ha trattata malissimo, poveraccia... Questo non fa che confermare la mia ipotesi, e cioé... Avrebbe fatto meglio a non provare affatto compassione per lui, e a lasciarlo subito, magari esultando pure!!! XDXD Scherzi a parte, adesso pare che l'unico impedimento alla loro relazione sia lo strano comportamento di Matt... Sperando che si sveli presto, ho davvero voglia di leggere il momento!! E che dire della visione di Emily? Solo ora l'ho capita in pieno... Cavoli, mi sento davvero un'idiota a non aver collegato subito!!!!! -_-U Comunque, ci tenevo a dirti che non ho assolutamente niente da ridire al tuo cap, che ha uno stile limpido e chiaro (sebbene, come al solito, tu odi il nome di Matt!! Nominalo!)e dove i discorsi sono trattati molto e molto bene!! Che dire, continua così perché io sono una tua assidua lettrice, e lo sai anche!!! :):) Tvttb

18/05/09, ore 22:53

Zalve gente!! Che bello finalmente hai aggiornato! :) Allora, è stato un capitolo molto interessante, ci sono parecchi nodi da sciogliere. come per esempio la donna dai capelli ramati e gli strani uomini...mmm... Per quanto riguarda il resto, bè come ormai avrai capito, non vedo l'ora che quel buffone di Robert si tolga di torno, anche se c'è questo problema dei genitori!! Bè insomma la cosa si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di scoprire altre cose e di andare avanti nella lettura di questa bella storia! Mi raccomando pubblica quanto prima!! A presto ciauuu tvtttb Mystery Anakin

17/05/09, ore 13:18

Ciao!! Quanto tempo, eh? La scuola ti porta via molto tempo, se non riesci più ad aggiornare con regolarità! XD Intanto qui la storia si fa sempre più interessante... Sinceramente credo di avere una mezza idea di chi possa essere la donna dai capelli ramati che Emily vede nel sogno (ma ripeto che è quasi impossibile arrivarci, checché ne dica tu! -_-U), ma l'identità degli uomini che parlavano insieme dopo la prima visione mi è del tutto ignota... Sarà che ci devo pensare di più!! E Matt, sempre presente al suo fianco?? Come accidenti fa a stare ancora con quel Robert?? Secondo me deve avere qualche rotella fuori posto... XDXD Scritto anche bene, a parte qualche ripetizione nei dialoghi e quella tendenza che hai a tagliare qualche parte dei dialoghi... So che sembra superfluo, ma servono! Sperando che tu non te la prenda, aspetto con impazienza l'aggiornamento!! :) Tvttb by Padme Undomiel

16/05/09, ore 21:40

Ciao *-* , è il primo commento che scrivo , ritieniti onorata x'DDDD . Ok , v.v , bando alle cavolate . Comunque volevo solo darti un piccolo parere , positivo tra l'altro . Mi piace la tua storia , e mi piace anche il tuo modo di scrivere , il tuo stile per definirlo così . Preferisco decisamente le tue parti narrative - descrittive , che quelle dei dialoghi , ovviamente non dal punto di vista grammaticale. Ma è una questione di gusto personale . Ma a prescindere da ciò , mi piace tanterrimerrimo ! *çç* <3

27/04/09, ore 19:42

Ciau Shine! Oh che bello questa volta hai pubblicato anche più velocemente delle altre ihih:) Bè che dire, è stato davvero un capitolo molto intenso dalla storia (triste :'( )di Matt al fatto che Emily era quasi riuscita a mollare Robert, ma ora deve anche lottare con il problema di dargli un altro dolore! Il personaggio di Matt diventa sempre più interessante...diciamo così (ihih ^.^) e anche Chiarlie devo dirti che m'incuriosisce parecchio, voglio proprio sapere perchè si sente in colpa... Bè spero che pubblicherai quanto prima :D, intanto io aspetto...ziaoooo! Mystery Anakin

27/04/09, ore 15:01

Salve! Allora, cosa abbiamo qui? Un racconto triste da parte di Charlie (grande!! ^^), tanta depressione da parte di Emily, una chiacchierata dolce con Matt e... un tentativo di mollare Robert fallito?? Accidenti, ce l'avevamo quasi fatta! Va beh, non si può avere tutto dalla vita, suppongo... ;) Davvero un capitolo intenso, non c'è che dire! Finalmente si scopre il motivo di tanta chiusura da parte del povero Matt: non dev'essere per niente bello perdere qualcuno di così importante! Almeno ha Emily, che si preoccupa per lui, che vuole stargli accanto... E che forse non è poi così tanto obiettiva verso di lui!! XDXD Davvero complimenti, sul serio: le virgole andavano benissimo, non preoccuparti! E il discorso con Matt era davvero molto bello!! :) Aggiorna presto, perché non vedo l'ora di recensire gli altri capitoli! Tvttb

