A new Phantomhive's maid
di Aryastark93

03/08/16, ore 22:27

O MADONNA che sangue.
Io torno per recuperare e mi trovo un capitolo del genere... dio santo, fossi stata in Gail sarei venuta anche soltanto quando Sebastian si era spogliato ahahah
sono curiosa di vedere cosa combineranno lui e il signorino, l'atteggiamento stronzo nel non volerle dire le cose mi ricorda me con Filo, lei si incazza sempre come una bestia XDD
Scena di sesso descritta davvero molto bene, stai diventando sempre più brava e sono fiera di te! *^* *si asciuga una lacrimuccia*
Ti voglio bene bravissimaa <3

30/07/16, ore 12:31

hei che bella storia!
Gail mi piace molto come personaggio e non vedo l'ora di scoprire di più su di lei (senza contare che le scene crude le scrivi benissimo)
Sebastian è il mio preferito in kuro e vorrei essere io a farmelo onestamente ahahah ma va bhe alla prossima . <3

29/07/16, ore 23:12

Parto subito col rassicurarti che il capitolo non è affatto noioso!!!!! Te lo giuro sono stata con gli occhi incollati sullo schermo finché non è finito ; ottimo lavoro , come sempre del resto<3. Comunque appena ho finito di leggere ho immaginato la scena di Sebastian super incavolato che fa una strage ahahaha , non vedo l'ora che vada a salvare Gail! Aspetto con ansia il prossimo capitolo , a presto!!!!!!!!!!

20/07/16, ore 13:52

Ehilà!
Aspettavo da tantissimo che aggiornassi la storia^^, l'ho trovata bellissima come tutte le altre del resto, non vedo l'ora di sapere come la prenderò Ciel di questo riappaciicamento tra i due corvini (così sembro quasi sadica ma va beh dettagli ahah). Alla prossima!
MissMisteryy

14/07/16, ore 21:44

Ciao mi chiamo Giorgia e sono nuova.Ho letto oggi la tua storia ed è..... SEMPLICEMENTE FANTASTICA È STUPENDA❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍Mi sono subito innamorata non vedo l'ora che la continui e far entrare Grell è stato geniale.Spero che la continui a presto.
Baci,Giorgia❤️😘

14/07/16, ore 17:21

In questo momento ho gli occhi a forma di cuore!!!!!!!!!!!! No non posso farcela sono troppo teneri , l'abbraccio finale poi è stato meraviglioso <3.
Allora ti adoro per aver introdotto Grell nella storia , appena ho letto il suo nome ho gridato come non mai.
Sono veramente contenta che finalmente Gail si sia lasciata andare .
Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, tu sei bravissima come sempre!!!!!!!!

28/06/16, ore 18:40

ADOROOOOOOO!!!!!! No dai Sebastian preoccupato per Gail è la cosa più spettacolare del mondo ; devo dire che il visconte Druitt è sempre il solito pervertito , ma menomale che il nostro Seb è sempre pronto a risolvere la situazione <3. Gail , la prossima volta sta un po più attenta ;). Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo (amo alla follia questa storia).

25/06/16, ore 19:36

....... ma cos-
Allora, non so se sono una veggente o cosa, ma quando ho letto inizialmente del padre che continuava a fissare Gail ho pensato "YEEEEHH! INCESTOOO".... ma poi non mi è piaciuto tanto. Ehm.
Ciauuuu Aleee X'D eccomi qui ancora a scocciarti: onestamente trovo assurdo che nessuno abbia riconosciuto Gail o.o povera ragazza, non solo se n'è andata così giovane, ma manco la soddisfazione di dire ai genitori "TOH! Guardate quanto sono cresciuta gnocca senza di voi!" XDD
Ciel rischiava di rovinare tutto ahahaha meno male che c'è il nostro Seb! *^* geloso luiiii *fangirla*
Eh beh ora sono curiosa di vedere come il tenero Sean-il-sottomessuccio informerà al meglio Ciel!
A presto e bravissima<3

