A new Phantomhive's maid
di Aryastark93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/01/16, ore 22:03

Eh, Sebastian sarà anche un tocco di gnocco, ma fa paura quando ci si mette. Voglio dire, è pur sempre il nostro caro demone millenario!
Ah Gail, non farlo arrabbiare, che poi me lo devo sorbire tutto il tempo -.-*

Carino il capitolo, già mi immagino le liti che scoppieranno fra Bassy e Gail :'D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bel lavoro :)
Bacioni :*

18/01/16, ore 22:47

Ah beh, vorrei dire: chi alla vista di Seb a torso nudo non erutti sangue dal naso manco fosse un vulcani in iperattività ne perda i sensi?!
Non esiste persona che possa resistergli. U.U
Troppo gnocco *-*
Tornando alla storia... ebbene, un bagno fatto da Sebastian?! Abigail, mi deludi, avresti dovuto IMMEDIATAMENTE dire di si. Poi si poteva pure pensare ad altro...
Jessica, sei una pervertita del cacchio. Vergognati.

Ciel è sempre lo stronzetto di turno, mi sta un po' sull'esofago :D
Vabè, vedremo come andrà a finire, Bocchan. Intanto c'è il ballo della cornacchia Elisabeth. Divertiti :3

Aahuahuahuau tralasciando questa recensione piuttosto sarcastica, non so davvero cosa aggiungere. Rischio di ripetermi ogni volta ^^"
Aggiorna prestooooooooo :D
Baci :*

17/01/16, ore 13:11

Ciao! :D
Ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti! Scrivi bene :D
Ti confesso che anche io ho un debole per Sebastian e voglio proprio leggere una bella storia dove il nostro demone preferito mostri un lato di se che non ha mai mostrato a nessuno :3 Io lo trovo semplicemente stupendo. Ecco tutto *svolazza felicemente*
Tornando alla storia, non ho niente da farti notare, scrivi bene, è scorrevole e leggera come lettura e questo è un grande pregio :)
Più è facile leggere e più viene voglia di continuare a farlo :D
Spero di leggere a breve il prossimo capitolo, fin ora stai andando molto bene :D
A presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]