19/04/09, ore 20:48

Ciao Shine!! Finalmente leggo il nuovo capitolo :) Allora, prima di tutto volevo dirti che il tuo stile di scrittura mi piace un sacco, davvero. Poi per quanto riguarda la storia, sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti. Matt è un personaggio molto interessante e la protagonista dovrebbe dare ascolto maggiormente a quello che prova per lui, invece che perdere tempo con quel Robert. Sono curiosa anche di vedere che parte avrà Charlie nella storia :). Vabbè spero che aggiornerai presto...ciaooo! Mystery Anakin

15/04/09, ore 15:25

Ciao!! Ma ci credi che, nonostante io abbia controllato più volte per eventuali aggiornamenti, non mi ero mai accorta che i capitoli fossero 3?? -_-'' Probabilmente sono troppo distratta... Comunque, passando a commentare il cap... Finalmente Matt (lo hai nominato! Miracolo! O_O) e Emily possono trascorrere un po' di tempo insieme senza che quel vichingo di Robert ci metta lo zampino!! Se non altro, lei può cominciare a rendersi conto del carattere estremamente solitario di lui... E poi, ma chi vuole ingannare imponendosi di essere felice con Robert? Non me la conta per nulla giusta... Charlie è finalmente apparso: continuo a dire che quel tipo mi inquieta non poco, con quelle caratteristiche contraddittorie che si ritrova!!! Che dire, il tuo stile di scrittura è sempre molto buono, sebbene tu ecceda qualche volta con le virgole... Fa' solo un po' di attenzione, va bene? ;) Detto questo, aspetto pazientemente nuovi aggiornamenti! Ciao ciao!! Tvttb

26/03/09, ore 14:47

ehi!! alla fine ti sei ricordata di pubblicare, vedo! ^^ Ed ecco qui la mia recensione, come promesso! Dunque... Che bello, in questo cap è finalmente entrato in scena il caro Matt (che poi, perché non hai mai fatto il suo nome? o_O Che problema c'era?)!!! E adesso, quel vichingo di Robert può solo sparire il più in fretta possibile... XDXD Può forse competere con un ragazzo bello, silenzioso, misterioso ma intenso...? Ok, la smetto! E che dire del mitico Anakin, che hai inserito nel discorso? Grandioso!! Non vedo l'ora che la storia vada più avanti, quindi cerca di pubblicare presto! Davvero molto carino, complimenti! :) Tvttb

25/03/09, ore 23:52

Ciauuu Shine! Devo dirti la verità, questa storia mi interessa sempre di più complimenti. Il ragazzo è davvero misterioso, di quelli che piacciono a me XD. Spero che la protagonista si dimentichi presto di quel troglodita di Robert e si guardi meglio intorno...ihih. Ah, un'altra cosa, si vede che la protagonista a sale in zucca, insomma le piace Star Wars ahah! Vabbè spero che pubblichi presto un altro cap! Ciaooo :)

18/03/09, ore 23:55

Ehi ciao! Oggi bazzicavo per efp, quando mi sono trovata a leggere la tua storia e ho deciso di recensirti. In questo modo ricambio anche il favore visto che tu l'hai fatto con le mie storie XD. Comunque volevo dirti che da questo capitolo la storia sembra molto interessante, soprattutto la prima parte mi è piaciuta particolarmente. Complimenti davvero, spero che tu pubblichi presto il prox cap! Ihih ciao!

16/03/09, ore 20:04

Ciao!! Finalmente pubblichi... e finalmente posso lasciarti una recensione, dopo averlo tanto aspettato! :D Dunque... questo è davvero un inizio che presenta, in poche parole, il personaggio di Emily: ti dirò che ho sempre visto una somiglianza con te, in questo personaggio! Sul serio! Con l'unica eccezione di Robert: un tipaccio che non augurerei a nessuno, e credo tu lo sappia! -_-U E magari Emily dovrebbe essere un tantino più attenta agli sconosciuti che si presentano in casa: non si sa mai che la sorpresa possa essere moolto piacevole, se sai cosa intendo...! ;) Che dire, aspetto che tu pubblichi ancora, perché mi interessa davvero sapere come va a finire!! Ciao ciao! Tvttb