23/06/16, ore 12:24

"Se mi beccano, Sebastian laverà i pavimenti con la mia faccia, per un mese" HAHAHAHAHAHAHH sono morta in questa parte X'D
Ciauuu eccomi piano piano recupero :D
Certo che Clara dev'essere un'assassina molto... inesperta, considerando che subito s'è fatta beccare lool
Il termine "Vai in culo" non lo conoscevo giuro ahaahahahah
Sono stata contenta di conoscere qualcosina del passato di Gail, dev'essere stato difficile tentare di sopravvivere da sola e non vedo l'ora di scoprire che ruolo ha suo padre in tutto questo!
Ciel e Sebastian hanno dei dialoghi molto realistici e sei stata brava a rimanere IC, complimenti! *^*
Baci baci <3

16/06/16, ore 17:47

Ciao! Piacere di conoscerti sono MissMisteryy (e mo chi è questa)
Inizio dicendo che adoro Kuroshitsuji e di conseguenza anche questa tua storia, non mi piace parlare degli errori di ortografia perché sbagliare è umano perciò mi concentrerò sul contenuto del testo. E' una storia bellissima e ricca di contenuti, ho seguito questa fic sin dall'inizio e sarò sincera, sono sempre stata molto colpita e sempre con l'agitazione per il capitolo successivo. Ancora complimenti e al prossimo capitolo!
A presto, MissMisteryy

15/06/16, ore 19:42

Devo dire che son successe davvero tante cose, e mi hai veramente stupita!
Sei molto brava, e anche questo capitolo è scritto molto bene anche se si tratta di eventi "quotidiani".
Sono curiosa di sapere il seguito, complimenti!
Un bacio :*

14/06/16, ore 21:09

Comincio col dire che questo capitolo non è stato affatto noiosetto , anzi è stato molto interessante ; grande Elizabeth a capire subito che Gail è attratta da Sebastian.
Riguardo a quest'ultimo , io veramente lo amo sempre di più (che amore quando la medica , voglio anch'io un Sebastian tutto per meeeeeee ^-^).
Ahahahaha la battuta finale sull'essere vestito da donna è stata EPICA!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo , alla prossima recensione <3

04/06/16, ore 22:25

Allora iniziamo subito col dire che non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo , appena ho visto che avevi aggiornato ho gridato(non è uno scherzo ho gridato veramente).
Va beh tornando al capitolo , mi è piaciuto moltissimo concordo con te sul fatto di dare un po di "pepe" alla storia , anche se Sebastian è stato un pochetto cattivello con la nostra Gail ; ci credo che lei sia piuttosto confusa riguardo ai suoi sentimenti, voglio dire con quel bel manzo che si ritrova davanti ogni giorno..........
Ok ritorno alla realtà comunque spero veramente che prima o poi riescano a chiarire(magari con una bella notte di fuoco ;D) .
Comunque tu Sei fantastica come sempre♡attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!

27/05/16, ore 07:18

Ok, ho letto TUUUUUTTA la storia e ti devo dire...

LA ADORO! È avvincente, sensuale, energica. Davvero bel lavoro, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

Seb è il mio personaggio preferito e vederlo ridotto così da un'umana... mmmmmh... :3
Aggiorna presto, mi raccomando, voglio proprio vedere cosa faranno questi due ;)

26/05/16, ore 22:13

Ok questo capitolo è stato stupendo , standing ovation!!!!!!! Va beh parlando di cose serie in questo capitolo ho amato alla follia Sebastian ,il modo in cui cerca di spiegare a Ciel quello che prova per Gail è stato veramente stupendo , giuro stavo quasi per piangere. Comunque devo dire che questa storia è stupenda , tu scrivi in modo impeccabile e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!!!!!
P.S. Non vedo l'ora di vedere un bel confronto tra i nostri due piccioncini.